IL Poz wrote: Nonno Bruce non si tocca :gazza:
il mio IO, travestito da buon gusto, mi frena ancora.The goat wrote: il resto sta venendo e verrà da solo.
scusatemi.

IL Poz wrote: Nonno Bruce non si tocca :gazza:
il mio IO, travestito da buon gusto, mi frena ancora.The goat wrote: il resto sta venendo e verrà da solo.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.

Ciao a tutti, mi chiamo Marghe Ritoni e ho un problema ad esprimere il mio IOThe goat wrote: solo per il fatto di aver deciso di partecipare a questa reunion di paurosi del propio IO anonimi, ha già accettato di avere un problema e questo è il primo passo per superarlo. conoscere è combattere.
il resto sta venendo e verrà da solo.

Il fatto che ogni tanto mi scappi qualche post butterfly non fa testo perchè spesso l'IO ha cmq il sopravvento (e quindi la precedenza).BruceSmith wrote:
mi ricordo quando avevi paura di esprimere il tuo IO. bei tempi. (cit.)

Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
dreamtim wrote: Se viene t.mike o un romano a caso forse si sale.

Se vuoi insinuare che devo buttarmi sulle mamme, potrei prendere in considerazione l'opzione di metterti in ignore.BruceSmith wrote: sarà, ma - con tutti i partecipanti facinorosi - faccio fatica ad immaginarmi un jakala che importuna le ragazzine cremasche.
Segui i consigli di GoatDrGonz0 wrote:io il mio IO già lo so esprimere, che faccio?
The Goat wrote:il resto sta venendo e verrà da solo.
che problema c'è, basta ignorarlo.IL Poz wrote:
Anche se organizza Dino? :D

tranquillo tim, dino non organizza.dreamtim wrote: che problema c'è, basta ignorarlo.
cmque se sono moralmente bannato, basta dirlo :gazza:

lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
ma guarda che ero tranquillo uguale, sei tu che tagli i ponti per un post.Dino N wrote: tranquillo tim, dino non organizza.

magari fosse sua la colpa.BruceSmith wrote: tutta colpa del poz che si è preso un garbajosa biennale.![]()

No pure qui no ti prego. Lasciamo la dinasty in quel canale.dreamtim wrote: ma guarda che ero tranquillo uguale, sei tu che tagli i ponti per un post.