Re: MILE HIGH - una volta noi si vinceva...

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Dee Jay
Rookie
Rookie

Post by Dee Jay »

Se vogliamo fantasticare, la nostra unica residua speranza è che SD le perda tutte.
Se vogliamo essere ottimisti, il prossimo anno potremmo avere un attacco esplosivo (con ritorno di Hamilton, Javon, e un buon OL in più) e una difesa ancora più in crescita, visto la giovane età e i troppi cambiamenti in corsa di quest'anno.

Se vogliamo essere realisti, il coaching staff e la dirigenza hanno fatto pietà quest'anno. Eravamo abituati troppo bene noi??? Provocazione.
E sconforto.
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

ho letto il recap prima di uscire per la trasferta di lavoro. ho avuto il tempo di metabolizzare (grazie al traffico le imprecazioni su denver si sono trasformate in imprecazione su assessori, provincia regione e camionisti vari...). Non mi stupisco. la continuità non si acquista da un giorno all'altro. la linea offensiva questa volta collassa e sinceramente mi son stupito che non fosse successo prima, in fin dei conti è pur sempre una linea d'emergenza e ovviamente kubiak sapeva come metterla sotto (e c'è riuscito proprio bene mettendoci ripetutamente a 90 gradi).
Le corse ridicole e se non ci sono il nostro attacco non gira, si sa. mi piacerebbe date le caratteristiche del pupone che si diventasse più lancio direzionati che corse. Henry è al momento inguardabile Young NON può essere continuo (per caratteristiche fisiche ed esperienza).
difesa e qui la continuità è proprio dura da ottenere. siamo seri siamo un gruppo di giovani e di seconde scelte. una partita buona e una o due brutte è il minimo, ma sinceramente la strada almeno mi sembra quella giusta.
la stagione è finita da molto molto tempo matematica o non matematica. perchè infuriarsi ogni volta? guardiamo le partite per quello che sono possibilità di studiare i punti in cui intervenire (rimango fisso sulle richieste di tempo fa) e goderci quel poco di bello che abbiamo cutler  (criticare shanahan ci sta ma pensiamo che questo gioiello l'ha voluto lui tradando a salire per averlo...)e marshall su tutti. 
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

ovvio che stasera quando guarderò la partita andrò di imprecazioni ogni due per tre... ma mi pasa prima del solito...  :lol2:
Lurker

MILE HIGH - una volta noi si vinceva...

Post by Lurker »

Mah, io mi ripeto, questa è semplicemente un'annata storta... la squadra di base è buona (nonché relativamente sfortunata e giovane). Poi non dimentichiamo che si parla di NFL, alle volte a delle franchigie disastrate bastano 2-3 interventi mirati e diventano pretendenti al SB...
piccolo appunto personale, mettersi a cavillare sulle singole chiamate invece che sul gameplan complessivo mi pare francamente inutile, a volte si prendono delle scommesse e le scommesse si vincono e si perdono, anche perché è facile invocare sempre una mancata corsa del FB su un 3&1 se il passaggio va incompleto... ma non è che i DC siano degli ebei, e facendo solo chiamate conservative non si va avanti. Io, sula fiducia, un'altro annetto a Shanahan lo darei.
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Lurker wrote: Mah, io mi ripeto, questa è semplicemente un'annata storta... la squadra di base è buona (nonché relativamente sfortunata e giovane). Poi non dimentichiamo che si parla di NFL, alle volte a delle franchigie disastrate bastano 2-3 interventi mirati e diventano pretendenti al SB...
piccolo appunto personale, mettersi a cavillare sulle singole chiamate invece che sul gameplan complessivo mi pare francamente inutile, a volte si prendono delle scommesse e le scommesse si vincono e si perdono, anche perché è facile invocare sempre una mancata corsa del FB su un 3&1 se il passaggio va incompleto... ma non è che i DC siano degli ebei, e facendo solo chiamate conservative non si va avanti. Io, sulla fiducia, un'altro annetto a Shanahan lo darei.
Un altro? no no io gliene do quanti ne vuole. I Broncos possono lamentarsi delle annate negative o subpar perchè c'è shanny. answer prima di paragonare turner a shanahan per favore rifletti e non occorre tanto basta un minimo. titoli record ruolo. pochi elementi che dovrebbero farti comprendere la sesquipedale cazzata in cui sei incorso. poi parla uno che ha reid come HC... Shanahan si può criticare e i suoi errori li fa, ma chi non li fa? se mi dite BB vi invio tutti a cagare. ne ha fatti molti più di altri allenatori? non mi sembra proprio. ne ha fatti più grandi di altri? a volte può essere i bistecconi quest'anno scelte buttate scommesse perse, ma ha azzeccato mosse che sono molto migliori delle azzeccate degli altri. Cutler (solo per lui gli do tre anni senza nemmeno discutere)? Marshall? la linea difensiva dei browns che da sana ci porto alla finale di conference? stockley?
kubiak ci ha battuto? Strano ci conosce persino meglio dei texans e oggettivamente vedendo le due diverse division il loro record è un po' menzognero sulle reali capacità della squadra.
il discorso shanahan è delicato gli errori li fa, ma la premessa per tagliarlo è qualcuno può fare di meglio? per me no. e quindi rimane.
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

