Re: St. Louis Cardinals 2007....trying to repeat
- louis
- Senior

Re: St. Louis Cardinals 2008...a caccia di un nuovo miracolo
Certamente non è facile trovare un buon pitcher a basso costo.
L'importante è evitare che per risparmiare si vada a prendere un'altra ciofeca.
Quando ho sentito girare il nome di Colon mi si è gelato il sangue!
Vorrei evitare un altro Kip Wells e spero proprio che la dirigenza non voglia cercare un altro terno al lotto condizionati ancora dal effetto Weaver (che comunque a parte il finale di stagione stellare aveva deluso per gran parte del 2006)
Un altro bel nome che potrebbe finire nella trottola del mercato è Haren di OAK, che ne pensi? Sopravalutato dopo una bella stagione?
L'importante è evitare che per risparmiare si vada a prendere un'altra ciofeca.
Quando ho sentito girare il nome di Colon mi si è gelato il sangue!
Vorrei evitare un altro Kip Wells e spero proprio che la dirigenza non voglia cercare un altro terno al lotto condizionati ancora dal effetto Weaver (che comunque a parte il finale di stagione stellare aveva deluso per gran parte del 2006)
Un altro bel nome che potrebbe finire nella trottola del mercato è Haren di OAK, che ne pensi? Sopravalutato dopo una bella stagione?
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
L'avevamo venduto noi per Mulder se nn ricordo male...
Most improved forumist 2009

-
Sberl
- Pro

E intanto va in porto una cessione parecchio ventilata che al cuore fa parecchio male...ceduto Edmonds e soldi ai Padres per Freese, 3B di 24 anni, prospetto. Questo vuol dire 2 cose:
1) Rasmus avrà l'opportunità di giocarsi il posto in spring training
2) Si sta preparando il post-Rolen
1) Rasmus avrà l'opportunità di giocarsi il posto in spring training
2) Si sta preparando il post-Rolen

- louis
- Senior

e visto che Rasmus era l'unica carta spendibile per avere un top pitcher vuol dire che ci prenderemo un'altra mezza calzetta per il monte.
a meno che Edmonds non fosse proprio da rottamare ( e SD lo piglia lo stesso?) direi che non ci siamo proprio. BAH!!
a meno che Edmonds non fosse proprio da rottamare ( e SD lo piglia lo stesso?) direi che non ci siamo proprio. BAH!!
- boston
- Rookie

qualcuno sa quando finisce il contratto ad albert pujols?grazie anticipatamente
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
nel 2010boston wrote: qualcuno sa quando finisce il contratto ad albert pujols?grazie anticipatamente
EDIT: con opzione per il 2011
sti bostoniani vogliono tutto :gazza: anche se ci fate un piacere se ce lo levate dalla division :gazza:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- boston
- Rookie

Pablets wrote: nel 2010
EDIT: con opzione per il 2011
sti bostoniani vogliono tutto :gazza: anche se ci fate un piacere se ce lo levate dalla division :gazza:
sai informarsi prima non fa mai male dato che si potrebbe perdere manny in futuro.
- Rasheed
- Pro

pujols nel 2011 firma per gli yankees...già visto...
Sono 27...Non finisce certo qui
- boston
- Rookie

Rasheed wrote: pujols nel 2011 firma per gli yankees...già visto...
sarebbe un grandissimo acquisto.non penso che rimarra ancora molto a s.louis.
- Rasheed
- Pro

st louis non lo scambierà mai...e vorrei vedere...a meno che non ricevesse in cambio unì'intera farm...boston wrote:
sarebbe un grandissimo acquisto.non penso che rimarra ancora molto a s.louis.
arriverà a scadenza...nel 2011...chiederà,giustamente,tanti anni e tanti soldi...nessuno vorrà dare insieme 7-8 per non dire 10 anni di contratto a cifre simili a quelle di a-rod...gli unici che vorranno farlo saranno gli yankees...forse i red sox...firmerà per noi...
salvatemi questo topic...lo ritiriamo fuori tra 4 anni...
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
eh sì, la vita è facile in pinstripes :gazza:Rasheed wrote: st louis non lo scambierà mai...e vorrei vedere...a meno che non ricevesse in cambio unì'intera farm...
arriverà a scadenza...nel 2011...chiederà,giustamente,tanti anni e tanti soldi...nessuno vorrà dare insieme 7-8 per non dire 10 anni di contratto a cifre simili a quelle di a-rod...gli unici che vorranno farlo saranno gli yankees...forse i red sox...firmerà per noi...
salvatemi questo topic...lo ritiriamo fuori tra 4 anni...
francamente, anche se tutte le volte che incontriamo St.Louis e lo vedo in battuta tremo, non credo che vada via. Anche perchè gli USD li possiedono e li usano anche nel Missouri
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
-
Sberl
- Pro

Alberto sta benissimo dov'è, a St. Louis è amatissimo e al 2011 non arriverà con la prospettiva della free agency perchè i Cards cercheranno in ogni modo di rinnovare prima.
E poi non serve giocare a Boston o New York per vincere....anzi, ultimamente giocare per gli Yankees è una fregatura...sempre a inseguire le calzette rosse, un owner istrionico, una stampa tra le più rompi d'America...davvero si vuole andare a NY?
E poi non serve giocare a Boston o New York per vincere....anzi, ultimamente giocare per gli Yankees è una fregatura...sempre a inseguire le calzette rosse, un owner istrionico, una stampa tra le più rompi d'America...davvero si vuole andare a NY?

- Rasheed
- Pro

credo ci sarebbero 30 milioni di buoni motiviSberl wrote: Alberto sta benissimo dov'è, a St. Louis è amatissimo e al 2011 non arriverà con la prospettiva della free agency perchè i Cards cercheranno in ogni modo di rinnovare prima.
-
Sberl
- Pro

Alberto è uno che ama la tranquillità, non è uno che si espone molto ai media, cosa richiesta e obbligatoria a New York. Se dovesse andare via da St. Louis, lo vedo più a Boston che a New York. Ma da St. Louis, lo ripeto, difficilmente andrà via anche nel 2011.Rasheed wrote: credo ci sarebbero 30 milioni di buoni motivi

- Rasheed
- Pro

l'uomo simbolo della red sox nation per i soldi ha firmato con gli yankees...Sberl wrote: Alberto è uno che ama la tranquillità, non è uno che si espone molto ai media, cosa richiesta e obbligatoria a New York. Se dovesse andare via da St. Louis, lo vedo più a Boston che a New York. Ma da St. Louis, lo ripeto, difficilmente andrà via anche nel 2011.
se in termini economici sarà più vantaggioso pujols andrà agli yankees...o ai red sox...a parità di offerta credo resti a st.louis...a meno che non sia diventata una squadra derelitta