Re: Oakland Raiders : 2007 Season

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Angus
Rookie
Rookie

Post by Angus »

Ragazzi devo dire che la sconfitta è pesante e innegabile!
Io cmq tra gli innesti necessari ci metterei un vero WR ... quelli che abbiamo al massimo sono buoni comprimari.
Devo anche dire che la partita ha preso una brutta piega in seguito ad alcuni episodi (il TD su ritorno ed il TD su fumble) che si potevano evitare ma che hanno reso pressochè inutile il prosieguo!
Da ultimo McCown a CASA SUA !!!!! piuttosto Walter, piuttosto Daunte con una gamba sola piuttosto .... chiunque!!!!!!! 
Squirek
Rookie
Rookie

Post by Squirek »

ma io mi contentrerei in un solo settore (attaco o difesa)tutti è due richiede tempo,fortuna,competenza(nn ne ha la societa)e denaro...
Mah, l'importante è riuscire a mattere insieme un gioco areo di buon livello, e a quel punto potete star sicuri che anche la difesa farà dei passi avanti. Quindi non possiamo che sperare nel pupone e nel progresso della linea d'attacco (magari con almeno un innesto di "valore" dalla free agency)...e poi BASTA con questi QB presi sul mercato dell'usato: Collins, Brooks, McCown... :thumbsdownsmileyanim:
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

Angus wrote: Ragazzi devo dire che la sconfitta è pesante e innegabile!
Io cmq tra gli innesti necessari ci metterei un vero WR ... quelli che abbiamo al massimo sono buoni comprimari.
Devo anche dire che la partita ha preso una brutta piega in seguito ad alcuni episodi (il TD su ritorno ed il TD su fumble) che si potevano evitare ma che hanno reso pressochè inutile il prosieguo!
Da ultimo McCown a CASA SUA !!!!! piuttosto Walter, piuttosto Daunte con una gamba sola piuttosto .... chiunque!!!!!!! 
penso che un WR possa arrivare via draft, magari in uno dei primi 3 giri. Se dovesse arrivare addirittura al primo giro, penso che i nomi più probabili siano DeShawn Jackson di Cal e Mario Manningham di Michigan.
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

sono alte le possibilità di vedere di nuovo Russell in campo domenica. Dovrebbe giocare qualche drive, senza partire titolare. A questo punto è necessario che da ora fino al termine della stagione accumuli più esperienza possibile... certo è che i Colts sono uno dei banchi di prova più impegnativi.
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

The Snake 12 wrote: sono alte le possibilità di vedere di nuovo Russell in campo domenica. Dovrebbe giocare qualche drive, senza partire titolare. A questo punto è necessario che da ora fino al termine della stagione accumuli più esperienza possibile... certo è che i Colts sono uno dei banchi di prova più impegnativi.
e si sa chi puo essser il titolare?
Walter?
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Domenica ho visto che a un certo punto Fargas è uscito e non è più rientrato...infortunio o scelta tecnica?
Image
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

Whatarush wrote: Domenica ho visto che a un certo punto Fargas è uscito e non è più rientrato...infortunio o scelta tecnica?
ha subito un colpo alla gabbia toracica, non ci dovrebbero essere costole rotte. Per domenica dovrebbe recuperare.
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Snake Jackson potrebbe arrivare solo dopo un trade down al primo giro altrimenti non sarà mai un Raiders.
Che poi con la scelta che avete se D-Mac è ancora in giro lo prendete voi,senza dubbio.
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Angus
Rookie
Rookie

Post by Angus »

