Re: Belinelli a Golden State!!!!
- lleo
- Senior

basta leggere quella lista :gazza:
ci sono eccome.
ci sono eccome.
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]- Small Ticket
- Senior

Penny fu scambiato per Webber(prima scelta di quel draft),cioè per uno che è stato franchise player a sua volta,Spree era un Franchise player anche ai Warriors,ma fu ceduto perchè aveva quasi strangolato l'allenatore :D,Carter ai Warriors non arrivò mai effettivamente,fu scambiato in sede di draft con Jamison e diciamo che qui ci abbiamo perso qualcosina :DDrugo Lebowski wrote: Spree, Penny, Carter...
-
Drugo Lebowski
- Rookie

- NBA Team: New York Knicks
Vabè boooooo :D, ho solo riportato i nomi più importanti della listaSmall Ticket wrote: Penny fu scambiato per Webber(prima scelta di quel draft),cioè per uno che è stato franchise player a sua volta,Spree era un Franchise player anche ai Warriors,ma fu ceduto perchè aveva quasi strangolato l'allenatore :D,Carter ai Warriors non arrivò mai effettivamente,fu scambiato in sede di draft con Jamison e diciamo che qui ci abbiamo perso qualcosina :D
"Sai Maude, questo è un caso molto complicato.
Ci sono un sacco di input ed output,
ma fortunatamente
rispetto un regime di droghe piuttosto rigido
per mantenere la mente flessibile"
appattiamo.blogspot.com
Ci sono un sacco di input ed output,
ma fortunatamente
rispetto un regime di droghe piuttosto rigido
per mantenere la mente flessibile"
appattiamo.blogspot.com
- Small Ticket
- Senior

Sulla confusione dell'ultima estate mi trovi daccordo,anzichè portare avanti il progetto si è fatto qualche passo indietro e ora con le scelte estive il massimo che potremo raggiungere sarà un primo turno di PO,sostanzialmente (se non meno) ciò che abbiamo raggiunto l'anno scorso.NckRm wrote: Mi sono espresso male, colpa mia, quello che intendevo è che troppi sono i giocatori passati dai Warriors (e dal coach Nelson) che in seguito sono passati ad essere gran valori aggiunti da altri. Mi ricordo una frase di tranquillo che disse che Golden State ha fatto metà squadre dell'NBA, cosa su cui concordo abbastanza (a questa aggiunse che probabilmente ai PO verrà ricordata solo per il 4-1 a Dallas, ma qui mi trova in disaccordo). Tutto sommato il senso del mio post non cambia, gia in questa estate mi sembrò di aver espresso il fatto di non aver affatto capito quale fosse il progetto di Golden State, e tuttora mi sembra abbastanza confusionario, le domande sono sempre quelle: riusciranno a fare il salto di qualità? Quanto durerà il capitolo Barone? Questo farà parte di un eventuale rifondazione? Perchè cedere J-Rich per prendere un Rookie spedito in NBDL dopo un paio di mesi? Attorno a chi si basa questa attuale(?) rifondazione? Sono queste le domande che mi pongo da un pò, a cui il Don non sembra rispondere chiaramente, anche se sono certo ne sappia molto più di noi miseri appassionati, ci mancherebbe.
Spero di essere stato un pò più chiaro del precedente post, su cui ammetto mi sono espresso da cani.
Anche tu capiscimi però, era tardi, avevo sonno ed ero mezzo brillo...
Al momento ci troviamo con gente esperta e di un ottimo livello,che vuole vincere,affiancata da giocatori giovani che devono farsi ancora le ossa e che non possono per forza di cose rappresentare il supporting cast di un team che vuole arrivare davvero in alto,in più gli ultimi rookie non sono esattamente NBA ready,e se per Brenadan la cosa era nota,per Beli il discorso è diverso,qui entra in gioco anche il minutaggio.
Io in estate avrei puntato più sulla ricerca di un 4 da affiancare a biedrins sacrificando qualche giocatore,insomma qualche trade 3/4 X 1 per migliorare la nostra efficienza sotto i tabelloni,ma ormai è andata,diciamo che però mai mi sarei aspettato la trade di J-Rich.
Al momento siamo a metà tra una squadra giovane in rifondazione e una squadra di gente che è da anni nella lega e che vuole arrivare lontano,e non è la situazione migliore IMHO.
Per quanto riguarda la frase in piccolo,ti capisco
Last edited by Small Ticket on 11/12/2007, 16:13, edited 1 time in total.
- MakeoLBJ
- Rookie

- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
spero ti abbia capitoPer quanto riguarda la frase in piccolo,ti capisco e ti metto anche un +1
per quanto riguarda golden state vedo una situazione alla chicago degli ultimi tempi...un bel gruppo ma con ambzioni che vanno poco più in là di un misero turno di playoff...c'è da dire che come squadra è molto giovane magari uno di loro in un futuro non molto remoto può diventare una star capace di trascinare il team fino a traguardi importanti

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
- The_Quick_9
- Rookie

- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: 49ers
ROTFLtobos84 wrote: spero ti abbia capito![]()
per quanto riguarda golden state vedo una situazione alla chicago degli ultimi tempi...un bel gruppo ma con ambzioni che vanno poco più in là di un misero turno di playoff...c'è da dire che come squadra è molto giovane magari uno di loro in un futuro non molto remoto può diventare una star capace di trascinare il team fino a traguardi importanti
presumo tu non li abbia mai visti giocare negli ultimi 7/8 mesi
I guess it's cuz the NBA wants it's stars to decided every game and if they cannot do it in 46 minutes, the can decide it in the last 2 mins of the game by hitting free-throws. That is what runs the golden machinery. All the young fellas out there say "look, wow, Wade decided it with his
- Weezer
- Newbie

Intanto Coach Nelson concede 1:47 a Beli contro gli Spurs..un minuscolo passo avanti?
TheY See Me RoLLin..TheY're HaTin..
- warriors
- Rookie

intanto è arrivata la vittoria contro i campioni in carica (lo so,senza duncan..)
secondo me chi dice primo turno di playoff (o anche meno)come massimo risultato si sbaglia...
secondo me chi dice primo turno di playoff (o anche meno)come massimo risultato si sbaglia...
- Thug Lord
- Rookie

Io sono straconvinto che il secondo turno sia alla portata dei warriors, a patto che al primo incontrino i mavs :gazza:warriors wrote: intanto è arrivata la vittoria contro i campioni in carica (lo so,senza duncan..)
Per il resto sono troppo carenti nel settore lunghi(e non hanno voluto far niente durante l'estate per migliorarlo, in quanto credono nell'efficacia del r&g)per non subire contro le grandi dell'ovest. Gli unici che non hanno lunghi all star sono i Lakers, che però sono la bestia nera dei guerrieri, quindi non credo che traguardi più prestigiosi del 1°/2° turno siano alla loro portata.
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
-
vittoliam
beh hanno preso Brandan Wright nell'affare Richardson ma vede il campo quasi quanto il Beli :gazza:
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
non ti sto parlando del loro gioco ma del roster tutti e duei team sono discreti ma i warriors non hanno peso specifico sotto canestro e nei plyoff questo gli sarà fatalepresumo tu non li abbia mai visti giocare negli ultimi 7/8 mesi
i bulls hanno un ottimo roster ma gli manca la superstella che si prende in mano la squadra nei momenti decisivi..
questo voleva essere il mio paragone

