Re: Napoli Basket: Paradiso o Inferno?

la pallacanestro europea ed italiana
Locked
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Direi che questa diatriba può anche finire così...
Mj, puoi dire come la pensi anche senza dare del poco lucido e del bugiardo a TheChosenOne, no?
Image - Image
TheChosenOne
Rookie
Rookie

Post by TheChosenOne »

Coreografia bruttina?  :shocking: Avevate per caso i paraocchi? Vabbè, sono Avellinesi, possono mai fare qualcosa di buono? A memoria non ricordo una cosa così al PalaBarbuto  :truzzo: Per quanto riguarda la bomba carta, ammetto di averlo letto sul giornale, visto che alla sirena scappai a casa con la coda tra le gambe, incavolato per l'ennesima sconfitta. E poi, giusto, era SOLO un fumogeno...  :lmao: Le mazze, è vero, 2-3 bandiere con 50 mazze: sai che sventolio!  :forza: E non mi dire che non sono stati rotti i vetri di alcune auto, e che appena arrivati nei pressi del Palazzo hanno cercato il contatto con i tifosi Avellinesi (fortunatamente scappati) e lanciato non so cosa (sentivo solo i botti, visto che non me ne intendo di bombe-carte, petardi, molotov ecc.), altrimenti è inutile continuare a parlare. Considerando poi che se eri tra di loro non potresti mai darmi ragione. Per me comunque finisce qui. Stop.
Meglio parlare della pochezza della nostra squadra.
Ah, guarda che io non ti ho offeso in nessun modo, ti pregherei di fare lo stesso...
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
TheChosenOne
Rookie
Rookie

Post by TheChosenOne »

Secondo indiscrezioni dalla Grecia, l’AEK Atene si appresta ad annunciare l’ingaggio del playmaker portoricano Filiberto Rivera (188 cm, 25 anni, foto Ciamillo-Castoria), al momento sotto contratto con la Eldo Napoli.

Dovrebbe essere questo, quindi, un altro dei cambiamenti decisi dal management partenopeo, dopo la sostituzione del preparatore atletico con le dimissioni di Silvio Barnabà e l’arrivo di Aldo Chiari e Rodolfo Vastola e le partenze di Matt Haryasz e Miroslav Raicevic, rimpiazzati da Mike Bernard e Jumaine Jones.

Rivera, fino a qui, ha giocato 13 partite, tutte in quintetto, con le seguenti cifre: 10.1 punti (48.4% da 2, 29.6% da 3), 3.3 assist e 2.3 rimbalzi in 30.5 minuti. Da Atene danno l’annuncio come imminente.

Io spero che questo non sia vero.
In questo modo si sistemeranno le cose? Non credo...
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
mj23air
Newbie
Newbie

Post by mj23air »

cioè in pratica mi stai dicendo che stiamo per dar via uno dei pochi giocatori che ci tiene a galla qst stagione? :sbadat:
da dove hai preso la notizia?

ritornando al discorso di sabato, io non ero fra loro, ripeto non faccio parte di gruppi organizzati, sono 1 tifoso della eldo come te, ero anche io li e a fine partita sono rimasto come TUTTI i tifosi della eldo, forse te eri nei distinti, nel settore ospiti, ecco perchè mi sento di difendere quei ragazzi che vanno ovunque a spese loro( qlk volta chiacchiero con qlkn di loro che studiano nella mia stessa facoltà), e ti posso dire che non erano assolutamente bombe carta... e come vedi ho avuto ragione perchè come dicevo io lo hai letto sul giornale(se così si puo' chiamare!!), per il resto i cretini ci sono ovunque, non mi dire che ad avellino sono santi!!! pero' non mi generalizzare come hai fatto tu... parlando della tifoseria napoletana, perchè anche io che non sono 1 ultras sono della tifoseria, come te del resto!
io di bandiere ne ho viste almeno 5 o 6, una bella grande, poi ho visto diversi due aste quindi non penso siano state portate a caso no?
MI SCUSO PERO' CON TE SE HO USATO TERMINI POCO CARINI, ANZI TI CHIEDO IMMENSAMENTE SCUSA, PERCHE' A VOLTE MI SONO STATE RIVOLTE PAROLE SIMILI SU QST FORUM ( uhm mai nessun mod intervenne.. chissà perchè :fischia: ) e io me la sono presa duramente rispondendo a tono, mentre te non mi hai offeso in alcun modo, ti chiedo, senza retorica, davvero SCUSA! pero' lasciami il non condividere cio' che hai detto.. io ho visto dal settore ospiti l'inciviltà degli avellinesi, tu quella di qlk napoletano ok chiudiamola qui!
ripeto i cretini ci sono ovunque sia a napoli che a milano o avellino!!! pero' non generalizziamo e non attacchiamo sempre i napoletani, siamo di napoli cerchiamo di difendere quel poco di buono che rimane... lasciamoci "offendere" da altri, FORZA NAPOLI no?

scusami ancora se ho usato termini poco carini, ma a volte quando leggo o sento certe cose non so espirmere in maniera consona ad un contesto tranquillo e pubblico, come il ns forum, il mio dissenso!

PPS RICORDI MALE PERO' LASCIAMELO DIRE... ANCHE NOI NAPOLETANI ABBIAMO FATTO BELLE COREOGRAFIE... E PROPRIO CONTRO AVELLINO, MA FORSE NON FREQUENTAVI ANCORA IL PALAS! CHIEDI A QLKN UN PO' + ANZIANO.. la loro era bruttina perchè come sempre il loro tifo è caciotta e vino!!! :metal: :gogogo: ( è una battuta.. senza offesa cerco di tifare 24 su 24 per i miei colori!!! )

FORZA NAPOLI !!!
Last edited by mj23air on 12/12/2007, 0:06, edited 1 time in total.
and now... your chicagooooo bulls!!!

NOAH FOR PRESIDENT!!!!

FIRE BEN WALLACE!!!!
TheChosenOne
Rookie
Rookie

Post by TheChosenOne »

E' tutto ok, dai, non ti preoccupare, davvero. Cmq io ero nella Montevergine, e scappai appena finita la gara, visto che no mi andava stare ancora oltre insieme a loro... Per quanto riguarda le coreografie, ho sottolineato 'a memoria' perchè frequento il PalaBarbuto da soli 3 anni.
Lasciamo stare ste cose, parliamo della squadra, perchè stiamo messi male.
Come già detto spero proprio che il rumor riguardante Filiberto non sia vero, anche perchè adesso mi pare difficile trovare di meglio. Cioè, mi spiego: non che Rivera sia chissà cosa (ma almeno è simpaticissimo  :lmao:), ma visto che i buoni restano dove stanno, prendere ora un nuovo play, magari non tanto migliore, significherebbe perdere altro tempo, considerando i problemi di ambientamento e l'adattamento agli schemi di quest'ultimo. Inoltre, se Rivera va all'estero il visto si perde, e non si può prendere più extracomunitari per quest'anno. Sarebbe quindi una follia. E poi penso che non sia affatto 'Juny' il problema, semmai proverei a scambiare Thomas, ma chi lo prende? Solo un pazzo!
La notizia l'ho presa da qui http://www.basketground.it/content/ITAL ... _AEK_.html
TheChosenOne
Rookie
Rookie

Post by TheChosenOne »

libertàxgliultras wrote: spiace dirtelo così ma jenkins è tutto meno che in uscita.
e chalmers, anche se tempo fa è stato più volte sull'orlo del taglio, attualmente è un po' più solido.
da dire tra l'altro che, uscisse da treviso, avrebbe l'eurolega disponibile in un'italiana che ha problemi con il suo "nuovo" playmaker.
Vabbè era una speranza... :lol2:
Intanto aggiungono i nomi, più fattibili, di Collins (ottime percentuali in Lega2), e soprattutto di Simon Petrov, appena rilasciato dall'Avellino  :sbadat:
libertàxgliultras
Rookie
Rookie

Post by libertàxgliultras »

collins fattibile in base a cosa?
è il solito discorso del tipo legadue contro seriea?
no perchè sarebbe una puttanata...
petrov già più fattibile, ma di riscontri non ne ho nessuno.
TheChosenOne
Rookie
Rookie

Post by TheChosenOne »

libertàxgliultras wrote: collins fattibile in base a cosa?
è il solito discorso del tipo legadue contro seriea?
no perchè sarebbe una puttanata...
petrov già più fattibile, ma di riscontri non ne ho nessuno.
Uffa lasciaci almeno una fiammella di speranza. :lmao:
Prendere Petrov, a sto punto continuerei con Blums e Malaventura...
libertàxgliultras
Rookie
Rookie

serve un play per la pura matematica, essendo malaventura un duetuttalavita.
TheChosenOne
Rookie
Rookie

Post by TheChosenOne »

Appunto. Visto che Petrov non risolverebbe affatto alcun problema, anzi, preferirei giocare con Matteo...
libertàxgliultras
Rookie
Rookie

oddio. con quegli altri americani lì, servirebbe uno che sappia fare il suo compitino, niente di più, senza lasciare tutto in mano a giumeingions che è buonissimo ma non può essere onnipotente.
TheChosenOne
Rookie
Rookie

Post by TheChosenOne »

Secondo me il guaio è che giochiamo troppo poco per lui. Gli diamo la palla allo scadere dei 24 e lui è costretto a fare da solo cose non proprio nelle sue corde. Magari qualche schema in più per lui...
mj23air
Newbie
Newbie

Post by mj23air »

in realtà noi siamo l'unica squadra in serie A a giocare SENZA SCHEMI!!!
qst è uno dei principali difetti di qst squadra... senza schemi non si vince, con morandais era facile, palla a lui.. si alzava e chi cazzo lo stoppava? sesay lo stesso, greer uguale... ma morandais non c'è +, idem per lynn e ansu!!!
siamo tornati sulla terra, e sulla terra servono organizzazione e schemi, per coinvolgere i giocatori migliori(JJ e Rocca).., con QUESTI giocatori senza schemi nn andiamo da nessuna parte!!!!!
and now... your chicagooooo bulls!!!

NOAH FOR PRESIDENT!!!!

FIRE BEN WALLACE!!!!
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Post by MP3 »

mj23air wrote: in realtà noi siamo l'unica squadra in serie A a giocare SENZA SCHEMI!!!
qst è uno dei principali difetti di qst squadra... senza schemi non si vince, con morandais era facile, palla a lui.. si alzava e chi cazzo lo stoppava? sesay lo stesso, greer uguale... ma morandais non c'è +, idem per lynn e ansu!!!
siamo tornati sulla terra, e sulla terra servono organizzazione e schemi, per coinvolgere i giocatori migliori(JJ e Rocca).., con QUESTI giocatori senza schemi nn andiamo da nessuna parte!!!!!
giocare senza schemi per 2 anni con lo stesso allenatore mi sembra un' assurdità e un' enorme carenza dell' allenatore
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
libertàxgliultras
Rookie
Rookie

ritorna il vero problema di napoli, che non si chiama nè piero bucchi nè cannabis, nè mancanza di schemi.

tierre brown dice la sua: http://195.56.77.208/news/?id=89205 (ultime dieci righe).
la procura pure: http://195.56.77.208/news/?id=89203 (ma anche qui, sappiamo/sapevamo poi tutti)

e secondo me anche filiberto rivera qualche sassolino ce l'avrebbe.
Locked