Re: Il caso Vick...

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

jyk wrote: Sempre avuto, e amato, cani.
Che son rimasti Bestie.
Se poi ritieni che uno che ammazzi un cane deve avere la stessa pena che uno che ammazza un essere umano temo tu viva in un mondo tutto tuo.

Oh, peraltro evita di girare per il mondo, perke in piu' di una zona sono considerati alimenti.
guarda sono anche io abbastanza d'accordo sul fatto che non sia uguale ammazzare un cane o un altro essere umano. però uccidere così gratuitamente e barbariamente un animale è un atto disumano ed è giusto iniziare a pagare anche per questo...
tra l'altro per quanto paradossale possa essere, e lo dico come provocazione, ci saranno sempre più motivi per uccidere un uomo rispetto a quanti ce ne sono per uccidere un animale.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Alvise wrote: Glass-climbing, se la gravità è la stessa, la pena dovrebbe essere la stessa.
Ma che Glass-Climbing!
Rubi una banca,rubi una penna= Stai sempre Rubando
Rubare una banca però è più grave "penalmente parlando"
Probabilmente non riesco a farmi capire Alvise :ok:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

mvp18 wrote: Ma che Glass-Climbing!
Rubi una banca,rubi una penna= Stai sempre Rubando
Rubare una banca però è più grave "penalmente parlando"
Probabilmente non riesco a farmi capire Alvise :ok:
ok ci sto arrivando. ma per favore spendi qualche parola in più perchè tanto quanto intende che per te sono gravi uguali il che non è cmq difficile da condividere anche tenendo il penale in disparte.
un uomo per quanto si sforzi di dimostrare il contrario (vick ne è un esempio evidente) è comunque dotato di una certa intelligenza che lo distingue dagli altri animali.
se valesse l'uguaglianza dovremmo diventare integralmente vegetariani e perdonami la cosa non mi stuzzica per niente.
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Qualche animalista dell'ultima ora si vada a vedere come nel mondo vengono trattati gatti, galline, polli e conigli.
Se poi qualcuno vuole dare l'ergastolo a chi ammazza un cane, beh, con tutto il rispetto, siamo alla frutta.
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

Alvise wrote: ok ci sto arrivando. ma per favore spendi qualche parola in più perchè tanto quanto intende che per te sono gravi uguali il che non è cmq difficile da condividere anche tenendo il penale in disparte.
un uomo per quanto si sforzi di dimostrare il contrario (vick ne è un esempio evidente) è comunque dotato di una certa intelligenza che lo distingue dagli altri animali.
se valesse l'uguaglianza dovremmo diventare integralmente vegetariani e perdonami la cosa non mi stuzzica per niente.
Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza

Image

P.S: Ci siamo capiti e sono d'accordo :ok:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

all3n wrote: Qualche animalista dell'ultima ora si vada a vedere come nel mondo vengono trattati gatti, galline, polli e conigli.
Se poi qualcuno vuole dare l'ergastolo a chi ammazza un cane, beh, con tutto il rispetto, siamo alla frutta.
no ma figurati... è un passatempo allegro far combattere cani tra loro e ammazzare il perdente. in fondo è questo che fa dei giocatori di football dei grandi uomini no? basta segnare un paio di td e poi ci si può permettere di fare quello che si vuole giusto?

qui nessuno parla di ergastolo... si dice solo che doveva pagare e la pena che ha beccato ci può sostanzialmente stare.
e poi riguardo all'ultima frase credimi, con tutto il rispetto, che saremmo molto più alla frutta se tutti pensassero come te che quella di vick è stata solo una leggerezza...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

mr.kerouac wrote: no ma figurati... è un passatempo allegro far combattere cani tra loro e ammazzare il perdente. in fondo è questo che fa dei giocatori di football dei grandi uomini no? basta segnare un paio di td e poi ci si può permettere di fare quello che si vuole giusto?

