Wade 31... ma Haslem 32!!!PINNO wrote: dal primo al quarto posto in due giornate![]()
![]()
ma ora ricomincio a giocare i pezzi da novanta!![]()
![]()
![]()
Ciupaaaaaaa
secondo posto
ma l'obiettivo vero è arrivare davanti a Pinno, per una volta!

Wade 31... ma Haslem 32!!!PINNO wrote: dal primo al quarto posto in due giornate![]()
![]()
ma ora ricomincio a giocare i pezzi da novanta!![]()
![]()
![]()

Erroraccio, mai giocare dei giocatori del genere che hanno fatto il partitone quella prima.Gerry Donato wrote: Nocioni 11 in 12 minuti?
Craig Smith 10 dopo i 50 del giorno prima?? :gerrypollo:
Shaq 14???
Con sto gioco perverso sto vivendo la peggior settimana fantasportiva della mia storia, calcio basket o curling () che fosse.
Durante le vacanze progetterò un metodo scientifico infallibile che mi permetterà la rimonta in primavera.
L'obiettivo è sempre lo stesso: arrivare davanti a Matt e Mookie (e chi lo piglia adesso??)! Ma se n'è aggiunto un altro: tenere dietro uno scatenato Rod!

In primavera c'è solo un mese scarso di regular season. Iniziare prima?Gerry Donato wrote: Durante le vacanze progetterò un metodo scientifico infallibile che mi permetterà la rimonta in primavera.
Ok, dopo questa stoccatina del Webber del Nord-Est ho avuto un improvviso cambio di programma ed ho deciso di passare dal progetto di metodo scientifico alla stesura del "Codice Gerry Pick One Challenge: road to defeat mookie#22", con tutte le regole da rispettare per la rimontona.mookie#22 wrote: In primavera c'è solo un mese scarso di regular season. Iniziare prima?
Se no c'è sempre il DriveToTheFinals, la versione playoff del PickOne...
Già inserito nel "Codice Gerry Pick One Challenge", all'articolo 7 comma 2:TMC_1 wrote: Erroraccio, mai giocare dei giocatori del genere che hanno fatto il partitone quella prima.

Si può consultare il Codice Gerry P.O.C.?Gerry Donato wrote: Ok, dopo questa stoccatina del Webber del Nord-Est ho avuto un improvviso cambio di programma ed ho deciso di passare dal progetto di metodo scientifico alla stesura del "Codice Gerry Pick One Challenge: road to defeat mookie#22", con tutte le regole da rispettare per la rimontona.
A gennaio sarà già troppo tardi. -130 oggi, -145 domani...Gerry Donato wrote: Da Gennaio (va bene così?), a codicillo ultimato, questi errori da principiante non si ripeteranno più!![]()
Ovviamente, naturalmente, inesorabilmente: NO! Almeno per quanto ti riguarda e finchè ti sarò dietro (questione di uno o due pandori al massimo).mookie#22 wrote: Si può consultare il Codice Gerry P.O.C.?
Articolo 37 Codice Gerry P.O.C.:mookie#22 wrote: Edit: ogni volta che faccio lo sbruffone vengo punito, meglio se la pianto. Nota da inserire nel "Mookie Pick One Challenge for dummies"...

:lol2: :lol2: :lol2:Gerry Donato wrote: Articolo 37 Codice Gerry P.O.C.:
"Provocare mookie per fargli fare lo sbruffone"
Articolo 37/bis Codice Gerry P.O.C.:
"Se proprio non riesco a vincere io, contribuire a fare arrivare Pinno davanti a mookie, demotivando quest'ultimo"
Articolo 37/tris Codice Gerry P.O.C.:
"![]()
![]()
"

Gerry Donato wrote: Ma se n'è aggiunto un altro: tenere dietro uno scatenato Rod!