Io parlavo di UCLA, non di Buffalo :gazza:putrido wrote: ok, e con Marshawn che facciamo?
Re: POWER OF ONE....! - Dove Osano le Aquile, è terra quasi consacrata -
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
[align=left][/align]

- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
vittoria di prestigio a Dallas contro le amate vacche.. 
Ormai troppo tardi per dare un vero senso a questa stagione, per acciuffare la Post Season, però non so come, ma ho poco da rimproverare. Lo dicevo la scorsa settimana, abbiamo perso 8 partite, 1 meritatamente, 7 delle quali le meritevamo di vincere, 5 di queste che DOVEVAMO VINCERE.
Il record degli Eagles è un record bugiardo, un record difficile da spiegare perchè sia così, perchè chi ha visto giocare gli Eagles quest'anno, tranne nella gara contro i Cowboys a Philadelphia, hanno sempre trovato una squadra solida, una squadra che difensivamente difficilmente lascia i gudagni enormi sui giochi di corsa visti negli scorsi anni, una squadra che appena ha avuto Lito, Brown e Dawk tutti e 3 recuperati, ha messo anche la sicura alle secondarie (purtroppo ogni tanto s'immischia Mikell e la siamo nella merda). Non per niente siamo la 9° difesa della lega, e la 6° sulle corse..ed è uno strano effetto però vederci con questo record infimo.
Però quest'anno è andata così, e bisogna accettarlo, la stagione non ci ha regalato grandi soddisfazioni ma qualche piccola soddisfazione in qualche partita si.
Quella con i Patriots, dove abbiamo messo sotto senza Donovan GLI INVINCIBILI, la 1° contro i Packers dove li abbiamo fatti penare e meritavamo di vincere (passata inosservata perchè ancora non si sapeva bene la forza dei Packs), e soprattutto la vittoria di ieri a Dallas.
Dove abbiamo umiliato Romo con 3 intercetti, dove finalmente non abbiamo più sofferto Barber, dove li abbiamo forzati al 4° down, e dove alla fine ci siamo permessi il lusso di non andare in TD ma di inginocchiarci
Una prova di squadra a Dallas, di una squadra che voglio ancora credere, che non ha finito il suo ciclo, e che sarà nuovamente protagonista nel 2008, con qualche aggiustamento (a mio avviso un WR Primario e una Safety sono le 2 priorità).
Vi lascio con questo però, con qualcosa che in diretta non mi era subito saltata all'occhio:
OCCHIO PER OCCHIO DENTE PER DENTE ...TERRELL..
BY YOUR BEST FRIEND DONOVAN

Ormai troppo tardi per dare un vero senso a questa stagione, per acciuffare la Post Season, però non so come, ma ho poco da rimproverare. Lo dicevo la scorsa settimana, abbiamo perso 8 partite, 1 meritatamente, 7 delle quali le meritevamo di vincere, 5 di queste che DOVEVAMO VINCERE.
Il record degli Eagles è un record bugiardo, un record difficile da spiegare perchè sia così, perchè chi ha visto giocare gli Eagles quest'anno, tranne nella gara contro i Cowboys a Philadelphia, hanno sempre trovato una squadra solida, una squadra che difensivamente difficilmente lascia i gudagni enormi sui giochi di corsa visti negli scorsi anni, una squadra che appena ha avuto Lito, Brown e Dawk tutti e 3 recuperati, ha messo anche la sicura alle secondarie (purtroppo ogni tanto s'immischia Mikell e la siamo nella merda). Non per niente siamo la 9° difesa della lega, e la 6° sulle corse..ed è uno strano effetto però vederci con questo record infimo.
Però quest'anno è andata così, e bisogna accettarlo, la stagione non ci ha regalato grandi soddisfazioni ma qualche piccola soddisfazione in qualche partita si.
Quella con i Patriots, dove abbiamo messo sotto senza Donovan GLI INVINCIBILI, la 1° contro i Packers dove li abbiamo fatti penare e meritavamo di vincere (passata inosservata perchè ancora non si sapeva bene la forza dei Packs), e soprattutto la vittoria di ieri a Dallas.
Dove abbiamo umiliato Romo con 3 intercetti, dove finalmente non abbiamo più sofferto Barber, dove li abbiamo forzati al 4° down, e dove alla fine ci siamo permessi il lusso di non andare in TD ma di inginocchiarci
Una prova di squadra a Dallas, di una squadra che voglio ancora credere, che non ha finito il suo ciclo, e che sarà nuovamente protagonista nel 2008, con qualche aggiustamento (a mio avviso un WR Primario e una Safety sono le 2 priorità).
Vi lascio con questo però, con qualcosa che in diretta non mi era subito saltata all'occhio:
OCCHIO PER OCCHIO DENTE PER DENTE ...TERRELL..
BY YOUR BEST FRIEND DONOVAN

