Re: Pats Corner

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

pat patriot wrote: l'avevano già provato in settimana

Sì confermo  :forza: :forza: :forza:

p.s.

io domenica ho goduto come un pazzo  :forza: :forza: :forza:
Image
Kool2k8
Rookie
Rookie

Post by Kool2k8 »

Per evitare che qualcuno si perda le partite:

12/16 Pats vs Jets 1:00 PM (19.00 Da noi)
12/23 Pats vs Dolphins 4:15 PM (22.15 Da noi)
E' stata spostata dalla 1:00 PM alle 4:15 PM
kings
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings

Post by kings »

L'ultima partita che assegnerà le due Perfect Season! (con le dovute differenze :gogogo:)
Figata! :forza:
PatriotsForever
Rookie
Rookie

Post by PatriotsForever »

kings wrote: L'ultima partita che assegnerà le due Perfect Season! (con le dovute differenze :gogogo:)
Figata! :forza:
Non è l'ultima... ci sono i Giants a Meadowlands la settimana successiva ai Delfini...
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
pat patriot
Rookie
Rookie
NFL Team: Pats
NHL Team: Bruins

Post by pat patriot »

non so' se le azzeccheranno ma le previsioni meteo nel NE per domenica sono toste a dir poco: tormenta di neve
kings
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings

Post by kings »

PatriotsForever wrote: Non è l'ultima... ci sono i Giants a Meadowlands la settimana successiva ai Delfini...
Azz :disgusto:
Non avevo letto le date :D
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

Mettiamo gli asterischi anche ai Jets  :fischia:
Image Image
putrido
Rookie
Rookie

Post by putrido »

Ange86 wrote: Mettiamo gli asterischi anche ai Jets  :fischia:
I Jets su cosa lo mettiamo questo asterisco? Ai Patriots è diverso perchè stanno sul pisciolino a tante persone

PS: China, se dobbiamo generare di nuovo discussioni cancella tutto e buonanotte!
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

putrido wrote: I Jets su cosa lo mettiamo questo asterisco? Ai Patriots è diverso perchè stanno sul pisciolino a tante persone

PS: China, se dobbiamo generare di nuovo discussioni cancella tutto e buonanotte!
Ai jets mettiamo * perché fanno pena anche se riprendono gli avversari... attenzione però, sono la squadra preferita di dario "speditemimaddenchenonsoscaricarlo" ambro
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
PatriotsForever
Rookie
Rookie

Ange86 wrote: Mettiamo gli asterischi anche ai Jets  :fischia:
Io direi che il fatto che i Jets hanno fatto filmati comprova che fare i filmati non serve proprio a niente quindi i filmati di NE non hanno portato nessun vantaggio, quindi sarebbe giusto che fosse restituita la prima scelta ai Patriots, inoltre credo sarebbe legittimo che la lega gli assegnasse come danno morale anche la prima scelta dei Jets... a dire il vero, dato che i Patriots sono odiati da tutta la lega, trovo equo che le prime 32 scelte dovrebbero farle loro... :hehe:
E questo non lo dico perchè tifo Pats...  :figo:
--
--
--
koufax75
Senior
Senior

Post by koufax75 »

Rispondo brevemente ad Alvin, che aveva chiesto qualcosa su Brady al college. Arrivò a Michigan nel 1997: e da bravo rookie fece la riserva (mi pare fosse il terzo o quarto QB). Ma questo non è nulla di sorprendente: tra l'altro nel 1997, Brian Griese condusse Michigan al titolo nazionale! Difficile che un rookie (pur bravo che sia) possa togliere il posto ad un senior che ti sta conducendo in una perfect season!

Griese fu scelto al draft 1998. Gradualmente (e non senza difficoltà), Brady seppe convincere i suoi allenatori e giocò da titolare le stagioni da junior e da senior. Poi, condusse Michigan ad una memorabile vittoria su Alabama nell'Orange Bowl 2000 (ho la VHS di quella partita - se vuoi te la posso dare). Quindi, gli ultimi due anni al college furono estremamente positivi per Brady.

Perché fu scelto così in basso? I misteri del draft! Tantissimi giocatori che al college fecero meraviglie si sono rivelati bidoni o comunque dei mediocri tra i professionisti; alcuni di loro furono delle prime scelte, ma poi delusero. Altri furono trascurati e manco considerati al draft. Altri, invece, parevano non adatti per la NFL, ma alla fine esplosero. Ti dice niente il nome di Joe Montana? Fu scelto al terzo giro! Ma questo mica avviene solo tra i QB? Terrell Davis, uno dei quattro RB in grado di correre 2000 yards in una stagione e MVP del SB XXXII! Sai a che giro fu scelto? SESTO.
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

koufax75 wrote: Rispondo brevemente ad Alvin, che aveva chiesto qualcosa su Brady al college. Arrivò a Michigan nel 1997: e da bravo rookie fece la riserva (mi pare fosse il terzo o quarto QB). Ma questo non è nulla di sorprendente: tra l'altro nel 1997, Brian Griese condusse Michigan al titolo nazionale! Difficile che un rookie (pur bravo che sia) possa togliere il posto ad un senior che ti sta conducendo in una perfect season!

Griese fu scelto al draft 1998. Gradualmente (e non senza difficoltà), Brady seppe convincere i suoi allenatori e giocò da titolare le stagioni da junior e da senior. Poi, condusse Michigan ad una memorabile vittoria su Alabama nell'Orange Bowl 2000 (ho la VHS di quella partita - se vuoi te la posso dare). Quindi, gli ultimi due anni al college furono estremamente positivi per Brady.

Perché fu scelto così in basso? I misteri del draft! Tantissimi giocatori che al college fecero meraviglie si sono rivelati bidoni o comunque dei mediocri tra i professionisti; alcuni di loro furono delle prime scelte, ma poi delusero. Altri furono trascurati e manco considerati al draft. Altri, invece, parevano non adatti per la NFL, ma alla fine esplosero. Ti dice niente il nome di Joe Montana? Fu scelto al terzo giro! Ma questo mica avviene solo tra i QB? Terrell Davis, uno dei quattro RB in grado di correre 2000 yards in una stagione e MVP del SB XXXII! Sai a che giro fu scelto? SESTO.
Secondo me sarebbe più corretto parlare di freshman e non di rookie, ma per il resto direi tutto giusto. :gazza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
koufax75
Senior
Senior

Post by koufax75 »

Hai ragione! :applauso:
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

PatriotsForever wrote: Io direi che il fatto che i Jets hanno fatto filmati comprova che fare i filmati non serve proprio a niente quindi i filmati di NE non hanno portato nessun vantaggio, quindi sarebbe giusto che fosse restituita la prima scelta ai Patriots, inoltre credo sarebbe legittimo che la lega gli assegnasse come danno morale anche la prima scelta dei Jets... a dire il vero, dato che i Patriots sono odiati da tutta la lega, trovo equo che le prime 32 scelte dovrebbero farle loro... :hehe:
E questo non lo dico perchè tifo Pats...  :figo:
altro ? facciamo anche due fettine di culo tagliate vicino all'osso ?  :gazza:
PatriotsForever
Rookie
Rookie

The Snake 12 wrote: altro ? facciamo anche due fettine di culo tagliate vicino all'osso ?  :gazza:
Mi è sempre piaciuto il culo...  :gogogo: (nella versione più eterossessuale del termine)
--
--
--
Locked