Re: Tennis Mon Amour - Part III

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Locked
jorgeparatres
Newbie
Newbie

Post by jorgeparatres »

Pronostici per la finale di davis?
Si gioca negli States, a Portland mi pare.
USA vincenti per 4-1 sulla Russia?...
Pianga, Malaussène, pianga in modo convincente. Sia un buon capro.

" ... dunque tu chi sei?"
"Una parte di quella forza che vuole costantemente il Male e opera costantemente il Bene"
White Rabbit

Post by White Rabbit »

jorgeparatres wrote: Pronostici per la finale di davis?
Si gioca negli States, a Portland mi pare.
USA vincenti per 4-1 sulla Russia?...

Mah...Io capovolgo il punteggio. Dipende però dalla superficie e da come sta Tursunov. Se sta bene abbiamo Roddick che giocherà alla morte ma è sempre un giocatore estremamente limitato; Blake che non azzecca una partita da 2 mesi. Nel doppio dovrebbero vincere quasi sicuramente, ma come giustamente faceva notare Tommasi se si fa male uno fra Blake e Roddick devono schierare uno dei due Bryan in singolare...Comunque non mi sbilancio più di tanto, la Davis ha meccanismi particolari e i due singolaristi russi sono estremamente lunatici.
White Rabbit

Post by White Rabbit »

A 10 mesi di distanza ci tenevo a rinfacciare una cosettina a Sancho e Matt :naughty:
http://www.atptennis.com/3/en/players/playerprofiles/default.asp?playersearch=dudi
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

White Rabbit wrote: A 10 mesi di distanza ci tenevo a rinfacciare una cosettina a Sancho e Matt :naughty:
http://www.atptennis.com/3/en/players/playerprofiles/default.asp?playersearch=dudi
Sai che non mi ricordo cosa avevo detto riguardo a Sela? :penso: Che non entrava nei 100? non melo ricordo davvero :lol2:
Image-ImageImage
White Rabbit

Post by White Rabbit »

MattBellamy wrote: Sai che non mi ricordo cosa avevo detto riguardo a Sela? :penso: Che non entrava nei 100? non melo ricordo davvero :lol2:
No più che altro io dissi che entrava nei 100 entro l'anno, dopo la partita quasi vinta contro Safin (pur conscio che il russo gli diede una grossa mano) agli Australian Open. Sinceramente però non ci avrei messo una lira per darlo al 63 del mondo :lol2:
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Nemmeno io mi ricordo nulla, comunque mi fido della tua memoria. Io so solo che mi incazzai abbastanza quando Seppi ci perse in Davis, per il risultato in sé e per il modo in cui arrivò. Devo dire che, leggendone i risultati, tanti dei punti che gli hanno permesso questo risultato sono arrivati da challenger asiatici di qualità sospetta, comunque complimenti per la perseveranza. Un altro chiodo nella bara della mia competenza tennistica. :D

Ah, per quanto riguarda le finali di Davis: dura fare pronostici quando sono coinvolti personaggi come i due russi in campo questo fine settimana. Tursunov-Roddick può davvero andare in entrambe le direzioni, vedi semifinali dell'anno scorso in cui il russo trapiantato in America vinse, mi pare, 17-15 al quinto. Se proprio devo dare un'opinione stavolta dico Roddick, ma in una partita molto dura e forse già decisiva per i risultati finali, vista la sequenza delle partite successive. In Youzhny-Blake vedo invece favorito con buon margine il russo, anche se un'eventuale sconfitta non sarebbe certo la prima occasione sciupata da Misha che però, va detto, negli ultimi anni in Davis ha (quasi) sempre fatto il suo dovere... Nel doppio temo non ci sia molta partita, i Bryans dovrebbero vincere in scioltezza.
Nell'ultima giornata al momento direi Roddick leggermente favorito su Youzhny, e se le partite precedenti andassero come pronosticato si chiuderebbe qui... Ma non è certo impossibile che Roddick perda una delle sue due, perciò la possibilità che si risolva tutto all'ultima partita esiste eccome.
Image
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Sancho Panza wrote: Nemmeno io mi ricordo nulla, comunque mi fido della tua memoria. Io so solo che mi incazzai abbastanza quando Seppi ci perse in Davis, per il risultato in sé e per il modo in cui arrivò. Devo dire che, leggendone i risultati, tanti dei punti che gli hanno permesso questo risultato sono arrivati da challenger asiatici di qualità sospetta, comunque complimenti per la perseveranza. Un altro chiodo nella bara della mia competenza tennistica. :D
Uhuahauh, ma non ti preoccupare, ho visto anche io ora i risultati e non è che lo abbia seguito più di tanto. Di sicuro so che non ci avrei creduto nemmeno io di viederlo così in alto a 22 anni, anche se non è spiacevole da veder giocare.
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Ecco, alla faccia dell'equilibrio. 3-0 e tutti a casa. :lol2:
Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat

