Re: MILE HIGH - una volta noi si vinceva...

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Lurker

MILE HIGH - una volta noi si vinceva...

Post by Lurker »

Su Champ non va poi trascurato che oramai va per i 30, che per un CB non sono pochissimi...
Quanto ci metteranno ad uscire voci che lo vorranno vicino a New England per 500.000$ l'anno (vuoi mettere qualche dollaro con l'Onore di giocare per Bill Belichick)?
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Lurker wrote: Su Champ non va poi trascurato che oramai va per i 30, che per un CB non sono pochissimi...
Quanto ci metteranno ad uscire voci che lo vorranno vicino a New England per 500.000$ l'anno (vuoi mettere qualche dollaro con l'Onore di giocare per Bill Belichick)?
abbi pietà già la stagione e quel che è. proprio morto mi vuoi?
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Alvise wrote: abbi pietà già la stagione e quel che è. proprio morto mi vuoi?
Tranquillo dai, Champ non si muoverà, perché dovrebbe? Hai mai dato idea di poterlo fare?
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

chinasky wrote: Tranquillo dai, Champ non si muoverà, perché dovrebbe? Hai mai dato idea di poterlo fare?
beh in effetti, come suo agente/amico  sono io che decido se andrà e dove.  :gazza:

PS certo che oggi non hai proprio un      da fare....  :lol2:
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

Lurker wrote: Su Champ non va poi trascurato che oramai va per i 30, che per un CB non sono pochissimi...
SCUSAMI MA NON SONO DACCORDO
UN CORNER RIMANE AD ALTO LIVELLO FINO AI 34/35 ANNI E TY LAW LO STA DIMOSTRANDO(DUE ANNI FA MI PARE LEADER DEGLI INTERCETTI....tra l'altro adesso ha 29 anni....come me e quindi non E' VECCHIO :angry:
ADESSO prende 9 milioni all'anno ed il contratto vale per altri 2 ed ad inizio stagione l'ha ristrutturato per permettere alla squadra degli acquisti.....

i probabili free agent dell'anno prossimo sono
With the NFL season winding down, it's not too early to look at some of the prospective free agents who could be available in the offseason.

This could be a decent free-agent class. It likely will be dramatically altered after the Super Bowl, when teams franchise or extend contracts for some players. But it also will be bolstered when teams make salary cap cuts.

The most attractive players include New England wide receiver Randy Moss, Indianapolis safety Bob Sanders, Tennessee defensive tackle Albert Haynesworth, New England cornerback Asante Samuel, San Diego running back Michael Turner, Chicago linebacker Lance Briggs, Indianapolis tight end Dallas Clark, Kansas City defensive end Jared Allen and Baltimore linebacker Terrell Suggs.

Not bad, huh? Some money will be spent, for sure.

Will the Broncos be in play for any of these players? After being extremely active in the market last season, the Broncos will have to pick their spots in free agency in the offseason. The Broncos likely will try to add key defensive players, but don't expect any huge-money deals.

io punterei su suggs o brigg anche se mi opare giochino in una 3-4 defense
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

The emergence of Denver running back Selvin Young and wide receiver Brandon Marshall is going to wind up costing running back Travis Henry and wide receiver Javon Walker.

Meet the Men Under the Helmet Meet the players of the NFL and help us choose which of their stories would make the best NFL Super Bowl Commercial. NFL.com/SuperAd

With those young players establishing themselves, Denver will be able to try to save salary-cap money elsewhere this offseason.

Henry has a $6 million option bonus that the Broncos must exercise by March. Chances are, Denver will not pick up the option and instead will try to restructure a new deal for Henry.

It's a similar story for Walker, who is due a $5.4 million option bonus this offseason. Denver is not expected to pay that money and instead will try to see if Walker will sign off on a restructured deal. But Walker has said he is unwilling to restructure, setting up a financial staredown.

