Re: Vuoi imparare ad esprimere il tuo IO? Vieni a Crema il 12 Gennaio 2008.

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Post Reply
The goat
Pro
Pro

Re: Meeting senza oralità, con autorità e non desemplicizzato 12/01/08

Post by The goat »

Sweepea wrote: PS : ci vogliamo tutti un sacco di bene a quanto ho capito....meno io e la capra ovviamente che vi odiamo tutti.... :stralol:
io odio soprattutto dino nolli. nome e cognome perchè si sappia.
è un odio atavico, viscerale, ormai insanabile.
di quelli che quasi quasi ti spaventano, quelli per cui ti vien da meditare un omicidio.

non capisce un cazzo, fa le cose a cazzo di cane, non ha basi, nè criterio, nè una sorta di metodo con cui si muove... ma ha un culo così grosso ma così grosso, che poi se la tira pure!

dino, ma vaffanculo, va!

ohhhh, mi son sfogato!  :gazza:
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

davidvanterpool wrote: Io non sono veneta, però a padova l'ho bevuto lo spritz.. gradirei il bis, appena possibile...
Questa è una soluzione:
Teo wrote: Allora il 12 porto Aperol e Prosecco (magari anche il gin) e faccio una caraffa in stile punkabbestia  :metal:
Oppure d'estate fai un giro a Jesolo e ti porto al Terrazza a beccarti lo spritz hour in spiaggia  :figo:

The goat wrote: io odio soprattutto dino nolli. nome e cognome perchè si sappia.
è un odio atavico, viscerale, ormai insanabile.
di quelli che quasi quasi ti spaventano, quelli per cui ti vien da meditare un omicidio.

non capisce un cazzo, fa le cose a cazzo di cane, non ha basi, nè criterio, nè una sorta di metodo con cui si muove... ma ha un culo così grosso ma così grosso, che poi se la tira pure!
Si, ma ha dei pantaloni troppo trendy
Last edited by Jakala on 13/12/2007, 13:59, edited 1 time in total.
Hope is a lying bitch
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

Dato che a breve dovrei organizzarmi per tutti i finesettimana di gennaio, volevo sapere al più presto se c'è o meno la possibilità di pernottare o al massimo di tornare la notte. Mi dispiace scocciarvi di nuovo ma vorrei almeno la conferma di un eventuale pernotto, altrimenti devo togliere il nome dalla lista, sorry.
Dino N

Post by Dino N »

NckRm wrote: Dato che a breve dovrei organizzarmi per tutti i finesettimana di gennaio, volevo sapere al più presto se c'è o meno la possibilità di pernottare o al massimo di tornare la notte. Mi dispiace scocciarvi di nuovo ma vorrei almeno la conferma di un eventuale pernotto, altrimenti devo togliere il nome dalla lista, sorry.
Fermi tutti !!!!

Prenod spunto da questo post. Sebbene si stia parlando di una eventuale partita per la quale mi incarito controvoglia di cercare una palestra, questo resta sempre e comunque un ritrovo invernale, non un meeting.  :D

Qui non c'è un organizzatore vero e proprio, non c'è uno che si sbatte per cercare dove dormire dove fare questo quello e quell altro. Qui ci si vede, chi c'è c'è che non c'è pace. Meno sbattimento di un classico meeting sia per chi viene sia (soprattutto) per chi (non)organizza.

Rispondendo quindi alla domanda di NckRm, a Crema c'è certamente dove dormire, abiamo anche l'agriturismo e l'albergo piu grandi deuropa. C'è però chi è disposto a contattare l'albergo o l'agriturismo? La risposta è no. La risposta è no per la natura stessa del ritrovo invernale che ricordo di nuovo non è un meeting.  :D

Quindi, chi volesse fermarsi a dormire si armi di pazienza, dia un occhiata a siti tipo www.hotels.com o roba simile, usi le pagine gialle, chiami l'892 892 ma non chieda prenotazioni o altro specificate. Perchè la sua richiesta verrà respinta come le 95000 richieste  respinte per i 5000 euri di sovvenzione per lì'acquisto prima casa di giovani sposi.

detto questo, quando avrete selezionato eventuali hotel o alberghi ed avrete fatto ua lista io sarò disposto nel caso tramite pm a consigliarvi uno di quelli selezionati. Ma il tutto con moderazione, non sono mica l'orgnizzatore  :figo:

