La Mens Sana!

la pallacanestro europea ed italiana
Locked
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Re: I Campioni dell'Italia siamo NOI!!!!!!! La Mens Sana!!!!

Post by IL Poz »

Dico solo una cosa

Roma ha tirato meglio da due
Roma ha tirato meglio da tre
Roma ha preso più rimbalzi
Roma ha tirato meglio i liberi
Roma ha perso.
Di 15 punti.

Non c'è storia quest'anno
Sweepea
Rookie
Rookie

Post by Sweepea »

IL Poz wrote: Dico solo una cosa

Roma ha perso.
Di 15 punti.

Semplicemente: Roma non è ancora una squadra...lo potrà diventare e secondo me è quella che darà più fastidio a Siena nei PO però ora la Mens Sana ha tre bicicletta di distanza di vantaggio da tutti...

Ieri sera ero particolarmente distratto (colpa della bionda di sotto?  :fischia:) quindi vado un pò a random ed a ricordi...ed il primo nome che mi viene è Sato che ha fatto coperchi e pentole contro Hawkins, poi Kaukenas che ha tirato una valanga di liberi puntando sempre il canestro e mettendo in difficoltà e denunando i limiti della difesa 1 vs 1 di Roma, poi il capitano da doppia doppia con anche 5 ast e 5 rec una luce in mezzo al campo....tutto questo però Roma rimaneva sempre a 8/9 punti di distacco fino al parziale del 3° quarto...segno che appena Repesa avrà finito di integrare tutti questi a maggio/giugno se la stanno ancora sudando in palestra....
in cerca di un capo..............
Image
libertàxgliultras
Rookie
Rookie

Post by libertàxgliultras »

IL Poz wrote: Dico solo una cosa

Roma ha perso.
Di 15 punti.

quando parti sul parquet dei campioni d'italia con un 13-0 nei primi cinque minuti di partita, le cifre che vengono dopo importano il giusto.
siena ha allargato un divario che roma non è mai riuscita a chiudere del tutto, e quando insegui per tutta la partita, son tante le energie nervose che se ne vanno, anche se hai magari l'inerzia dalla tua.
alleniverson3
Rookie
Rookie

Post by alleniverson3 »

sapete se i propabili t-mac ress e compagni ci saranno per teramo?
ImageImage
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

alleniverson3 wrote: sapete se i propabili t-mac ress e compagni ci saranno per teramo?
Why not? :penso:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Leonardo Ancilli
Senior
Senior
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics

Post by Leonardo Ancilli »

davidvanterpool wrote: Why not? :penso:
McIntyre mi sembra che ieri sera stasse benino  :gogogo: ad un certo punto era 6-6 da tre punti.
FOLLOW ME ON TWITTER : @texgilas

I AM A CELTIC - http://www.iamaceltic.it
davidvanterpool

Leonardo Ancilli wrote: McIntyre mi sembra che ieri sera stasse benino  :gogogo: ad un certo punto era 6-6 da tre punti.
Appunto. Ma a parte T-Mac, lui ha chiesto: t-mac, ress e compagni... cioè, si perde a tavolino per non essere andati a teramo? o cosa? non ho capito :sbadat:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
alleniverson3
Rookie
Rookie

Post by alleniverson3 »

davidvanterpool wrote: Appunto. Ma a parte T-Mac, lui ha chiesto: t-mac, ress e compagni... cioè, si perde a tavolino per non essere andati a teramo? o cosa? non ho capito :sbadat:
cioè loro non sono al meglio delle condizioni e vi chiedevo se giocheranno a teramo
ImageImage
davidvanterpool

alleniverson3 wrote: cioè loro non sono al meglio delle condizioni e vi chiedevo se giocheranno a teramo
Beh, questo non te lo so dire. Forse Ress no, T-Mac probabilmente un pochino come ieri (e ci va benone eh)

Image
alleniverson3
Rookie
Rookie

Post by alleniverson3 »

davidvanterpool wrote: Beh, questo non te lo so dire. Forse Ress no, T-Mac probabilmente un pochino come ieri (e ci va benone eh)
ok grazie

cmq FORZA TERAMO :forza:
ImageImage
alleniverson3
Rookie
Rookie

Post by alleniverson3 »

alleniverson3 wrote: ok grazie

cmq FORZA TERAMO :forza:
vlado in forse per teramo anche se è partito con la squadra, t-mac c'è ma non al meglio per la botta alla spalla
ImageImage
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Ieri sera a Fiumicino, mentre attendevo la coincidenza per Napoli, con i miei amici ci dirigiamo verso l'angolo dove c'è McDonald per mangiare. Ci facciamo un giro, decidiamo alla fine di spaccarci il fegato con un Big Mac, ordiniamo e ci sediamo. Dopo poco, a mangiare gnocchi e pizza (  :disgusto: ) c'era tutta la squadra senese in attesa dell'aereo per andare a giocare a Teramo.

Non li ho disturbati perchè stavano mangiano, dopo ho fatto anche due foto ma sono venute inspiegabilmente male, sarà perchè c'era in entrambe un ricciolone biondo che da vicino è ancora più brutto, se possibile :fischia:

Domanda: ma da Siena a Teramo prendono l'aereo che fa scalo a Roma? Non sarebbe meglio un autobus (che saranno, 2 ore)?
ImageImageImage
davidvanterpool

Lucién, me la potevi anche fare una foto a Shaun però, eh! Non ci pensi mai alla tua amica senese!!!  :D

Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

davidvanterpool wrote: Lucién, me la potevi anche fare una foto a Shaun però, eh! Non ci pensi mai alla tua amica senese!!!  :D
Ehm..
Non li ho disturbati perchè stavano mangiano, dopo ho fatto anche due foto ma sono venute inspiegabilmente male, sarà perchè c'era in entrambe un ricciolone biondo che da vicino è ancora più brutto, se possibile
Ne ho fatte due con il tuo eroe, ma l'obiettivo del mio Nokia si è rifiutato entrambe le volte di metterlo a fuoco... :lol2:
ImageImageImage
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

dida non volermene , come tutti i tifosi di siena , ma se continua così...

:noia: :noia: :noia: :noia: :noia: :noia: :noia: :noia: :noia: :noia: :noia:
Locked