37o Quinn....troppo alto per uno che non ha fatto nemmeno uno snap, come anche Russell + in alto
38o Harrington....davanti a Volek è illegale...nettamente migliore il secondo...
Non c'è KO, che sarebbe davanti a tutti, quindi questa classifica non ha valore....
Teo wrote:
Beh oddio, 4 L nelle ultime 5, 4 td pass e 8 intercetti, solo 1 td rush, e un rating che non riesce ancora a superare 70.
Boh..per quello che ho visto nelle ultime partite stava giocando molto bene al di là delle cifre, delle 4 L poi almeno un paio sono arrivate in maniera un pò così
azazel wrote:
Direttamente da ESPN, una classifica dei 64 QB della Lega, commenti sparsi: Garrard molto in alto, forse anche a ragione, è un QB che sbaglia veramente poco (1 int in tutta la stagione ) considerando comunque dei WRs non al top della lega (discorso già affrontato nel nuovo topic della squadra), Cutler e Anderson sono il nuovo che avanza, McNabb il vecchio che parzialmente recede, avrei dato più credito a Young che dopo un inizio così così e l' infortunio, ora sta viaggiando su ottimi livelli, sul fondo Jim Sorgi solo 54esimo :respect: e David Carr praticamente ultimo :lol2:
Do we look at just this year? Do we look at their careers and their body of work? We decided it would be a mixture of the two, that we couldn't completely ignore a veteran with a history of great success having a subpar year.
azazel wrote:
Direttamente da ESPN, una classifica dei 64 QB della Lega, commenti sparsi: Garrard molto in alto, forse anche a ragione, è un QB che sbaglia veramente poco (1 int in tutta la stagione ) considerando comunque dei WRs non al top della lega (discorso già affrontato nel nuovo topic della squadra), Cutler e Anderson sono il nuovo che avanza, McNabb il vecchio che parzialmente recede, avrei dato più credito a Young che dopo un inizio così così e l' infortunio, ora sta viaggiando su ottimi livelli, sul fondo Jim Sorgi solo 54esimo :respect: e David Carr praticamente ultimo :lol2:
Secondo pandu Carson alla #6 è uno scandalo perchè, sintetizzando un attimino, se tutti i pezzi, ma proprio tutti non sono a posto non è in grado di vincerti una partita che sia UNA...però siamo sotto Natale, lui è timido, insomma non vuole generare fleim...io gliel'ho detto che non è materialmente possibile, perchè i tifosi dei Bengals in questo forum NON esistono: c'era quello lì che dopo una partita coi Ravens vinta rocambolescamente disse che avevano una difesa tosta, ma poi è scomparso
Whatarush wrote:
Secondo pandu Carson alla #6 è uno scandalo perchè, sintetizzando un attimino, se tutti i pezzi, ma proprio tutti non sono a posto non è in grado di vincerti una partita che sia UNA...però siamo sotto Natale, lui è timido, insomma non vuole generare fleim...io gliel'ho detto che non è materialmente possibile, perchè i tifosi dei Bengals in questo forum NON esistono: c'era quello lì che dopo una partita coi Ravens vinta rocambolescamente disse che avevano una difesa tosta, ma poi è scomparso
Quello lì che è scomparso ha detto, su un altro forum, che qui siete tutti bambini che giudicano le partite attraverso i recap. Poi c'è Bengal, ragazzo in gamba, ma quei figli di cane di Repubblica lo obbligano a seguire il Bologna Calcio.
chinasky wrote:
"...quando gli ha tolto i gradi di moderatore ha pianto con max per due settimane, gli è rimasto solo questo..."
"...dai nuovi forumisti come g*,c*,g*,d* e ** viene considerato come una macchietta"
mod anonimi di playt via PM
Un tempo era solo francilive2000cazzate al minuto. Il tempo passa...