Re: Pats Corner
-
Lurker
Pats Corner
Tutti gli altri se lo chiudono, ed i principini no. That's running-up the scorejoesox wrote: no, il topic non si chiude, ho gia' chiesto permesso a Max per quello dei Sox che e' arrivato a 229 pagine
Siete degni seguaci del vostro coach.
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Lurker wrote: Tutti gli altri se lo chiudono, ed i principini no. That's running-up the score
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
joesox
hahahaLurker wrote: Tutti gli altri se lo chiudono, ed i principini no. That's running-up the score
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Non ci siamo capiti, questa non è terra normale. Non è in discussione la chiusura, quanto il fatto di aprirne un altro o meno.joesox wrote:
3. no, il topic non si chiude, ho gia' chiesto permesso a Max per quello dei Sox che e' arrivato a 229 pagine
-
joesox
Gia' odiano noi (tifosi) e loro (i giocatori) figurati se adesso anche apriamo un altro topic sui Patriots.chinasky wrote: Non ci siamo capiti, questa non è terra normale. Non è in discussione la chiusura, quanto il fatto di aprirne un altro o meno.
Se invece intendi (in modo del tutto dittatoriale) chiudere il presente topic potremmo anche decidere di non aprirne un altro ma di postare dappertutto.
Piango - ma davvero dobbiamo chiuderlo?
p.s. devi spiegarmi che cos'e' il separatismo NFL, giuro che non ho capito...
-
chinasky
Questo è molto, molto, molto, molto, molto grave! E non è che si possa spiegare in due parole eh, potresti anche venire a un meeting e capirlo da te.joesox wrote: p.s. devi spiegarmi che cos'e' il separatismo NFL, giuro che non ho capito...
Comunque, non è che decido di chiuderlo in modo dittatoriale, su playit a 100 hanno sempre chiuso perché se no diventavano pesanti o cose così, ed in Nfl abbiamo sempre seguito quella direttiva che è divenuta anche una sorta di tradizione. Poi per me lo potete tenere aperto, chiaro che se nessuno sul forum li chiude più non so cosa salti fuori, bisognerebbe informarsi da max (è ovvio che se non chiudiamo questo molti altri vorranno tenere aperti i propri e bla bla bla).
-
joesox
Obbedisco, passo e chiudo.chinasky wrote: Questo è molto, molto, molto, molto, molto grave! E non è che si possa spiegare in due parole eh, potresti anche venire a un meeting e capirlo da te.
Comunque, non è che decido di chiuderlo in modo dittatoriale, su playit a 100 hanno sempre chiuso perché se no diventavano pesanti o cose così, ed in Nfl abbiamo sempre seguito quella direttiva che è divenuta anche una sorta di tradizione. Poi per me lo potete tenere aperto, chiaro che se nessuno sul forum li chiude più non so cosa salti fuori, bisognerebbe informarsi da max (è ovvio che se non chiudiamo questo molti altri vorranno tenere aperti i propri e bla bla bla).
p.s. venire ad un meeting? - troppa gente - troppo vecchio - troppi bambini - troppe mogli (una, ma basta) - troppo lavoro - troppe partite da vedere - a Carpi magari un giorno veniamo - avevo mandato un PM all'avvocato (non quello sull'Ikea, un'altro, ma e' troppo disperato per i Cavalli Pazzi e non credo legga la posta) - poi noi (qui uso il noi) friulani siamo degli orsi (infatti io dovrei, come DNA, tifare i Bears), viviamo nelle foreste, mangiamo polenta e frico, brovada e musetto...i meeting li facciamo solo a lavorare, un martello, una picozza, gli scarponi da montagna, insomma hai capito
...tipo mauro Corona, anche se si e' ormai sputtanato
Allora ok, apro Pats pagina 1?
Posso? Devo mandarti un PM?
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
chinasky wrote: Ammazza che avatar!
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
chinasky
Va beh, un giorno qualcuno mi spiegherà. :D