azazel wrote:
Sinceramente in questa stagione dei Rams è girato tutto, ma proprio tutto al contrario, l' inizio di stagione in cui l' attacco faticava molto a creare gioco pur se con gli uomini principali presenti sul campo. Poi sono iniziati gli infortuni della OL che hanno causato poi le concussion a Bulger che è metà di questo attacco, i problemi di salute di SJ, la difesa che per una volta dopo annate di vacche magre sembrava aver fatto il passo in avanti (Haslett

) si è vista tradita dal resto della squadra. Secondo me (lo dico da esterno, ho visto un buon numero di partite dei Rams, ma non mi ritengo un esperto) questo è uno dei record più bugiardi della lega, sono annate che vanno così, fatti forza kaiv! :figo:
Gli infortuni alla OL purtroppo sono iniziati già in Week 1 quando il nostro leader, Pace, ha avuto un altro season ending. Ed eravamo già partiti senza Incognito. Di lì è andata se possibile peggiorando con gli infortuni in serie di Setterstrom, Steussie (ora ritornato), Romberg, Goldberg: una sventura. In più siamo stati diverse partite senza SJ, Bulger, Bruce, senza contare quelli in difesa (Little, Tinoisamoa, Hill, Hall). Purtroppo quando in una stagione perdi così tante pedine, molte di queste fondamentali, è difficile avere un anno positivo. La base imho è buona, migliorabile certo, si sono visti passi avanti enormi in difesa dove qualche giocatore è salito di livello (Atogwe, Bartell, Chillar, Tino) e i nuovi innesti si sono ben integrati (Carriker, Ryan, Wade). Offensivamente abbiamo sofferto tutto l'anno, e la partita di domenica è l'ennesima prova della nostra sterilità offensiva, ma gli infortuni sono stati e sono tuttora veramente tanti: il prossimo anno con tutti a disposizione vedremo veramente di che pasta è fatto quest'attacco.
Riguardo alla partita di ieri, la difesa forse ha fatto un piccolo passo indietro. Ha contenuto benissimo l'arsenale aereo dei Bengals, veramente impressionante, ma ha subito troppo Rudi e le sue corse. In particolare nel drive che ha portato all'ultimo FG di Graham (quello che sostanzialmente ha fatto morire ogni nostra speranza), è stato maldestramente concesso troppo al running game avversario in una situazione in cui chiaramente i Bengals volevano e dovevano correre per far andare il cronometro. Stavolta i blitz sono risultati poco efficaci e spesso puniti da Palmer & co.
L'attacco ha fatto molto poco, non ha segnato TD e ha sofferto un gameplan fin troppo prevedibile, in cui ci si è affidati quasi sempre al talento del #39. Berlin male al di là delle cifre: molti lanci deflettati e poca precisione, si vedeva che era alla prima partenza tra i pro. Sinceramente con Bulger o Frerotte credo avremmo potuta vincerla.
ps. Tornando al discorso di prima, ho letto da qualche parte critiche eccessive riguardo a Bulger e alla sua stagione. Sinceramente non ho nulla da rimproverargli, ha giocato molte volte in situazioni disastrate: oltre alle più recenti commozioni, è sceso in campo con costole rotte e un ginocchio in disordine, mal protetto da una OL che ha cambiato i suoi elementi praticamente in tutte le gare fin qui affrontate.