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
hahahahaha! Ma Big five è andato sulla stella? No eh? Chissà la faccia di TO, devo ancora guardare gli highlights
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
si e vorrei sapere se answ ritiene anche questo un'offesa disumana allo stato del texaschinasky wrote: hahahahaha! Ma Big five è andato sulla stella? No eh? Chissà la faccia di TO, devo ancora guardare gli highlights
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
chinasky
Veramente answer non riteneva un'offesa al Texas nemmeno quella di TO...mr.kerouac wrote: si e vorrei sapere se answ ritiene anche questo un'offesa disumana allo stato del texas
- The Answer Palermitano
- Pro

no no, l'ha fatto nella end zone, meglio evitare, QUELLI LA sono permalosi, avrebbero preso motivazioni politiche, avrebbero messo in mezzo il Presidente degli Stati Uniti, che in quanto Texano, avrebbe dovuto sculacciare in diretta nazionale McNabb..e cazzate simile, meglio evitare di fare ste cose quando ci sono loro di mezzo.chinasky wrote: hahahahaha! Ma Big five è andato sulla stella? No eh? Chissà la faccia di TO, devo ancora guardare gli highlights
Comunque kero...io non ho mai detto nulla di ciò che dici, per queste questioni rivolgersi a Modano.. :gazza:
Comunque, vi vorrei chiedere una cosa che non capisco assolutamente:ieri nelle interviste, molti giocatori degli Eagles hanno negato tutto a riguardo di un Report di Pam Oliver...ma che cosa è? non riesco a trovare nulla..
Inoltre McNabb non getta la spugna, e nonostante le possibilità di PO siano molto poche, lui dice che le prossime 2 partite per gli Eagles saranno come un Super Bowl, per provare ad accedere alla Post Season.
Edit: ho trovato cosa diceva la Oliver.
Praticamente, lei durante la partita, ha raccontato di aver incontro Sabato McNabb, e di aver cambiato 2 chiacchiere con lui, e McNabb gli avrebbe confidato la sua intenzione in estate di lasciare Philadelphia, per andare a vincere altrove.
McNabb naturalmente ha negato tutto (e mi sembra anche strano che un Professionista si confidi su queste cose con una giornalista) e anche Reid ha negato tutto!
Last edited by The Answer Palermitano on 17/12/2007, 18:47, edited 1 time in total.
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Ma l'hai vista la Oliver? Secondo me McNabb gli avrebbe confidato qualsiasi cosa pur di portarsela a letto!The Answer Palermitano wrote: no no, l'ha fatto nella end zone, meglio evitare, QUELLI LA sono permalosi, avrebbero preso motivazioni politiche, avrebbero messo in mezzo il Presidente degli Stati Uniti, che in quanto Texano, avrebbe dovuto sculacciare in diretta nazionale McNabb..e cazzate simile, meglio evitare di fare ste cose quando ci sono loro di mezzo.
Comunque kero...io non ho mai detto nulla di ciò che dici, per queste questioni rivolgersi a Modano.. :gazza:
Comunque, vi vorrei chiedere una cosa che non capisco assolutamente:ieri nelle interviste, molti giocatori degli Eagles hanno negato tutto a riguardo di un Report di Pam Oliver...ma che cosa è? non riesco a trovare nulla..
Inoltre McNabb non getta la spugna, e nonostante le possibilità di PO siano molto poche, lui dice che le prossime 2 partite per gli Eagles saranno come un Super Bowl, per provare ad accedere alla Post Season.
Edit: ho trovato cosa diceva la Oliver.
Praticamente, lei durante la partita, ha raccontato di aver incontro Sabato McNabb, e di aver cambiato 2 chiacchiere con lui, e McNabb gli avrebbe confidato la sua intenzione in estate di lasciare Philadelphia, per andare a vincere altrove.
McNabb naturalmente ha negato tutto (e mi sembra anche strano che un Professionista si confidi su queste cose con una giornalista) e anche Reid ha negato tutto!
- The Answer Palermitano
- Pro

Vedendo Romo chi si porta a letto, ed è arrivato ieri in NFL...io non credo che McNabb abbia così tanti problemi a portarsi a letto chi gli pare... :lol2:Angyair wrote: Ma l'hai vista la Oliver? Secondo me McNabb gli avrebbe confidato qualsiasi cosa pur di portarsela a letto!![]()
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Ma vuoi mettere come dev'essere farsi il figo con gli altri giocatori dicendo "mi sono fatto la Oliver"! Come minimo un difensore ti colpisce in modo più leggero! Guadagni molto più rispetto che....che ne so....dire "mi sono fatto Madden"!:01:The Answer Palermitano wrote: Vedendo Romo chi si porta a letto, ed è arrivato ieri in NFL...io non credo che McNabb abbia così tanti problemi a portarsi a letto chi gli pare... :lol2:
- The Answer Palermitano
- Pro

beh allora la notizia qua ha del grosso, ed è questa:Angyair wrote: Ma vuoi mettere come dev'essere farsi il figo con gli altri giocatori dicendo "mi sono fatto la Oliver"! Come minimo un difensore ti colpisce in modo più leggero! Guadagni molto più rispetto che....che ne so....dire "mi sono fatto Madden"!:01:
"Donovan McNabb Bangs Pam Oliver"...
A voi studio...
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
donovan mcnabb mvp 2007
Ignoto Separatista NFL
-
chinasky
Concordo con angy, centrare Pam deve valere 100 punti. A parte che è una bellissima donna, e poi, insomma, vuoi che non si faccia a gara tra chi ci riesce per primo fra gli atleti Nfl? :figo:
- The Answer Palermitano
- Pro

Abbiamo già il vincitore, ed anche il Buon Tom (che la sa lunga, più di Romeo..chinasky wrote: Concordo con angy, centrare Pam deve valere 100 punti. A parte che è una bellissima donna, e poi, insomma, vuoi che non si faccia a gara tra chi ci riesce per primo fra gli atleti Nfl? :figo:

-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
Pam Oliver è un travone :gazza:
- The Answer Palermitano
- Pro

sei solo invidioso che non se la sia "bangs" il tuo pupone...The Snake 12 wrote: Pam Oliver è un travone :gazza: