Woland wrote:
Ma io sono ancora in corsa per la mia scommessa? Samuel mi sembra sia a 4 intercetti, ma tale Cromartie pare sia a 6! però sono pure sfortunato, che ne sapevo che NE era così forte, quando giocano contro di loro gli altri giocano poco in attacco.
tutto ancora da decidere.
1. Antonio Cromartie, SD 9
2. Marcus Trufant, SEA 7
3. Ed Reed, BAL 6
4. Asante Samuel, NE 6
5. Thomas Howard, OAK 5
Quella mi sa che salta, avevamo messo una forbice per le portate, un minimo e un massimo fuori dai quali il numero di yard non aveva più senso. Oggi è a 158 e direi che salta tutto.
chinasky wrote:
Quella mi sa che salta, avevamo messo una forbice per le portate, un minimo e un massimo fuori dai quali il numero di yard non aveva più senso. Oggi è a 158 e direi che salta tutto.
Dovevo giocarmi le yards e vincevo di sicuro
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! >> Davidyd
Ho aggiornato nel topic in evidenza le sommesse già concluse. Ho lasciato aperte anche quelle che impossibile che si verifichino, tant'è... pure alla Snai si paga alla fine, no? Avvertite qui di eventuali errori e pagamenti avvenuti.
angy mi ha già bruciato un bowl.....so già che quando arriveranno i bowl più pesanti lo odierò più di ogni altra cosa, forse anche più di ibrahimovic....
poi bisogna che mi faccia un riepilogo riassuntivo di tutto quello che devo pagare e quello che devo rendere :gazza: :juliusjonesvaffanculo:
azazel wrote:
angy mi ha già bruciato un bowl.....so già che quando arriveranno i bowl più pesanti lo odierò più di ogni altra cosa, forse anche più di ibrahimovic....
poi bisogna che mi faccia un riepilogo riassuntivo di tutto quello che devo pagare e quello che devo rendere :gazza: :juliusjonesvaffanculo:
da: one
a: rocky
premio: birra media (forse arriva calda, rimettere in frigo)
one vince se Jonathan Vilma mette a segno più di 159 tackle totali (solo+assist)
rocky vince se Jonathan Vilma mette a segno meno di 160 tackle totali (solo+assist)
Considerando che gliene mancano circa 120 e che la sua stagione è finita da tempo direi che ho "One" beer pagata.
"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."