Minnesota Vikings 2006

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Re: Minnesota Vikings 2007 - The A.D. Generation

Post by davelavarra »

vikings11 wrote: a questo punto rimarrebbero solo due nodi cruciali da sciogliere, un DE, tanto per cambiare, o un LB...che ne dite?
DE anzitutto, sperando che abbiate maggior fortuna stavolta...c'è Calais Campbell di Miami che potrebbe essere appetibile, ma forse verrà scelto troppo in alto.
Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

vikings11 wrote: Se Tarvaris continua così potrebbe slittare ancora di un anno la ricerca del QB titolare, dando ancora una stagione di tempo al nostro numero 7 per vedere se vale lo spot di starter in una franchigia NFL...d'altronde con All-Day in squadra possiamo prendercela comoda.... :gogogo:

per il resto direi che se i WR continuano su questa strada è possibile che non si vada nemmeno sul tanto paventato DeSean Jackson, puntando tutto sulla coppia Rice-Allison, che ha quanto pare ha tutto per diventare una delle più assortite della lega, certo aspettarsi l'esplosione del duo già nel prox anno è troppo, quindi conviene tenere ancora a roster Wade e Williamson, magari confermando pure Ferguson se non chiede troppo e prendere un altro rookie in un giro basso da affiancare a loro, mi verrebbe in mente pure Weston Dressler, WR dei Fighting Sioux di Northen Iowa, Div.I-AA, che in questa stagione è risultato uno dei migliori giocatori offensivi della categoria...

a questo punto rimarrebbero solo due nodi cruciali da sciogliere, un DE, tanto per cambiare, o un LB...che ne dite?
Dico che un QB lo prendete, c'è una buona classe in apparenza per cui perché non sacrificare un Bollinger o un Holcomb che nelle varie girdandole potrebbero finire tra Miami, Atlanta o Oakland (che un QB all'anno se l o vuole giocare)?

Sui WR rimarrei anche io fermo così, andrei su undifensore al primo giro, magari anche al secondo poi al terzo guarderei cosa rimane tra i QB. Se anche vanno via i nomi eccellenti perché non puntare, che so, su un Morelli? Non è un fenomeno, certo, ma se va male male avrete un buonissimo backup secondo me. Scuola Paterno, of curs, e quest'anno ha giocato alcune partite mostrando una certa intelligenza tattica e un buon controllo della gara. Del resto puntare un altro anno su Jackson e mettergli alle spalle anche solo un Booty o un Henne sarebbe suicida, ma lasciando stare i nomi più in voga tra il primo e secondo giro, lì dal terzo un'occhiata la darei: un Morelli o, perché no, un Flynn sono da testare.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Cholo
Senior
Senior
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by Cholo »

Si, sicuramente un DE.
E metterei una bandierina anche su un safety, prima ancora di pensare al LB.

Per l'attacco invece, senza accantonare l'idea di prendere un Qb da crescere in parallelo a Tavario, non sarebbe male scambiare un TE come si deve visto che Shiancoe riesce ad essere più terrificante di McMullen. I rumors su Gonzales nell'anno passato mi son rimasti 'qui'. :D
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

l'idea Morrelli buttata li dal china mi piace....e anche parecchio...la Paterno State University rilascia solitamente fior fior di fenomeni, ragazzi che escono dal college con il giusto pedigree e con un talento solitamente superiore alla media, una scelta al 3/4 giro la si può anche rischiare....altri nomi che mi vengono in mente...Brennan se scende in basso, Keller di Nebraska, e due altri prospetti di Division I-AA, Joe Flacco di Delaware e Ricky Santos di New Hampshire...

Per il DE Calais Campbell è sicuramente il migliore della nidiata, dopo Long ovviamente, anche se quest'anno non ha giocato sui suoi soliti livelli; Chris Ellis di Virginia Tech secondo me è da prendere attentamente in considerazione, stessa cosa dicasi per Gholston di Ohio State e Harvey di Florida se si renderanno eleggibili....

Come safeties Cholo è un bel problema, abbiamo 4 potenziali starter a roster, Sharper, Smith, TankW e Doss, quindi non so se si butterano su un rookie, quello che è certo è che se lo facessimo, e se fosse il 2o giro bisognerebbe provare ad arrivare a Craig Steltz di LSU, un fenomeno assoluto, se no anche su Wesley Woodard di Kentucky, che però potrebbe scendere anche al 3-4....

Tra i LB invece mi stuzzicherebbe parecchio, nell'attesa di capire quanto possa essere valido in NFL Rufus Alexander, cercare di prendere uno tra Brian Cushing, USC, e Erin Henderson, Maryland, fratello del nostro EJ, ad uno dei primi 2 giri, se no buttarsi su Shawn Crable di Michigan o Geno Hayes di Florida State, magari disponibili anche al 3, forse fino al 4....in + spenderei una scelta su Ben Moffit, promettente MLB da South Florida che potrebbe rivelarsi un bel colpo in un round basso...

comunque è presto eh...aspettiamo gli scouting va.... :forza:
Image Image
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

