sei stato bravo ??chinasky wrote: Ma il cappellino di AppState me lo avrà preso?![]()
Il sommo ha detto che lui ha portato i regali solo ai bimbi buoni....

sei stato bravo ??chinasky wrote: Ma il cappellino di AppState me lo avrà preso?![]()
Io manco gli ho chiesto il dono a dire il vero.vikings11 wrote: sei stato bravo ??
Il sommo ha detto che lui ha portato i regali solo ai bimbi buoni....![]()

Ecco cos'era! Mi sono proprio dimenticato, che sbadato :sbadat:chinasky wrote: Io manco gli ho chiesto il dono a dire il vero.![]()
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
fratello , ma tu li leggi i PM o li usi per fare cosacce?Davidyd wrote: Ecco cos'era! Mi sono proprio dimenticato, che sbadato :sbadat:
:gazza: 'stardo :D

Qui le cosacce le fai solo tu, fratello :roll:darioambro wrote: fratello , ma tu li leggi i PM o li usi per fare cosacce?![]()
Non ha trovato, altrimenti te l'avrei detto.Davidyd wrote: Per Dario. PM ricevuto, Olly è stata piuttosto indaffarata questi giorni (in ufficio, oltre che sul forum :gazza: ) e quindi ancora non l'ho ingaggiata, ma se nel weekend esce per negozi:probabilitàremota: posso chiederle di buttare un occhio.
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
Davide io ti ho mandato il pm con l'indirizzo ma non ho ancora avuto risposta...Davidyd wrote: Qui le cosacce le fai solo tu, fratello :roll:Non ha trovato, altrimenti te l'avrei detto.
Ragazzi, è una settimana da incubo, ho finito ora di lavorare da casa per finire una presentazione, mi stanno massacrando.
Sabato passo alle Poste a spedire a chi domani mi manderà PM con il proprio indirizzo, io risponderò con importo e n° C/C su cui effettuare bonifico. Ho ripulito la casella PM apposta...
Fatevi sotto!!!![]()
Solo a te perché sei brutto e antipatico. :gazza:The Answer Palermitano wrote: Davide io ti ho mandato il pm con l'indirizzo ma non ho ancora avuto risposta...
Non ha risposto solo a me o è successo anche ad altri?![]()

sei cattivoooooooooooooooooooo...chinasky wrote: Solo a te perché sei brutto e antipatico. :gazza:
Va beh, ma che ne so... io manco ho fatto l'ordine. :lol2:The Answer Palermitano wrote: sei cattivoooooooooooooooooooo...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

non trovare scuse..mi hai spezzato il cuore in 2..uomo burbero e cattivo...chinasky wrote: Va beh, ma che ne so... io manco ho fatto l'ordine. :lol2:
hahahahahahaaThe Answer Palermitano wrote: non trovare scuse..mi hai spezzato il cuore in 2..uomo burbero e cattivo...
Ed io che pensavo che senza Barba fossi diventato più docile..![]()

Lista d'attesa pure per me... ma nun c'è Probblema!!!!azazel wrote: Mi accodo: ho mandato il pm, per il resto sono in attesa :figo: certo che dopo la bastardata che ci hai fatto per coleman nella dynasty....potresti anche regalarmelo il cappello :paper:

no, l'hanno impacchettato perchè vuole consegnarci ogni dono personalmente, almeno avanza di pagare lo stipendio alle renne e il leasing della slitta....davelavarra wrote: E' passato alle poste e l'hanno sequestrato da una settimana?![]()

oppure vuole fare direttamente come la pubblicità che fanno su nfl game pass...vikings11 wrote: no, l'hanno impacchettato perchè vuole consegnarci ogni dono personalmente, almeno avanza di pagare lo stipendio alle renne e il leasing della slitta....
Ps. è tanto brutta?![]()