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Come talento Ellis c'è, eccome, ma gli altri ne hanno sicuramente meno di Beli, che come tiratore dà la paga a tutti senza nemmeno iniziare a discutere. A me francamente Azubuike non dice niente. Pietrus è bravo. Jackson è un signor realizzatore, ma è anche il classico giocatore con cui non andrai mai da nessuna parte. Io non la vedo così male. Sicuramente ci vorrà del tempo, anche perchè Beli deve crescere anche sul piano fisico per poter reggere un'intera season a livello Nba. L'atteggiamento mi sembra quello giusto. In altri casi, in circostanze analoghe, vediamo le star europee mugugnare e cercare il primo contratto nel vecchio continente. Lui rifiuta la D-League come prospettiva, per continuare ad allenarsi con i Warriors.nolian wrote: non dico che non sia un bene che sia finito li...
in fondo Micheal Redd ha fatto un interno anno di panca e solo panca...molto meno di 10 minuti per gara, ed ora è un fanchise-player...
niente è impossibile
quando scegli con la 18, scegli prima il milgiore disponibile, se non c'è veramente uno che è miglioire degli altri scegli quello che può essere per te piu funzionale...
diciamo che i Warriors avranno ragionato che col Beli han preso due piccioni con una fava: "il migliore disponibile, e quello per noi piu funzionale, visto che abbiam ceduto J.Rich"
ma non pensate che i Warriors han ceduto J.Rich perchè..."tanto c'è il Beli a prendere il suo posto"
i Warriors han ceduto J.Rich perchè l'anno scorso han visto che Ellis è uno vero, che Azubuike merita fiducia (gia lo scorso anno qualche volta in quintetto), che Pietrus è valido ed erano loro a decidere se tenerlo o no, e che Stephen Jackson si è integrato bene...
con tutto ciò...."possiamo cedere J.Rich"...
poi come rookie...beh scegliamo il Beli
ripeto, forse sarà lui a emergere piano piano, o forse verranno fuori infortuni o trade che gli libereranno spazi, ma ora come ora non c'è posto in rotazione per lui...anzi mancano minuti anche per quelli che in rotazione sono davanti a lui

defense is only way
- The_Quick_9
- Rookie

oddio, l'anno scorso, con qualche tiro libero segnato in +sarebbero potuti andare fino in fondo anche Utahtobos84 wrote: non ti sto parlando del loro gioco ma del roster tutti e duei team sono discreti ma i warriors non hanno peso specifico sotto canestro e nei plyoff questo gli sarà fatale
I guess it's cuz the NBA wants it's stars to decided every game and if they cannot do it in 46 minutes, the can decide it in the last 2 mins of the game by hitting free-throws. That is what runs the golden machinery. All the young fellas out there say "look, wow, Wade decided it with his
- The_Quick_9
- Rookie

tralasciando la risibile affermazione Beli, che come tiratore dà la paga a tutti che non vedo quale fondamento possa avere visto che di per sè Bellinelli NON è un tiratore.....francilive wrote: Come talento Ellis c'è, eccome, ma gli altri ne hanno sicuramente meno di Beli, che come tiratore dà la paga a tutti senza nemmeno iniziare a discutere. A me francamente Azubuike non dice niente. Pietrus è bravo. Jackson è un signor realizzatore, ma è anche il classico giocatore con cui non andrai mai da nessuna parte. Io non la vedo così male. Sicuramente ci vorrà del tempo, anche perchè Beli deve crescere anche sul piano fisico per poter reggere un'intera season a livello Nba. L'atteggiamento mi sembra quello giusto. In altri casi, in circostanze analoghe, vediamo le star europee mugugnare e cercare il primo contratto nel vecchio continente. Lui rifiuta la D-League come prospettiva, per continuare ad allenarsi con i Warriors.
contrariamente a quanto si pensi (e a differenza di altre squadre che "corrono" come Phoenix) i Warriors DIFENDONO e .....difendono anche FORTE quando conta: gente come S Jax, Azu, Barnes, Pietrus non ha paura di prendere sfondamenti, buttarsi per terra per salvare palloni, lottare a rimbalzo in attacco, ecc.....
tutte cose che non ho mai visto fare a Bellinelli