Re: Oakland Raiders : 2007 Season
- Angus
- Rookie

Ragazzi devo dire che la sconfitta è pesante e innegabile!
Io cmq tra gli innesti necessari ci metterei un vero WR ... quelli che abbiamo al massimo sono buoni comprimari.
Devo anche dire che la partita ha preso una brutta piega in seguito ad alcuni episodi (il TD su ritorno ed il TD su fumble) che si potevano evitare ma che hanno reso pressochè inutile il prosieguo!
Da ultimo McCown a CASA SUA !!!!! piuttosto Walter, piuttosto Daunte con una gamba sola piuttosto .... chiunque!!!!!!!
Io cmq tra gli innesti necessari ci metterei un vero WR ... quelli che abbiamo al massimo sono buoni comprimari.
Devo anche dire che la partita ha preso una brutta piega in seguito ad alcuni episodi (il TD su ritorno ed il TD su fumble) che si potevano evitare ma che hanno reso pressochè inutile il prosieguo!
Da ultimo McCown a CASA SUA !!!!! piuttosto Walter, piuttosto Daunte con una gamba sola piuttosto .... chiunque!!!!!!!
- Squirek
- Rookie

Mah, l'importante è riuscire a mattere insieme un gioco areo di buon livello, e a quel punto potete star sicuri che anche la difesa farà dei passi avanti. Quindi non possiamo che sperare nel pupone e nel progresso della linea d'attacco (magari con almeno un innesto di "valore" dalla free agency)...e poi BASTA con questi QB presi sul mercato dell'usato: Collins, Brooks, McCown...ma io mi contentrerei in un solo settore (attaco o difesa)tutti è due richiede tempo,fortuna,competenza(nn ne ha la societa)e denaro...
[img width=150 height=150]http://www.nflgridirongab.com/wp-conten ... sassin.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://i.a.cnn.net/si/multimedia/photo_ ... 83329r.jpg[/img]
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
penso che un WR possa arrivare via draft, magari in uno dei primi 3 giri. Se dovesse arrivare addirittura al primo giro, penso che i nomi più probabili siano DeShawn Jackson di Cal e Mario Manningham di Michigan.Angus wrote: Ragazzi devo dire che la sconfitta è pesante e innegabile!
-
The Snake 12
- Pro

sono alte le possibilità di vedere di nuovo Russell in campo domenica. Dovrebbe giocare qualche drive, senza partire titolare. A questo punto è necessario che da ora fino al termine della stagione accumuli più esperienza possibile... certo è che i Colts sono uno dei banchi di prova più impegnativi.
- saintsaji
- Senior

e si sa chi puo essser il titolare?The Snake 12 wrote: sono alte le possibilità di vedere di nuovo Russell in campo domenica. Dovrebbe giocare qualche drive, senza partire titolare. A questo punto è necessario che da ora fino al termine della stagione accumuli più esperienza possibile... certo è che i Colts sono uno dei banchi di prova più impegnativi.
Walter?
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Domenica ho visto che a un certo punto Fargas è uscito e non è più rientrato...infortunio o scelta tecnica?

-
The Snake 12
- Pro

ha subito un colpo alla gabbia toracica, non ci dovrebbero essere costole rotte. Per domenica dovrebbe recuperare.Whatarush wrote: Domenica ho visto che a un certo punto Fargas è uscito e non è più rientrato...infortunio o scelta tecnica?
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Snake Jackson potrebbe arrivare solo dopo un trade down al primo giro altrimenti non sarà mai un Raiders.
Che poi con la scelta che avete se D-Mac è ancora in giro lo prendete voi,senza dubbio.
Che poi con la scelta che avete se D-Mac è ancora in giro lo prendete voi,senza dubbio.
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
- Angus
- Rookie