The Snake 12 wrote: Dwight Smith nei guai per possesso di maria... http://sportsillustrated.cnn.com/2007/football/nfl/12/14/bc.fbn.vikings.smith.ap/index.html
Si è difeso dicendo che non era per lui, doveva solo consegnarla all' orso Yoghi lunedì sera:

Image

:gazza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
chinasky

Post by chinasky »

azazel wrote: Si è difeso dicendo che non era per lui, doveva solo consegnarla all' orso Yoghi lunedì sera:

Image

:01: :01: :01:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

azazel wrote: Si è difeso dicendo che non era per lui, doveva solo consegnarla all' orso Yoghi lunedì sera:

Image

assieme formebbero una "joint venture" formidabile  :metal:
Allblack
Rookie
Rookie

Post by Allblack »

Rocky wrote: Sì ma infatti non gli si chiede mica di vincere le partite da solo, l'unica cosa che deve fare è non perdere la palla, non concedere stupidi turnover. Io ad inizio anno ero convinto che Jackson fosse ciò che non avrebbe potuto portare i Vikings a lottare per i Playoffs, nelle ultime uscite mi sta clamorosamente smententendo, se continua così e se Minnesota dovesse raggiungere la Post Season saranno un bruttissimo cliente per tutte le squadre della NFC.
Quoto in pieno, se riesce ad andare ai PO imho Minnesota sarà la mina vacante.
edit: azzz già l'aveva detto PatriotsForever
Last edited by Allblack on 15/12/2007, 18:07, edited 1 time in total.
Image Image
Cholo
Senior
Senior

Post by Cholo »

Tutto sommato considerati i risultati di ieri, credo sarà dura andare ai playoff.
Arizona è andata, i Lions quasi e i Giants potrebbero anche perdere le ultime due.

D'altro canto New Orleans probabilmente le vincerà tutte mentre noi dopo Chicago, ci troviamo i pellerossa in uno scontro diretto per una wild card e Denver al Mile High.

Se arriviamo a pari coi Giants passiamo noi, ma cosa bisogna considerare in caso di parità con Washington e New Orleans?  :penso:
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Cholo wrote: Tutto sommato considerati i risultati di ieri, credo sarà dura andare ai playoff.
Arizona è andata, i Lions quasi e i Giants potrebbero anche perdere le ultime due.

D'altro canto New Orleans probabilmente le vincerà tutte mentre noi dopo Chicago, ci troviamo i pellerossa in uno scontro diretto per una wild card e Denver al Mile High.

Se arriviamo a pari coi Giants passiamo noi, ma cosa bisogna considerare in caso di parità con Washington e New Orleans?  :penso:
Con WAS sicuramente lo scontro diretto della prox settimana..con NO non so...
Cmq pensiamo a battere i Bears stanotte e poi vedremo..
Non so se la vittoria di WAS complica o no le cose, perchè se è vero che così WAS torna in piena corsa e anche vero che ora ci sono di nuovo 2 posti visto che anche i Giants vengono risucchiati..e vedendo il record dei Giants a dicembre negli ultimi anni...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

beh dai, quest'anno anche se stiamo fuori possiamo consolarci, d'altronde nessuno avrebbe scommesso 1 penny sul nostro attuale record...
....ripeto, non vorrei che arrivando ai PO qualcuno pensasse di avere tra le mani una squadra che li vale, perchè non è così e se non lavoriamo bene quest'offseason l'anno prossimo saremo ridicolizzati ovunque, soprattutto quando avranno preso le dovute misure al nostro fenomenale AD
Image Image
Cholo
Senior
Senior

Post by Cholo »

Sicuramente, però dopo anni di oblio non mi dispiacerebbe affatto tornare a vedere un paio di partite a gennaio. :D
Pove wrote: Con WAS sicuramente lo scontro diretto della prox settimana..
Giusto, non ci avevo pensato. :sbadat:
chinasky

Post by chinasky »

I Giants hanno due brutte partite, ma un record tranquillo visto che mi pare che Arizona e NO non la possano più prendere e considerato che Minnesota e Washington si scontrano tra loro... salvo suicidi dovrebbero farcela nonostante non abbiano più un giocatore sano.

Tra Minnie e NO, comunque, si guarderebbe al record di conference visto che non c'è scontro diretto e quindi Minnesota deve assolutamente vincere stanotte se no si metterebbe dietro ai Saints.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

chinasky wrote: I Giants hanno due brutte partite, ma un record tranquillo visto che mi pare che Arizona e NO non la possano più prendere e considerato che Minnesota e Washington si scontrano tra loro... salvo suicidi dovrebbero farcela nonostante non abbiano più un giocatore sano.

Tra Minnie e NO, comunque, si guarderebbe al record di conference visto che non c'è scontro diretto e quindi Minnesota deve assolutamente vincere stanotte se no si metterebbe dietro ai Saints.
Hai ragione, ero convinto che i Giants avessero una vittoria in meno...cmq se le perdessero entrambe finirebbero 9-7, NO vincendo le prox 2 andrebbe anch'essa 9-7, e anche una tra Vikings (sempre che si vinca stanotte) e Redskins potrebbe finire con quel record...

Visto che in caso di vittoria questa notte andremmo 3-3 nella division al pari dei Saints..a quel punto a parità di record cosa si guarderebbe?..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Locked