In each player's case, he will have to decide whether he can get more money on the open market. Henry has two strikes against him and Walker has a knee injury that could require microfracture surgery. But there are meetings between the Broncos and both players coming. How those talks go will dictate where each player will play in 2008.
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Ma perchè certi tifosi di New England non riescono a non essere egocentrici  :penso:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Lurker

Post by Lurker »

mvp18 wrote: Ma perchè certi tifosi di New England non riescono a non essere egocentrici   :penso:
Tifoso di New England sarà tua sorella :gazza:
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Lurker wrote: Tifoso di New England sarà tua sorella :gazza:
questa è una bella sana risposta. k +
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Alvise wrote: PS certo che oggi non hai proprio un      da fare....  :lol2:
OT. abbiamo scoperto dopo che oggi doveva pulire casa :gazza: mentre su Pavarotti ho sentito dire dal nostro moderatore delle gran parole di elogio in uno degli ultimi mini-miting :stavasulcazzoachiunque: :sonosempreimigliorichesenevanno:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Broncos
Newbie
Newbie

Post by Broncos »

Alvise wrote: A noi serve più di ogni altra cosa UN CAPITANO difensivo un leader non tnato che sia il migliore, ma che sia un trascinatore. una guida per il manipolo di giovani che abbiamo. Una bestia di LB o un devasta QB. e forse dico forse quello cambierebbe la accelererebbe la crescita dei pischelli su cui ho molta fiducia (thomas in primis, droghe a parte).
E pensare che un tempo avevamo gente come Romanosky, Sharpe, Elway... gente con 2 maroni sotto stile mongolfiera tanto erano grossi...... metti uno come Romanosky li in mezzo e magari prima di darle agli avversari è li prima a legnartele a te se non ti impegni, uno come Sharpe che aveva la lingua + veloce di quando erano lanciato in velocità e beh, il carisma di Elway.... non pretendo tanto come un po' di tempo fa ma almeno UNO che dica anche bluffando "ORA CI PENSO IO....." che dia sicurezza alla squadra, che la faccia sentire imbattibile....e questo qualcuno oggi non c'è....con la speranza che con quest'anno in + serva a dare questo qualcosa con il quale si nasce e difficilmente si diventa
Lurker

Post by Lurker »

Broncos wrote: E pensare che un tempo avevamo gente come Romanosky, Sharpe, Elway
Ti dirò, a me basterebbe anche solo un nuovo Al Wilson...

Ah, a proposito di Al Wonderful, ma si è ritirato definitivamente? Perché in giro ho trovato qualche notizia su come le altre squadre non si siano fidate per via dei suoi problemi al collo. So che è impossibile, ma quanto sarebbe bello vederlo quest'estate di nuovo con la sua #56 a sbracciarsi ed urlare ai compagni al training camp...
Last edited by Lurker on 14/12/2007, 22:10, edited 1 time in total.
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Broncos wrote: E pensare che un tempo avevamo gente come Romanosky, Sharpe, Elway... gente con 2 maroni sotto stile mongolfiera tanto erano grossi...... metti uno come Romanosky li in mezzo e magari prima di darle agli avversari è li prima a legnartele a te se non ti impegni, uno come Sharpe che aveva la lingua + veloce di quando erano lanciato in velocità e beh, il carisma di Elway.... non pretendo tanto come un po' di tempo fa ma almeno UNO che dica anche bluffando "ORA CI PENSO IO....." che dia sicurezza alla squadra, che la faccia sentire imbattibile....e questo qualcuno oggi non c'è....con la speranza che con quest'anno in + serva a dare questo qualcosa con il quale si nasce e difficilmente si diventa
wait. romo e sharpe erano tutto fuorchè dei leaders.
leaders erano nel mio modo di vederli zimmerman (  :notworthy: ) e atwater. per citare i bei tempi andati e uno per l'attacco e uno per la difesa.

elway sta a sè.  :gogogo:
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Alvise wrote: beh in effetti, come suo agente/amico  sono io che decido se andrà e dove.  :gazza:

PS certo che oggi non hai proprio un      da fare....  :lol2:
No, oggi mi sono guardato Houston-Denver, altroché! Sono una persona impegnata io. Pulisco casa, lavoro, guardo partite, accudisco Alice...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

chinasky wrote: No, oggi mi sono guardato Houston-Denver, altroché! Sono una persona impegnata io. Pulisco casa, lavoro, guardo partite, accudisco Alice...
allora pulito casa tra un tempo e l'altro. alice accudita sempre perchè sotto sotto sei un papone. certo che per una volta che fai la stefy non puoi venire a prendertela con me.

per inciso pavarotti era voluto. so come l'amano i modenesi (pre-schiattata) e te (che non sei modenese, preciso prima che entri appiè pari su di me).
Locked