Io prenderei una safety al mercato Free agency (serve uno con un po' di esperienza) e un wr al primo giro poi un DT o un T al secondo giro... ma io non sono Al Davis ... altrimenti non sarei in ufficio a rompermi i cosiddetti e sarei su una spiaggia tropicale !
-
The Snake 12
- Pro

molto probabilmente i Jets sceglieranno prima di noi, e penso che difficilmente si vorranno lasciar scappare McFadden (ammesso e non concesso che non vada ai patriots).mvp18 wrote: Snake Jackson potrebbe arrivare solo dopo un trade down al primo giro altrimenti non sarà mai un Raiders.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Il problema dei WRs quest' anno è che a leggere gli esperti non ce ne saranno molti in questa classe di neo-pro. Lo stesso DeSean Jackson, da cui ci si aspettava molto ad inizio anno, non è nemmeno il leading receveir di Cal (almeno stando alle cifre) e assomiglia, come caratteristiche, molto più a un Ted Ginn Jr. piuttosto che a un Calvin Johnson (per parlare di quello che poteva essere e non è stato in casa Raiders). In sostanza quest' anno per quanto riguarda i ricevitori non abbiamo merce da top 10, mentre avremo molti ottimi QB, in sostanza Calvin Johnson l' anno scorso e un Brohm/Ryan/Woodson/Brennan quest' anno era uno scenario su cui facilmente poter sperare di tornare grandi anche nel medio periodo, vabbè....acqua passata non macina più :gazza: o meglio in onore a Snake chi ha avuto, ha avuto, ha avuto chi ha dato, ha dato, ha dato, scurdammoce 'o passato, ecc ecc....Angus wrote: Io prenderei una safety al mercato Free agency (serve uno con un po' di esperienza) e un wr al primo giro poi un DT o un T al secondo giro... ma io non sono Al Davis ... altrimenti non sarei in ufficio a rompermi i cosiddetti e sarei su una spiaggia tropicale !
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
Fantaman
- Pro

Io ad ogni modo, in funzione anche di quello che ha scritto Aza e che condivido, di WR quest'anno non ne prenderei, almeno con le prime scelte.azazel wrote: Il problema dei WRs quest' anno è che a leggere gli esperti non ce ne saranno molti in questa classe di neo-pro. Lo stesso DeSean Jackson, da cui ci si aspettava molto ad inizio anno, non è nemmeno il leading receveir di Cal (almeno stando alle cifre) e assomiglia, come caratteristiche, molto più a un Ted Ginn Jr. piuttosto che a un Calvin Johnson (per parlare di quello che poteva essere e non è stato in casa Raiders). In sostanza quest' anno per quanto riguarda i ricevitori non abbiamo merce da top 10, mentre avremo molti ottimi QB, in sostanza Calvin Johnson l' anno scorso e un Brohm/Ryan/Woodson/Brennan quest' anno era uno scenario su cui facilmente poter sperare di tornare grandi anche nel medio periodo, vabbè....acqua passata non macina più :gazza: o meglio in onore a Snake chi ha avuto, ha avuto, ha avuto chi ha dato, ha dato, ha dato, scurdammoce 'o passato, ecc ecc....
Porter e Curry vanno più che bene x la squadra che siamo, certo ce ne serve un altro ma dato che WR fenomeni non ce ne sono le prime scelte io le userei x sistemare la difesa ( DT o DE o FS o OLB.. purtroppo abbiamo una vasta scelta di ruoli scoperti..) o al massimo x prendere Mc Fadden, se sarà ancora disponibile, in quanto potenziale fenomeno..

-
jyk
- Rookie

Si ma prendere mcfadden, tutto da testare in ottica nfl, quando non hai mai provato Bush non mi pare una grandissima idea
Abashed the devil stood and felt how awful goodness is...
L’essentiel est invisible pour les yeux.
La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione
-
Alvise
- Pro

infatti punterei a un Qb. :gazza:jyk wrote: Si ma prendere mcfadden, tutto da testare in ottica nfl, quando non hai mai provato Bush non mi pare una grandissima idea
-
jyk
- Rookie

Tra tutte le miriadi di cose che sono andate male i rb son quelli che si sono, circa, salvati.Alvise wrote: infatti punterei a un Qb. :gazza:
Sui Qb imho Kiffin ha buttato mezza stagione non rischiando Russell, ma come fatto notare da altri, e' una prassi abbastanza comune con i Rookie in posizioni sensibili.
Abashed the devil stood and felt how awful goodness is...