Io prenderei una safety al mercato Free agency (serve uno con un po' di esperienza) e un wr al primo giro poi un DT o un T al secondo giro... ma io non sono Al Davis ... altrimenti non sarei in ufficio a rompermi i cosiddetti e sarei su una spiaggia tropicale !
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

mvp18 wrote: Snake Jackson potrebbe arrivare solo dopo un trade down al primo giro altrimenti non sarà mai un Raiders.
Che poi con la scelta che avete se D-Mac è ancora in giro lo prendete voi,senza dubbio.
molto probabilmente i Jets sceglieranno prima di noi, e penso che difficilmente si vorranno lasciar scappare McFadden (ammesso e non concesso che non vada ai patriots).
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Angus wrote: Io prenderei una safety al mercato Free agency (serve uno con un po' di esperienza) e un wr al primo giro poi un DT o un T al secondo giro... ma io non sono Al Davis ... altrimenti non sarei in ufficio a rompermi i cosiddetti e sarei su una spiaggia tropicale !
Il problema dei WRs quest' anno è che a leggere gli esperti non ce ne saranno molti in questa classe di neo-pro. Lo stesso DeSean Jackson, da cui ci si aspettava molto ad inizio anno, non è nemmeno il leading receveir di Cal (almeno stando alle cifre) e assomiglia, come caratteristiche, molto più a un Ted Ginn Jr. piuttosto che a un Calvin Johnson (per parlare di quello che poteva essere e non è stato in casa Raiders). In sostanza quest' anno per quanto riguarda i ricevitori non abbiamo merce da top 10, mentre avremo molti ottimi QB, in sostanza Calvin Johnson l' anno scorso e un Brohm/Ryan/Woodson/Brennan quest' anno era uno scenario su cui facilmente poter sperare di tornare grandi anche nel medio periodo, vabbè....acqua passata non macina più :gazza: o meglio in onore a Snake chi ha avuto, ha avuto, ha avuto chi ha dato, ha dato, ha dato, scurdammoce 'o passato, ecc ecc....
Join the third.
This is unbelievably believable.
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

azazel wrote: Il problema dei WRs quest' anno è che a leggere gli esperti non ce ne saranno molti in questa classe di neo-pro. Lo stesso DeSean Jackson, da cui ci si aspettava molto ad inizio anno, non è nemmeno il leading receveir di Cal (almeno stando alle cifre) e assomiglia, come caratteristiche, molto più a un Ted Ginn Jr. piuttosto che a un Calvin Johnson (per parlare di quello che poteva essere e non è stato in casa Raiders). In sostanza quest' anno per quanto riguarda i ricevitori non abbiamo merce da top 10, mentre avremo molti ottimi QB, in sostanza Calvin Johnson l' anno scorso e un Brohm/Ryan/Woodson/Brennan quest' anno era uno scenario su cui facilmente poter sperare di tornare grandi anche nel medio periodo, vabbè....acqua passata non macina più :gazza: o meglio in onore a Snake chi ha avuto, ha avuto, ha avuto chi ha dato, ha dato, ha dato, scurdammoce 'o passato, ecc ecc....
Io ad ogni modo, in funzione anche di quello che ha scritto Aza e che condivido, di WR quest'anno non ne prenderei, almeno con le prime scelte.
Porter e Curry vanno più che bene x la squadra che siamo, certo ce ne serve un altro ma dato che WR fenomeni non ce ne sono le prime scelte io le userei x sistemare la difesa ( DT o DE o FS o OLB.. purtroppo abbiamo una vasta scelta di ruoli scoperti..) o al massimo x prendere Mc Fadden, se sarà ancora disponibile, in quanto potenziale fenomeno..
ImageImage
jyk
Rookie
Rookie

Post by jyk »

Si ma prendere mcfadden, tutto da testare in ottica nfl, quando non hai mai provato Bush non mi pare una grandissima idea
Abashed the devil stood and felt how awful goodness is...

L’essentiel est invisible pour les yeux.

La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

jyk wrote: Si ma prendere mcfadden, tutto da testare in ottica nfl, quando non hai mai provato Bush non mi pare una grandissima idea
infatti punterei a un Qb.  :gazza:
jyk
Rookie
Rookie

Post by jyk »

Alvise wrote: infatti punterei a un Qb.  :gazza:
Tra tutte le miriadi di cose che sono andate male i rb son quelli che si sono, circa, salvati.
Sui Qb imho Kiffin ha buttato mezza stagione non rischiando Russell, ma come fatto notare da altri, e' una prassi abbastanza comune con i Rookie in posizioni sensibili.
Abashed the devil stood and felt how awful goodness is...

L’essentiel est invisible pour les yeux.

La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione
Locked