Re: Pittsburgh Steelers County - Vol. 2

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Re: Pittsburgh Steelers County - Vol. II [9-4]

Post by Teo »

chinasky wrote: Ma il trick play Moss-Brady era chiamato o è nato per il fumble di Moss?

Comunque gli Steelers mi piaccioni, sono all'antica loro mica si fanno prendere per il culo. Se è il caso parte la rissa da saloon e via che andiamo. Mica è il rugby questo qui :terzotempounacippa:
Sicuro? A me è parso invece che li abbiamo presi per il culo allegramente, soprattutto nel 2° tempo, e gli Steelers non hanno mosso un muscolo.

Imo quelli di una volta un paio di placcaggi "strani" al buon Moss o a qualcuno che arrivava al centro lo piazzavano.
[align=left][/align]ImageImageImage
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Teo wrote: Sicuro? A me è parso invece che li abbiamo presi per il culo allegramente, soprattutto nel 2° tempo, e gli Steelers non hanno mosso un muscolo.

Imo quelli di una volta un paio di placcaggi "strani" al buon Moss o a qualcuno che arrivava al centro lo piazzavano.
Le risse da saloon non sono placcaggi duri, ma zuffe in mezzo al campo. La Nfl in settimana era anche piuttosto tesa per la storia Dallas contro Kitna, forse non valeva la pena. E poi a nessuno piace passare per criminale, è stato un anno di merda per la Nfl, un sacco di infortuni, alcuni molto brutti. I mastini Nfl sono spesso caproni, non necessariamente tutti stupidi.

Li potevi placcare sporco, certo, ma Brady lo devi avere a tiro oppure fare una carognata da multa e sospensione, Moss è più facile, volendo, ma a che pro? A un certo punto gli Steelers han perso la bussola, sono andati troppo sotto e non valeva la pena sfogare la frustrazione così, sul campo stavano prendendo lezioni. Meglio un po' di trash talking e qualche zuffa e, se li ritrovi, allora sono fuochi d'artificio.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Rocky wrote: Era ovviamente chiamato, basti vedere come Moss indietreggi per ricevere il passaggio dietro alla linea di scrimmage in modo poi da poter rilanciare la palla a Brady.
sono convinto anche io che fosse chiamato: Gaffney che parte come una scheggia, gli altri 2 WR che bloccano per Moss, Brady che si sposta ma soprattutto la grande esultanza dell'OC mi fanno ritenere che fosse un trick play (chiaramente copiato dal Smith->Cutler->Marshall vs KC dell'anno scorso :gazza:)
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Per gli amanti delle stats, con la prestazione di ieri Willie Parker è tornato in testa nella corsa al rushing title con 1217 yds (davanti alle 1200 di Peterson e le 1195 di Tomlinson). Il dato più impressionante è quello delle portate, Parker guida davanti a tutti con ben 306, dietro di lui LT con 265 (una differenza colossale)! Fanno abbastanza impressione le 198 di AD, che sta correndo con una media di 6.1, pazzesco. L'anno scorso FWP chiuse con 1494 yds con 337 portate e ben 13 TD (al momento è solamente a quota 2).

PS Stavo guardando la sua scheda e mi sono accorto solo adesso che è nato l'11/11/1980, il mio stesso giorno, sei anni prima di me, figata!  :forza: :forza: :forza:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
jyk
Rookie
Rookie

Post by jyk »

Rocky wrote: PS Stavo guardando la sua scheda e mi sono accorto solo adesso che è nato l'11/11/1980, il mio stesso giorno, sei anni prima di me, figata!  :forza: :forza: :forza:
Prima di festeggiare informati su chi festeggia l'11/11 in molte parti d'italia :fischia:
Abashed the devil stood and felt how awful goodness is...

L’essentiel est invisible pour les yeux.

La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione
PatriotsForever
Rookie
Rookie

Post by PatriotsForever »

chinasky wrote: Mica è il rugby questo qui :terzotempounacippa:
E questo che vorrebbe dire?
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates

Post by Whatarush »

PatriotsForever wrote: E questo che vorrebbe dire?
Vorrebbe dire che se fai il "simpatico" devi anche mettere in conto che alla prima occasione ti purgo...
...come è sempre stato e sempre sarà.
E, intendiamoci, è lecito fare il simpatico e purgare.
Last edited by Whatarush on 11/12/2007, 11:49, edited 1 time in total.
Image
PatriotsForever
Rookie
Rookie

Post by PatriotsForever »

Whatarush wrote: Vorrebbe dire che se fai il "simpatico" devi anche mettere in conto che alla prima occasione ti purgo...
...come è sempre stato e sempre sarà.
E, intendiamoci, è lecito fare il simpatico e purgare.
Non capisco il paragone col rugby... scusate se mi sento un po' preso in causa, ma non credo sia azzeccato... nel rugby forse fuori dal campo ci si stuzzica molto meno, ma in campo chi fa il simpatico la purga eccome...
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

dettagli au Aaron Smith?!

ho letto strane cose nn ufficiali in giro  :disgusto:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

PatriotsForever wrote: Non capisco il paragone col rugby... scusate se mi sento un po' preso in causa, ma non credo sia azzeccato... nel rugby forse fuori dal campo ci si stuzzica molto meno, ma in campo chi fa il simpatico la purga eccome...
Era una battuta, comunque questo è forum di football non di rugby e visto come vengono trattati i fan di football, nella media ,da quelli di rugby... occhio alle rappresaglie.  :truzzo:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

pandu86 wrote: dettagli au Aaron Smith?!

ho letto strane cose nn ufficiali in giro  :disgusto:
:shocking:

letto adesso su Rotoworld

Steelers DE Aaron Smith is out for the season with a biceps tear, coach Mike Tomlin announced on Tuesday

brutta tegola  :disgusto:

Come possibili rimpiazzi vengono indicati Kirschke e Eason, logico ma poco eccitante; per come la vedo io, se Wood sta bene, lo butterei dentro un pò più spesso facendolo giocare da end in un fronte 4.
Chissà se per occupare il posto vacante a roster promuovono il jamaicano Ryan McBean dalla PS.
Sono due anni che buttiamo una scelta di secondo giorno su un DE senza ricavarci nulla.
Last edited by Whatarush on 11/12/2007, 22:47, edited 1 time in total.
Image
putrido
Rookie
Rookie

Post by putrido »

Lo so che è prettamente un defensive tackle, ma in qualche situazione si potrebbe usare magari Chris Hoke? Secondo me nel suo ruolo non è malaccio, ma anche da DE potrebbe aprire ottimi buchi per i blitz dei lb...
L'ho detta grossa?
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

putrido wrote: Lo so che è prettamente un defensive tackle, ma in qualche situazione si potrebbe usare magari Chris Hoke? Secondo me nel suo ruolo non è malaccio, ma anche da DE potrebbe aprire ottimi buchi per i blitz dei lb...
L'ho detta grossa?
No, ci potrebbe stare. Intanto è stato promosso McBean dalla PS.
Questo non equivale a dire che il ragazzo avrà una chance,
è più facile che serva solo a far numero e domenica sia tra gli inactive.

Aaron Smith verrà operato presto e dovrebbe essere pronto per l'inizio della prossima stagione.
In bocca al lupo campione.   
Last edited by Whatarush on 12/12/2007, 12:05, edited 1 time in total.
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

cosa è di preciso un biceps tear?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Paperone wrote: cosa è di preciso un biceps tear?
Lesione al bicipite?
Locked