qui nessuno parla di ergastolo... si dice solo che doveva pagare e la pena che ha beccato ci può sostanzialmente stare.
e poi riguardo all'ultima frase credimi, con tutto il rispetto, che saremmo molto più alla frutta se tutti pensassero come te che quella di vick è stata solo una leggerezza...
MVP diceva che in sostanza è uguale ammazzare un uomo e un cane. Parlavo in riferimento a quella frase, visto che ammazzando un uomo si può prendere un ergastolo.
Mai detto che è stata una leggerezza solo che se non fosse stato "Michael Vick" la pena sarebbe stata ben diversa, se ci fosse stata...
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

all3n wrote: MVP diceva che in sostanza è uguale ammazzare un uomo e un cane. Parlavo in riferimento a quella frase, visto che ammazzando un uomo si può prendere un ergastolo.
Mai detto che è stata una leggerezza solo che se non fosse stato "Michael Vick" la pena sarebbe stata ben diversa, se ci fosse stata...
Se ammazzi un cane non stai pur sempre ammazzando?
Secondo te se non fosse Stato Vick non ci sarebbe stata nessuna pena oppure avrebbe avuto meno di due anni di carcere?
Image

all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

mvp18 wrote: Se ammazzi un cane non stai pur sempre ammazzando?
Secondo te se non fosse Stato Vick non ci sarebbe stata nessuna pena oppure avrebbe avuto meno di due anni di carcere?
Federal sentencing guidelines recommended a sentence of 12 to 18 months
Ne ha presi 23.

PS: anche se ammazzi un bue stai ammazzando, ma non vedo allevatori in galera. Non la voglio ridurre a questo perchè il caso di Vick è diverso, ma non si può paragonare una persona ad un animale, sia esso cane, gatto, mucca, maiale o altro...
Last edited by all3n on 11/12/2007, 20:30, edited 1 time in total.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

mvp18 wrote: Se ammazzi un cane non stai pur sempre ammazzando?
Però ha ragione alvise, equiparando la pena dovremmo essere tutti vegetariani, a meno che tu non sia uno di quelli che pensano che cani e cavalli hanno una dignità e maiali e mucche no. Per altro, considerando come funzionano gli allevamenti industriali al giorno d'oggi, dovremmo andare in carcere anche noi che li finanziamo comprando facendo spesso finta di non sapere.

PS: certo che rubare una banca deve essere dura eh...  :gogogo:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
PatriotsForever
Rookie
Rookie

Post by PatriotsForever »

mvp18 wrote: Quello che dico io è che non si può considerare la morte di un cane come se fosse la morte di un oggetto o di un giocattolo come voleva farlo passare Patriotsforever.
A parte il fatto che gli "oggetti" non muoiono... io non ho mai paragonato un cane ad un oggetto, questo l'hai scritto tu... è una tua interpretazione a quello che ho scritto io.
Io non ho mai difeso chi fa del male ai cani (odio anche chi li abbandona), però dico che un cane non può essere paragonato ad una persona... altrimenti tutti coloro che hanno un macello dovrebbero fare la fine di Vick, o chi va a caccia... per quanto bene gli vogliamo i cani sono animali e come noi mangiamo le mucche in altri posti del mondo i cani se li mangiano... tutto questo per far intendere che non sono un mostro ammazza cani, ma che il mio commento era riferito alla differenza tra chi uccide animali e chi persone.
Che poi a volte i cani siano meglio delle persone è un altro discorso...
Last edited by PatriotsForever on 12/12/2007, 10:42, edited 1 time in total.
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
Lurker

Il caso Vick...

Post by Lurker »

E' fantastico, 2 pagine di messaggi in cui tutti dicono la stessa cosa e ci si riesce pure a litigare sopra
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

Lurker wrote: E' fantastico, 2 pagine di messaggi in cui tutti dicono la stessa cosa e ci si riesce pure a litigare sopra
concordo, mi sembra che a volte la gente, pur parlando la stessa lingua, non riesce a capire e a farsi capire. :penso:
Last edited by darioambro on 12/12/2007, 13:48, edited 1 time in total.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

darioambro wrote: a volte la gente, pur parlando la stessa lingua, non riesce a capire e a farsi capire.
E' la definizione di Società.
PatriotsForever
Rookie
Rookie

Post by PatriotsForever »

darioambro wrote: concordo, mi sembra che a volte la gente, pur parlando la stessa lingua, non riesce a capire e a farsi capire. :penso:
Forse non mi ero fatto capire, per questo ho cercato di chiarire...
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
Post Reply