Post by Peyton_Manning18 »

Sono contento per Roddick. L'ho visto ieri sera veramente emozionato nelle fasi finali del doppio... Ha sempre detto che un suo sogno era quello di riportare a casa la Coppa Davis...

Ha sempre dato la sua disponibilità per gli USA e non si è mai tirato indietro... Non sarà mai un giocatore al livello dei vari Federer, Djokovic, Nadal, Gasquet, ma...  :notworthy: alla sua passione...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
pas
Senior
Senior

Post by pas »

notizia che riguarda il sottoscritto e non l'ATP:
al "master series" di azzano mella in provincia di brescia e torneo di quarta categoria il sottoscritto è in semifinale dopo aver vinto agli ottavi per 6/1 6/1 e ieri nei quarti per 6/3 6/1..
sabato ci sraà la semifinale..
speriamo bene... :forza:
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

pas wrote: notizia che riguarda il sottoscritto e non l'ATP:
al "master series" di azzano mella in provincia di brescia e torneo di quarta categoria il sottoscritto è in semifinale dopo aver vinto agli ottavi per 6/1 6/1 e ieri nei quarti per 6/3 6/1..
sabato ci sraà la semifinale..
speriamo bene... :forza:
:applauso: attendiamo aggiornamenti...
pas
Senior
Senior

Post by pas »

Fazz wrote: :applauso: attendiamo aggiornamenti...
vi farò sapere..
per ora sono senza racchette visto che ho rotto a tutte e tre le corde.. :disgusto:
tifate tutti per mè!!!!! :forza:
Vic Vega
Senior
Senior

Post by Vic Vega »

pas wrote: vi farò sapere..
per ora sono senza racchette visto che ho rotto a tutte e tre le corde.. :disgusto:
tifate tutti per mè!!!!! :forza:
Pas, guarda che anche se hai perso 0-6 0-6 ti facciamo l'applauso lo stesso.  :D :D :D
ImageImage
pas
Senior
Senior

Post by pas »

Vic Vega wrote: Pas, guarda che anche se hai perso 0-6 0-6 ti facciamo l'applauso lo stesso.  :D :D :D
grazie...
io parto sempre per vincere,sò i miei mezzi e quello che posso fare..quindi se non vincerò il torneo mi incazzerò come una bestia.. :D
ma poi finito il match è già passato tutto...
staremo a vedere..per ora sono ancora senza racchette perchè sono ad incordare.. :lmao:

e poi cè l'ospite speciale di alicon a vedere e poter confermare... :D
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder

Post by MattBellamy »

pas wrote: grazie...
io parto sempre per vincere,sò i miei mezzi e quello che posso fare..quindi se non vincerò il torneo mi incazzerò come una bestia.. :D
ma poi finito il match è già passato tutto...
staremo a vedere..per ora sono ancora senza racchette perchè sono ad incordare.. :lmao:

e poi cè l'ospite speciale di alicon a vedere e poter confermare... :D
Ma è un quarta di quelli sboroni che durano due settimane tipo Wimbledon? :gogogo:
Image-ImageImage
Locked