Re: MILE HIGH - una volta noi si vinceva...
-
Lurker
MILE HIGH - una volta noi si vinceva...
Su Champ non va poi trascurato che oramai va per i 30, che per un CB non sono pochissimi...
Quanto ci metteranno ad uscire voci che lo vorranno vicino a New England per 500.000$ l'anno (vuoi mettere qualche dollaro con l'Onore di giocare per Bill Belichick)?
Quanto ci metteranno ad uscire voci che lo vorranno vicino a New England per 500.000$ l'anno (vuoi mettere qualche dollaro con l'Onore di giocare per Bill Belichick)?
-
Alvise
- Pro

abbi pietà già la stagione e quel che è. proprio morto mi vuoi?Lurker wrote: Su Champ non va poi trascurato che oramai va per i 30, che per un CB non sono pochissimi...
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Tranquillo dai, Champ non si muoverà, perché dovrebbe? Hai mai dato idea di poterlo fare?Alvise wrote: abbi pietà già la stagione e quel che è. proprio morto mi vuoi?
-
Alvise
- Pro

beh in effetti, come suo agente/amico sono io che decido se andrà e dove. :gazza:chinasky wrote: Tranquillo dai, Champ non si muoverà, perché dovrebbe? Hai mai dato idea di poterlo fare?
PS certo che oggi non hai proprio un da fare.... :lol2:
- c.p.simpson
- Senior

SCUSAMI MA NON SONO DACCORDOLurker wrote: Su Champ non va poi trascurato che oramai va per i 30, che per un CB non sono pochissimi...
UN CORNER RIMANE AD ALTO LIVELLO FINO AI 34/35 ANNI E TY LAW LO STA DIMOSTRANDO(DUE ANNI FA MI PARE LEADER DEGLI INTERCETTI....tra l'altro adesso ha 29 anni....come me e quindi non E' VECCHIO
ADESSO prende 9 milioni all'anno ed il contratto vale per altri 2 ed ad inizio stagione l'ha ristrutturato per permettere alla squadra degli acquisti.....
i probabili free agent dell'anno prossimo sono
With the NFL season winding down, it's not too early to look at some of the prospective free agents who could be available in the offseason.
This could be a decent free-agent class. It likely will be dramatically altered after the Super Bowl, when teams franchise or extend contracts for some players. But it also will be bolstered when teams make salary cap cuts.
The most attractive players include New England wide receiver Randy Moss, Indianapolis safety Bob Sanders, Tennessee defensive tackle Albert Haynesworth, New England cornerback Asante Samuel, San Diego running back Michael Turner, Chicago linebacker Lance Briggs, Indianapolis tight end Dallas Clark, Kansas City defensive end Jared Allen and Baltimore linebacker Terrell Suggs.
Not bad, huh? Some money will be spent, for sure.
Will the Broncos be in play for any of these players? After being extremely active in the market last season, the Broncos will have to pick their spots in free agency in the offseason. The Broncos likely will try to add key defensive players, but don't expect any huge-money deals.
io punterei su suggs o brigg anche se mi opare giochino in una 3-4 defense
- c.p.simpson
- Senior

The emergence of Denver running back Selvin Young and wide receiver Brandon Marshall is going to wind up costing running back Travis Henry and wide receiver Javon Walker.
Meet the Men Under the Helmet Meet the players of the NFL and help us choose which of their stories would make the best NFL Super Bowl Commercial. NFL.com/SuperAd
With those young players establishing themselves, Denver will be able to try to save salary-cap money elsewhere this offseason.
Henry has a $6 million option bonus that the Broncos must exercise by March. Chances are, Denver will not pick up the option and instead will try to restructure a new deal for Henry.
It's a similar story for Walker, who is due a $5.4 million option bonus this offseason. Denver is not expected to pay that money and instead will try to see if Walker will sign off on a restructured deal. But Walker has said he is unwilling to restructure, setting up a financial staredown.
In each player's case, he will have to decide whether he can get more money on the open market. Henry has two strikes against him and Walker has a knee injury that could require microfracture surgery. But there are meetings between the Broncos and both players coming. How those talks go will dictate where each player will play in 2008.
Meet the Men Under the Helmet Meet the players of the NFL and help us choose which of their stories would make the best NFL Super Bowl Commercial. NFL.com/SuperAd
With those young players establishing themselves, Denver will be able to try to save salary-cap money elsewhere this offseason.
Henry has a $6 million option bonus that the Broncos must exercise by March. Chances are, Denver will not pick up the option and instead will try to restructure a new deal for Henry.
It's a similar story for Walker, who is due a $5.4 million option bonus this offseason. Denver is not expected to pay that money and instead will try to see if Walker will sign off on a restructured deal. But Walker has said he is unwilling to restructure, setting up a financial staredown.
In each player's case, he will have to decide whether he can get more money on the open market. Henry has two strikes against him and Walker has a knee injury that could require microfracture surgery. But there are meetings between the Broncos and both players coming. How those talks go will dictate where each player will play in 2008.
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Ma perchè certi tifosi di New England non riescono a non essere egocentrici 
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
Lurker
Tifoso di New England sarà tua sorella :gazza:mvp18 wrote: Ma perchè certi tifosi di New England non riescono a non essere egocentrici![]()
-
Alvise
- Pro

questa è una bella sana risposta. k +Lurker wrote: Tifoso di New England sarà tua sorella :gazza:
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
OT. abbiamo scoperto dopo che oggi doveva pulire casa :gazza: mentre su Pavarotti ho sentito dire dal nostro moderatore delle gran parole di elogio in uno degli ultimi mini-miting :stavasulcazzoachiunque: :sonosempreimigliorichesenevanno:Alvise wrote: PS certo che oggi non hai proprio un da fare.... :lol2:
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
Broncos
- Newbie

E pensare che un tempo avevamo gente come Romanosky, Sharpe, Elway... gente con 2 maroni sotto stile mongolfiera tanto erano grossi...... metti uno come Romanosky li in mezzo e magari prima di darle agli avversari è li prima a legnartele a te se non ti impegni, uno come Sharpe che aveva la lingua + veloce di quando erano lanciato in velocità e beh, il carisma di Elway.... non pretendo tanto come un po' di tempo fa ma almeno UNO che dica anche bluffando "ORA CI PENSO IO....." che dia sicurezza alla squadra, che la faccia sentire imbattibile....e questo qualcuno oggi non c'è....con la speranza che con quest'anno in + serva a dare questo qualcosa con il quale si nasce e difficilmente si diventaAlvise wrote: A noi serve più di ogni altra cosa UN CAPITANO difensivo un leader non tnato che sia il migliore, ma che sia un trascinatore. una guida per il manipolo di giovani che abbiamo. Una bestia di LB o un devasta QB. e forse dico forse quello cambierebbe la accelererebbe la crescita dei pischelli su cui ho molta fiducia (thomas in primis, droghe a parte).
-
Lurker
Ti dirò, a me basterebbe anche solo un nuovo Al Wilson...Broncos wrote: E pensare che un tempo avevamo gente come Romanosky, Sharpe, Elway
Ah, a proposito di Al Wonderful, ma si è ritirato definitivamente? Perché in giro ho trovato qualche notizia su come le altre squadre non si siano fidate per via dei suoi problemi al collo. So che è impossibile, ma quanto sarebbe bello vederlo quest'estate di nuovo con la sua #56 a sbracciarsi ed urlare ai compagni al training camp...
Last edited by Lurker on 14/12/2007, 22:10, edited 1 time in total.
-
Alvise
- Pro

wait. romo e sharpe erano tutto fuorchè dei leaders.Broncos wrote: E pensare che un tempo avevamo gente come Romanosky, Sharpe, Elway... gente con 2 maroni sotto stile mongolfiera tanto erano grossi...... metti uno come Romanosky li in mezzo e magari prima di darle agli avversari è li prima a legnartele a te se non ti impegni, uno come Sharpe che aveva la lingua + veloce di quando erano lanciato in velocità e beh, il carisma di Elway.... non pretendo tanto come un po' di tempo fa ma almeno UNO che dica anche bluffando "ORA CI PENSO IO....." che dia sicurezza alla squadra, che la faccia sentire imbattibile....e questo qualcuno oggi non c'è....con la speranza che con quest'anno in + serva a dare questo qualcosa con il quale si nasce e difficilmente si diventa
leaders erano nel mio modo di vederli zimmerman (
elway sta a sè.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
No, oggi mi sono guardato Houston-Denver, altroché! Sono una persona impegnata io. Pulisco casa, lavoro, guardo partite, accudisco Alice...Alvise wrote: beh in effetti, come suo agente/amico sono io che decido se andrà e dove. :gazza:
PS certo che oggi non hai proprio un da fare.... :lol2:
-
Alvise
- Pro

allora pulito casa tra un tempo e l'altro. alice accudita sempre perchè sotto sotto sei un papone. certo che per una volta che fai la stefy non puoi venire a prendertela con me.chinasky wrote: No, oggi mi sono guardato Houston-Denver, altroché! Sono una persona impegnata io. Pulisco casa, lavoro, guardo partite, accudisco Alice...
per inciso pavarotti era voluto. so come l'amano i modenesi (pre-schiattata) e te (che non sei modenese, preciso prima che entri appiè pari su di me).