young ieri mi sembra abbia giocato poichino...probabilmente era a mezzo servizio
ieri si e' vista pure il peso dell'assenza di graham sulle corse....
il gioco aereo e' buono anche se ieri abbiamo sofferto tanto in linea...a proposito quello che ha sofferto di piu' era Lepsis....
la linea e' troppo leggere e gia' quest'anno si discuteva di alzare il peso...beh direi visto la tendenza nfl di adeguarci....
l'anno prossimo penso che l'unico sicuro della linea di attacco sia Hamilton e probabilmente sara' il centro partente
troppe voci si rinxcorrono sul probabile ritiro in toto di Nalen e Lepsis

sul coaching staff si deve discutere...ormai si stanno pagando a caro prezzo certe scelte...shanny ha sulla coscienza il coaching staff pessimo che si e' costruito in questi 2 anni......
ieri gli special team hanno giocato ancora male...sembrava si fosse invertita la tendenza e' anche vero che il ns kicker calcia sempre sulle 10 avversarie
noi il pallone lo recuperuiamo spesso dalla ns endzone....

in attacco ci sara' da lavorare solo sulle linee...shannan ha gia confermato che i 3 rb dell'anno prsossimo saranno Henry Hall e Young...
in difesa ci sara' tanto da lavorare...
pero' pensiamo a come Mario wILLIAMS SIA CRESCIUTO IN UN ANNO...noi abbiamo 4 bimbi in linea quest0'anno...se questi crescono sara' da divertirsi l'anno prossimo
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

molti punti evidenziati da simpson mi trovano concorde. Solo che sembra abbiamo la tendenza a guardare troppo l'ultima partita. La difesa come tendenza da quando Shanny ha ordinato gli otto nel box (bye week) ha mostrato un miglioramento complessivo evidente (con terribili sbandate, ma rispetto all'inizio...) special team in miglioramento (anche qui con alti e bassi ma rivedendo l'inizio...). attacco e anche qui miglioramento, finalmente un gioco aereo decente e profondo.

negativo: e diciamolo questa non doveva essere una stagione di ricostruzione, ma certo che se vuoi migliorare puntando sui vecchi non rifondi completamente la difesa. Si è sparato troppo alto e di conseguenza si è caduti troppo in basso. certo che se nonostante tutte le cazzate abbiamo in mano una squadra con un ottimo potenziale (età e classe) possiamo quasi dirci fortunati. il porblema è che prima di vederne i frutti per me ci vogliono almeno 2/3 anni... e soprattutto abbandonare l'idea di riuscirci solo in un'estate.
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

Broncos wrote:

WEEK 13:
DEN@OAK --> DEN qui si vince.... non ci sono santi e madonne... e tante grazie x KC
SD@KC --> SD...... ormai KC è fuori (poi non so se rientra LJ tutto può essere)
SD 7/5 - DEN 6/6

WEEK 15:
DEN@HOU --> DEN..... HOU non ha + niente da chiedere in una division poi con IND e JAC
DET@SD --> SD.....
SD 8/6 - DEN 8/6

