Re: Tennis Mon Amour - Part III
- jorgeparatres
- Newbie

Pronostici per la finale di davis?
Si gioca negli States, a Portland mi pare.
USA vincenti per 4-1 sulla Russia?...
Pianga, Malaussène, pianga in modo convincente. Sia un buon capro.
" ... dunque tu chi sei?"
"Una parte di quella forza che vuole costantemente il Male e opera costantemente il Bene"
" ... dunque tu chi sei?"
"Una parte di quella forza che vuole costantemente il Male e opera costantemente il Bene"
-
White Rabbit
Mah...Io capovolgo il punteggio. Dipende però dalla superficie e da come sta Tursunov. Se sta bene abbiamo Roddick che giocherà alla morte ma è sempre un giocatore estremamente limitato; Blake che non azzecca una partita da 2 mesi. Nel doppio dovrebbero vincere quasi sicuramente, ma come giustamente faceva notare Tommasi se si fa male uno fra Blake e Roddick devono schierare uno dei due Bryan in singolare...Comunque non mi sbilancio più di tanto, la Davis ha meccanismi particolari e i due singolaristi russi sono estremamente lunatici.jorgeparatres wrote: Pronostici per la finale di davis?
-
White Rabbit
A 10 mesi di distanza ci tenevo a rinfacciare una cosettina a Sancho e Matt 
http://www.atptennis.com/3/en/players/playerprofiles/default.asp?playersearch=dudi
http://www.atptennis.com/3/en/players/playerprofiles/default.asp?playersearch=dudi
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Sai che non mi ricordo cosa avevo detto riguardo a Sela?White Rabbit wrote: A 10 mesi di distanza ci tenevo a rinfacciare una cosettina a Sancho e Matt
-

-
White Rabbit
No più che altro io dissi che entrava nei 100 entro l'anno, dopo la partita quasi vinta contro Safin (pur conscio che il russo gli diede una grossa mano) agli Australian Open. Sinceramente però non ci avrei messo una lira per darlo al 63 del mondo :lol2:MattBellamy wrote: Sai che non mi ricordo cosa avevo detto riguardo a Sela?Che non entrava nei 100? non melo ricordo davvero :lol2:
-
Sancho Panza
- Pro

Nemmeno io mi ricordo nulla, comunque mi fido della tua memoria. Io so solo che mi incazzai abbastanza quando Seppi ci perse in Davis, per il risultato in sé e per il modo in cui arrivò. Devo dire che, leggendone i risultati, tanti dei punti che gli hanno permesso questo risultato sono arrivati da challenger asiatici di qualità sospetta, comunque complimenti per la perseveranza. Un altro chiodo nella bara della mia competenza tennistica. :D
Ah, per quanto riguarda le finali di Davis: dura fare pronostici quando sono coinvolti personaggi come i due russi in campo questo fine settimana. Tursunov-Roddick può davvero andare in entrambe le direzioni, vedi semifinali dell'anno scorso in cui il russo trapiantato in America vinse, mi pare, 17-15 al quinto. Se proprio devo dare un'opinione stavolta dico Roddick, ma in una partita molto dura e forse già decisiva per i risultati finali, vista la sequenza delle partite successive. In Youzhny-Blake vedo invece favorito con buon margine il russo, anche se un'eventuale sconfitta non sarebbe certo la prima occasione sciupata da Misha che però, va detto, negli ultimi anni in Davis ha (quasi) sempre fatto il suo dovere... Nel doppio temo non ci sia molta partita, i Bryans dovrebbero vincere in scioltezza.
Nell'ultima giornata al momento direi Roddick leggermente favorito su Youzhny, e se le partite precedenti andassero come pronosticato si chiuderebbe qui... Ma non è certo impossibile che Roddick perda una delle sue due, perciò la possibilità che si risolva tutto all'ultima partita esiste eccome.
Ah, per quanto riguarda le finali di Davis: dura fare pronostici quando sono coinvolti personaggi come i due russi in campo questo fine settimana. Tursunov-Roddick può davvero andare in entrambe le direzioni, vedi semifinali dell'anno scorso in cui il russo trapiantato in America vinse, mi pare, 17-15 al quinto. Se proprio devo dare un'opinione stavolta dico Roddick, ma in una partita molto dura e forse già decisiva per i risultati finali, vista la sequenza delle partite successive. In Youzhny-Blake vedo invece favorito con buon margine il russo, anche se un'eventuale sconfitta non sarebbe certo la prima occasione sciupata da Misha che però, va detto, negli ultimi anni in Davis ha (quasi) sempre fatto il suo dovere... Nel doppio temo non ci sia molta partita, i Bryans dovrebbero vincere in scioltezza.
Nell'ultima giornata al momento direi Roddick leggermente favorito su Youzhny, e se le partite precedenti andassero come pronosticato si chiuderebbe qui... Ma non è certo impossibile che Roddick perda una delle sue due, perciò la possibilità che si risolva tutto all'ultima partita esiste eccome.

