Minnesota Vikings 2006

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Emperor
Rookie
Rookie
NFL Team: Minnesota Vikings
NHL Team: Minnesota Wild

Re: Minnesota Vikings 2007 - The A.D. Generation

Post by Emperor »

Grazie dell'articolo... adesso aspettiamo fiduciosi il prossimo MNF !!!!
Kyle Orton Fun Club Tessera #22
Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Jeremy wrote: Ecco il famoso articolo, interamente trascritto da me medesimo. :stressato:
Non l'ho riletto quindi potrebbe esserci qualche errore di battitura. Sorry.
:notworthy: :notworthy:
Jeremy wrote: Il Messia del football americano è un ragazzo di 22 anni, Adrian Lewis Peterson , l'uomo nuovo che gli Stati Uniti stavano aspettando per rivedere gli stadi pieni e le folle in visibilio, quello che mancava a uno sport in crisi di campioni per ritrovare la fede.

Addirittura? Non me n'ero accorto....:paper:
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Angyair wrote: :notworthy: :notworthy:

Addirittura? Non me n'ero accorto....:paper:
si, quel pezzo dell'articolo è un po' esagerato, come anche il fatto che Minneapolis sia parecchio razzista, i migliori campioni dei Vikings sono stati di colore, a partire da Moon e Cunningham, passando per Andrew Carter, Chris Carter, e gli ultimi idoli Randy Moss e Daunte Culpepper....
..però è apprezzabile il pezzo nell'insieme, un bel reportage direi...
Image Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

vikings11 wrote: si, quel pezzo dell'articolo è un po' esagerato, come anche il fatto che Minneapolis sia parecchio razzista, i migliori campioni dei Vikings sono stati di colore, a partire da Moon e Cunningham, passando per Andrew Carter, Chris Carter, e gli ultimi idoli Randy Moss e Daunte Culpepper....
..però è apprezzabile il pezzo nell'insieme, un bel reportage direi...
Sì, un bel reportage... ma perché devono sempre metterci la balla di mezzo? Perché se uno non sa quello di cui parla non si inventa cose colorite sulla sua tecnica o sul suo modo di vivere come fanno tutti i gossippari di sto pianeta invece di inventarsi che in Nfl aspettavano lui per riempire gli stadi (sold out da vent'anni) perché non c'erano più fenomeni?
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Cholo
Senior
Senior

Post by Cholo »

Un bacio in bocca con pezzo di lingua a Jeremy per l'articolo.
ha già stabilito un record correndo palla in mano per 296 yards (più di 270 metri e mezzo) in una sola partita: un'impresa riuscita, in passato, solo ai più grandi di questo sport.
:penso:

Anche "ingaggiato come riserva nel ruolo di runningback" non è male. :gogogo:
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Cholo wrote: Un bacio in bocca con pezzo di lingua a Jeremy per l'articolo.
Oibò...  :shocking:
Apprezzo il pensiero ma queste cose le gradisco solo dalle femminucce. Homo homini lupus
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

chinasky wrote: Sì, un bel reportage... ma perché devono sempre metterci la balla di mezzo? Perché se uno non sa quello di cui parla non si inventa cose colorite sulla sua tecnica o sul suo modo di vivere come fanno tutti i gossippari di sto pianeta invece di inventarsi che in Nfl aspettavano lui per riempire gli stadi (sold out da vent'anni) perché non c'erano più fenomeni?
si, quella è la ciliegina sulla torta....si vede che come al solito confondono il football con il calcio, non sapendo che al di la dell'oceano si chiama soccer.... :forza:

PS. bella la nuova firma ale... :naughty:
Image Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Riporto qui una statistica presa dal sito NFL che parla chiaramente a favore del buon Tarvario...

"Vikings QB Tarvaris Jackson has won five starts in row and is 7-2 (.778) as a starter this year"....
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
PatriotsForever
Rookie
Rookie

Post by PatriotsForever »

Pove wrote: Riporto qui una statistica presa dal sito NFL che parla chiaramente a favore del buon Tarvario...