:tabelladimarcia:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

[ il porblema è che prima di vederne i frutti per me ci vogliono almeno 2/3 anni... e soprattutto abbandonare l'idea di riuscirci solo in un'estate.
[/quote]

e chi glielo va a dire a san champ???????ieri la sua espressione preoccupava(a parte che con i capelli sta malissimo)

non voglio che sia frainteso....
i miglioramenti ci sono stati, anche perche' andare peggio era realmente difficile
secondo me ci manca veramente poco per avere una squadra da titolo
adesso bisogna vedere il ns salary cap cosa ci puo' permettere,certamente ci sara' da ristrutturare qualche contratto(l'esplosione di Marshall ha fatto calare le quotazioni di Walker....qualcosa a Denver lui deve e spero proprio che spalmi il suo contrattone)
onestamente i contratti che pesano penso siano 3 (henry.graham,e champ)tenuto conto che il 3 bisognerebbe pagarlo di piu' i primi 2 hanno deluso....anche se prima dell'infortunio Henry viaggiava per una season da 1800-2000yard e il peso di Graham sulle corse lo si e' visto ieri...pero' resta il fatto che sono cari
in attacco si e' gia' detto il problema e' la linea e vedere come lavoreranno Kuper e Pears che sono molto giovani...hamilton per me e' una garanzia....
in difesa tutto dipendera' dallo sbocciare o meno di Moss Crowder Thomas ed Harris...tenedndo conto che Dumerevil dovrebbe giocare meno situazioni di corsa(ieri povero cristo 2 volte nei piedi della safety si e' trovato),trovare 1 MLB di livello(williams olb è molto meglio e Winburn si sta rilevando molto bene anche se non e' un fenomeno)
abdullah ieri ha giocato male...pero' precedentemente aveva sopreso positivamente....e Lynch resta ancora solido,ma la domanda e' quanto puo' reggere ancora?
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Alvise wrote: se mi dite BB vi invio tutti a cagare.
Nel senso che dobbiamo venire tutti in bagno con te?  :shocking:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

ecco problema san champ non di poco conto.
con tutto quello che sbrodoliamo su bly pensa un po' cosa vorrà lui di stipendio al rinnovo (il suo parametro comunque sarà clements), ma soprattutto vorrà rinnovare?
premesso che quest'anno ha dimostrato di non essere un leader (si sbatte più di tutti in campo copre le pecche degli altri, ma si vede che è un individualista e che non guida gli altri, oltretutto dura essere leader dei ragazzi di linea quando giochi CB) e puntualizzato che rimane IL MIGLIORE si vede lontano un km che il più frustrato della squadra è proprio lui. vuole vincere si taglierebbe una gamba per vincere e invece vede una squadra con margini di miglioramento, ma assolutamente immatura con il terrore (condivisibile) di ritrovarsi ancora l'anno prossimo nel più completo anonimato.

ora il nostro spazio di manovra attuale credo si aggiri sui 16 milioni il che ci mette tra le squadre con poca disponibilità (23 esimi, ma con 49 giocatori sotto contratto)se quanto trovato in giro è valido.
A noi serve più di ogni altra cosa UN CAPITANO difensivo un leader non tnato che sia il migliore, ma che sia un trascinatore. una guida per il manipolo di giovani che abbiamo. Una bestia di LB o un devasta QB. e forse dico forse quello cambierebbe la accelererebbe la crescita dei pischelli su cui ho molta fiducia (thomas in primis, droghe a parte).
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

chinasky wrote: Nel senso che dobbiamo venire tutti in bagno con te?  :shocking:
spegami non conosci il termine inviare? che non vuol dire invitare?
peraltro usato anche da ligabue in una sua canzone?
chinasky

Post by chinasky »

Alvise wrote:
peraltro usato anche da ligabue in una sua canzone?
Dai, Ligabue...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

chinasky wrote: Dai, Ligabue...
senti moderatore dalla firma fuori ordinanza, che vuoi farci la prossima volta troverò una citazione di pavarotti per farti contento.  :gogogo:
chinasky

Post by chinasky »

Alvise wrote: senti moderatore dalla firma fuori ordinanza, che vuoi farci la prossima volta troverò una citazione di pavarotti per farti contento.  :gogogo:
Ah guarda, tra i due...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Locked