-
White Rabbit
Uhuahauh, ma non ti preoccupare, ho visto anche io ora i risultati e non è che lo abbia seguito più di tanto. Di sicuro so che non ci avrei creduto nemmeno io di viederlo così in alto a 22 anni, anche se non è spiacevole da veder giocare.Sancho Panza wrote: Nemmeno io mi ricordo nulla, comunque mi fido della tua memoria. Io so solo che mi incazzai abbastanza quando Seppi ci perse in Davis, per il risultato in sé e per il modo in cui arrivò. Devo dire che, leggendone i risultati, tanti dei punti che gli hanno permesso questo risultato sono arrivati da challenger asiatici di qualità sospetta, comunque complimenti per la perseveranza. Un altro chiodo nella bara della mia competenza tennistica. :D
-
Sancho Panza
- Pro

- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
Sono contento per Roddick. L'ho visto ieri sera veramente emozionato nelle fasi finali del doppio... Ha sempre detto che un suo sogno era quello di riportare a casa la Coppa Davis...
Ha sempre dato la sua disponibilità per gli USA e non si è mai tirato indietro... Non sarà mai un giocatore al livello dei vari Federer, Djokovic, Nadal, Gasquet, ma...
alla sua passione...
Ha sempre dato la sua disponibilità per gli USA e non si è mai tirato indietro... Non sarà mai un giocatore al livello dei vari Federer, Djokovic, Nadal, Gasquet, ma...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
pas
- Senior

notizia che riguarda il sottoscritto e non l'ATP:
al "master series" di azzano mella in provincia di brescia e torneo di quarta categoria il sottoscritto è in semifinale dopo aver vinto agli ottavi per 6/1 6/1 e ieri nei quarti per 6/3 6/1..
sabato ci sraà la semifinale..
speriamo bene...
al "master series" di azzano mella in provincia di brescia e torneo di quarta categoria il sottoscritto è in semifinale dopo aver vinto agli ottavi per 6/1 6/1 e ieri nei quarti per 6/3 6/1..
speriamo bene...
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
pas wrote: notizia che riguarda il sottoscritto e non l'ATP:
speriamo bene...![]()
-
pas
- Senior

vi farò sapere..Fazz wrote:attendiamo aggiornamenti...
per ora sono senza racchette visto che ho rotto a tutte e tre le corde..
tifate tutti per mè!!!!!
- Vic Vega
- Senior

Pas, guarda che anche se hai perso 0-6 0-6 ti facciamo l'applauso lo stesso. :D :D :Dpas wrote: vi farò sapere..
per ora sono senza racchette visto che ho rotto a tutte e tre le corde..
tifate tutti per mè!!!!!![]()
-
pas
- Senior

grazie...Vic Vega wrote: Pas, guarda che anche se hai perso 0-6 0-6 ti facciamo l'applauso lo stesso. :D :D :D
io parto sempre per vincere,sò i miei mezzi e quello che posso fare..quindi se non vincerò il torneo mi incazzerò come una bestia.. :D
ma poi finito il match è già passato tutto...
staremo a vedere..per ora sono ancora senza racchette perchè sono ad incordare..
e poi cè l'ospite speciale di alicon a vedere e poter confermare... :D
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
Ma è un quarta di quelli sboroni che durano due settimane tipo Wimbledon?pas wrote: grazie...
io parto sempre per vincere,sò i miei mezzi e quello che posso fare..quindi se non vincerò il torneo mi incazzerò come una bestia.. :D
ma poi finito il match è già passato tutto...
staremo a vedere..per ora sono ancora senza racchette perchè sono ad incordare..
e poi cè l'ospite speciale di alicon a vedere e poter confermare... :D
-