PS.
Scusate il caprone per la sua cafonaggine (io l'ho già perdonato) ma a lui non piace perdere. tiè
Last edited by Dino N on 13/12/2007, 15:09, edited 1 time in total.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

Dino N wrote: PS.
Scusate il caprone per la sua cafonaggine (io l'ho già perdonato) ma a lui non piace perdere. tiè
dai, dovevo solo sfogarmi.
:gazza:
Image

IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Ecco, ehm, bravo Dino, hai detto le cose che io non avrei mai avuto il coraggio di dire  :D

Mi spiego, tutti benvenuti, ma come scritto ieri sera è un ritrovo invernale originalmente una birretta dopo cena, poi tramutato in cena e poi in palestra più cena più birretta, ma non esiste organizzazione eccetera.

Il mio unico sbattimento sarà arrivare a crema davanti al concessionario e fare la conta e al massimo organizzare le squadre (credo live, direttamente in palestra)

Stop
Giordan
Global Moderator
Global Moderator
NBA Team: Golden State Warriors

Post by Giordan »

20 pagine di topic e non ho ancora capito dov'è la palestra e dove si mangia (+ o -): aiutate un vecchio rimbambito, grazie!

Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Non c'è la palestra (io farei anche a meno di giocare) e non si mangia, si beve solamente  :forza:
[align=left][/align]ImageImageImage
IL Poz

Post by IL Poz »

Giordan wrote: 20 pagine di topic e non ho ancora capito dov'è la palestra e dove si mangia (+ o -): aiutate un vecchio rimbambito, grazie!

Max Giordan
Max mi pare un po' prestino, diamo un po' di tempo a Dino per cercarla  :gazza:

Le indicazioni ve le daremo nei giorni prossimi alla data.
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

sì, ma non c'è uno straccio di programma. :roll:
ma che razza di meeting è?!
io senza programma non so veramente se vale la pena...
Image

Jakala
Senior
Senior

Post by Jakala »

The goat wrote: sì, ma non c'è uno straccio di programma. :roll:
ma che razza di meeting è?!
io senza programma non so veramente se vale la pena...
Dino N wrote: Fermi tutti !!!!

Prenod spunto da questo post. Sebbene si stia parlando di una eventuale partita per la quale mi incarito controvoglia di cercare una palestra, questo resta sempre e comunque un ritrovo invernale, non un meeting.  :D
Vabbè che Dino ti sta antipatico, ma bastava leggere
Hope is a lying bitch
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

Jakala wrote: Vabbè che Dino ti sta antipatico, ma bastava leggere
sì. so leggere.
e qui il :roll: ci sta tutto, anche se sto tentando di non abusarne come in passato.

era un post dedicato al poz per vecchie questioni. e qui un altro :roll:
Image

IL Poz

Post by IL Poz »

The goat wrote: sì. so leggere.
e qui il :roll: ci sta tutto, anche se sto tentando di non abusarne come in passato.

era un post dedicato al poz per vecchie questioni. e qui un altro :roll:
Hai colpito nel segno anche senza precisazione.

Incasso con orgoglio, quel meeting non s'aveva da fare  :gazza:
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

Teo wrote: Non c'è la palestra (io farei anche a meno di giocare) e non si mangia, si beve solamente  :forza:
effettivamente il tutto in origine doveva essere questo. Ci si trova nella ridente Crema, si beve una birretta nel pub più grande d'Europa, si fanno quattro chiacchiere in allegria, si prende possesso di una squadra della Dinasty e si torna tutti a casa.
Le esigenze dei forestieri, come scrisse Dino, non saranno vincolanti. Soprattutto quelle di una moderatrice che rifiuta un letto caldo ed un uomo ancora più caldo  :forza:
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
la capressa

Post by la capressa »

Mr. Sloan wrote: effettivamente il tutto in origine doveva essere questo. Ci si trova nella ridente Crema, si beve una birretta nel pub più grande d'Europa, si fanno quattro chiacchiere in allegria, si prende possesso di una squadra della Dinasty e si torna tutti a casa.
Le esigenze dei forestieri, come scrisse Dino, non saranno vincolanti. Soprattutto quelle di una moderatrice che rifiuta un letto caldo ed un uomo ancora più caldo  :forza:
coofff cofff...

ahahhaahahahahahahhahahaahhahahahahahahhahahahaahahahahahhahaah
Post Reply