webba2000 wrote:
Grazie. Avete un sito di fiducia in America (oppure in Europa) che venda giochi in NTCS?
Ho visto questo: www.cduniverse.com che spedisce all'estero senza problemi.
Ri-garzie
Spero che mi possiate aiutare.
Sto editando su MVP05 per pc un roster per disputare una sfida Italia-Olanda tra membri italiani e olandesi della nostra Lega.
La nazionale orange è praticamente pronta grazie alle indicazioni dei ragazzi olandesi, avrei bisogno di editare le caratteristiche di alcuni giocatori italiani. Nella pratica mi serve conoscere tipi di lanci e relative velocità per alcuni pitchers:
O.Oberto
K.Olenberger
Patrone
T.Fiore
A.Ferrari
M.D'Angelo
Grazie in anticipo a chiunque mi possa dare qualke dritta!
OLENBERGER nel roster AAA degli Angels dell'ultimo aggiornamento di mvpmode per mvp05 è così editato:
STAMINA 78
PICKOFF 60
4SEAM 81
CHANGEUP 72
CURVEBALL 68
SLIDER 75
p.s. se volessi fare qualche partitella online come potrei fare? come funzionano le leghe? magarin mandami un mp... grazie ciao
Last edited by guerrero_27 on 11/12/2007, 22:16, edited 1 time in total.
Grazie, Olenberger editato...
Per qualke partitella online, guarda nella mia firma, mi trovi li' con altri 20 pazzi per mvp05 da tutta europa. Registrati sul forum se vuoi, e lasciaci un account msn.
A presto!
Buffa wrote:
Grazie, Olenberger editato...
Per qualke partitella online, guarda nella mia firma, mi trovi li' con altri 20 pazzi per mvp05 da tutta europa. Registrati sul forum se vuoi, e lasciaci un account msn.
A presto!
sei veramente un folle , ma anche un grande ti meriti un +
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
shilton wrote:
sei veramente un folle , ma anche un grande ti meriti un +
Thanks...ma aspetta di vedere 5 italiani contro 5 olandesi sfidarsi su un campetto di AA, con Piazza Catalanotto Liddi Dall'Ospedale Mazzanti e gli altri da una parte Andruw Jones e gli orange dall'altra...
Sara' uno scontro epico...