"Vikings QB Tarvaris Jackson has won five starts in row and is 7-2 (.778) as a starter this year"....
Non mi pare che quelle 7 vittorie siano arrivate SOPRATTUTTO grazie a lui... più che altro a una gran difesa e ad un ottimo gioco di corse... poi che nelle ultime 4 partite abbia giocato come un QB normale ha aiutato...
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

PatriotsForever wrote: Non mi pare che quelle 7 vittorie siano arrivate SOPRATTUTTO grazie a lui... più che altro a una gran difesa e ad un ottimo gioco di corse... poi che nelle ultime 4 partite abbia giocato come un QB normale ha aiutato...
Sì ma infatti non gli si chiede mica di vincere le partite da solo, l'unica cosa che deve fare è non perdere la palla, non concedere stupidi turnover. Io ad inizio anno ero convinto che Jackson fosse ciò che non avrebbe potuto portare i Vikings a lottare per i Playoffs, nelle ultime uscite mi sta clamorosamente smententendo, se continua così e se Minnesota dovesse raggiungere la Post Season saranno un bruttissimo cliente per tutte le squadre della NFC.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
PatriotsForever
Rookie
Rookie

Post by PatriotsForever »

Rocky wrote: ...se continua così e se Minnesota dovesse raggiungere la Post Season saranno un bruttissimo cliente per tutte le squadre della NFC.
Su questo ti dò pienamente ragione... Minnie sarà la mina vagante dei PO della NFC.
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

vikings11 wrote:

PS. bella la nuova firma ale... :naughty:

Speriamo serva...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Cholo wrote: Un bacio in bocca con pezzo di lingua a Jeremy per l'articolo.
Jeremy wrote: Oibò...  :shocking:
Apprezzo il pensiero ma queste cose le gradisco solo dalle femminucce. Homo homini lupus
oh non c'entra un cazzo con i Vikings e con Peterson...ma io è circa 1 ora che rido come un pezzo leggendo il botta e risposta amoroso tra Cholo e Jeremy..

:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

Oh mio Dio non so quando mi fermerò...comunque...per tornare in topic..

Evviva Peterson (soprattutto perchè Domenica contro di me al Fanta non ha corso 290 yards con 3 TD  :forza:)
Image Image Image
Emperor
Rookie
Rookie
NHL Team: Minnesota Wild

Post by Emperor »

Concordo con Pove, Tarvario è salito in cattedra nei momenti in cui ce n'era bisogno.

Non ha fatto certo il fenomeno, però in un paio di occasioni non si è lasciato prendere dal panico e "lancia in resta" ha corso di suo, oppure lanciato mentre era strattonato.

Rispetto a quello di inizio stagione questo è un signor QB... mi ricordo le prime partite e le ultime della scorsa stagione in cui quando caricava il braccio faceva tremare...  NOI TIFOSI, ma anche se stesso (aveva il terrore negli occhi) mentre ora sembra molto più sicuro di se !

Adesso sembriamo una squadra, con i WR che sono saltati fuori dal cilindro (oltre al phenomenon Purple Jesus  :gogogo: :gogogo:)
Kyle Orton Fun Club Tessera #22
Image
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Se Tarvaris continua così potrebbe slittare ancora di un anno la ricerca del QB titolare, dando ancora una stagione di tempo al nostro numero 7 per vedere se vale lo spot di starter in una franchigia NFL...d'altronde con All-Day in squadra possiamo prendercela comoda.... :gogogo:

per il resto direi che se i WR continuano su questa strada è possibile che non si vada nemmeno sul tanto paventato DeSean Jackson, puntando tutto sulla coppia Rice-Allison, che ha quanto pare ha tutto per diventare una delle più assortite della lega, certo aspettarsi l'esplosione del duo già nel prox anno è troppo, quindi conviene tenere ancora a roster Wade e Williamson, magari confermando pure Ferguson se non chiede troppo e prendere un altro rookie in un giro basso da affiancare a loro, mi verrebbe in mente pure Weston Dressler, WR dei Fighting Sioux di Northen Iowa, Div.I-AA, che in questa stagione è risultato uno dei migliori giocatori offensivi della categoria...

a questo punto rimarrebbero solo due nodi cruciali da sciogliere, un DE, tanto per cambiare, o un LB...che ne dite?
Image Image
Locked