Amo Sheed.IGUO9 wrote: 3. (Su Radmanovic) ...fu dura contro Detroit, e in particolare contro Rasheed Wallace titolare della seguente prodezza:
a ogni canestro realizzato contro Radmanovic o stoppata data lui gli parlava in inglese come Borat, l'equivalente (non so se avete sentito il doppiaggio di Pino Insegno..) di:
"Tu perdere, tu no capiscere niente... basket no tuo gioco!" più varie volgarità...
Jackson ha tenuto l'appunto e prima dell'ultima partita contro Detroit ha detto a Radmanovic:
"Lo fai ancora parlare come Borat?"
"Ah ma...coach, lei sapeva?"
"Sapevo... sapevo..."
Le Citazioni Del Buffa!
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Re: Le Citazioni Del Buffa!
-
IGUO9
- Rookie

- NBA Team: Philadelphia 76ers
WIZARDS @ MAVS
10. (Su Blatche) Talento atletico spaventoso, mani igieniche e da lì in poi... Dio per tutti...
9. Arenas ha quella leggera, ma proprio impercettibile necessità di farsi ben volere e farsi notare...
Penso che stesse comunicando col suo blog anche mentre gli rimuovevano delle parti di menisco.
Però c'è una sola cosa più divertente di sentirlo, è vederlo giocare...
8. (Sui Wizards) Parecchia carne al fuoco... una grigliata...
7. Kwame Brown... che peraltro adesso è infortunato, ed è l'unico modo per vedere Bynum in quintetto perché sennò Jackson piuttosto si fa passare la Queen Mary sulla testa...
6. (Su Nowitzki) ...considerando che quando (Geschwindner .ndr) lo ha raccolto era un bastone con i capelli a scodella e delle grandi basi atletiche...
5. (Su Butler) Secondo me la miglior ala piccola dell'est e non considero Lebron James perché limitare Lebron James a un ruolo... mi sembra voler discutere il Blu di Michelangelo...
4. (Sul film-doc su Nick Young) Gran bel film, ammetto la lacrima perché: non riesco a piangere a Schindler's list, ma basta un film di sport e vado via come un coccodrillo...
3. Se Crocodile Nowitzki e Jamison si marcano come stanno facendo il 30 pari tennistico credo sia imminente...
2. Oh, tra le tante cose che mi hanno sorpreso in questo inizio di stagione, oltre a come faccia a funzionare la pump-fake di Sam Cassell..., l'innamoramento per Bass, che è un discreto frangigiochi offensivo, di Avery Johnson...
1. Tenete presente che Nowitzki si è fatto la quarta e la settima di Beethoven alla Sidney Opera House, una delle dieci meraviglie architettoniche del mondo, e poi si è fatto un mese e mezzo di barba lunga, niente bagni, chitarra e viaggi in luoghi dove siamo al telegrafo eh... o ai segnali di fumo per comunicare, per staccare con il mondo...
Vediamo... però, ancora una volta, fammi vedere Totti che fa una roba così invece che andarsene a Ibiza...
Honorable Mentions
- (Su Flavio) Averti dato in mano "Vite degli arbitri" ci può costar caro eh...
10. (Su Blatche) Talento atletico spaventoso, mani igieniche e da lì in poi... Dio per tutti...
9. Arenas ha quella leggera, ma proprio impercettibile necessità di farsi ben volere e farsi notare...
Penso che stesse comunicando col suo blog anche mentre gli rimuovevano delle parti di menisco.
Però c'è una sola cosa più divertente di sentirlo, è vederlo giocare...
8. (Sui Wizards) Parecchia carne al fuoco... una grigliata...
7. Kwame Brown... che peraltro adesso è infortunato, ed è l'unico modo per vedere Bynum in quintetto perché sennò Jackson piuttosto si fa passare la Queen Mary sulla testa...
6. (Su Nowitzki) ...considerando che quando (Geschwindner .ndr) lo ha raccolto era un bastone con i capelli a scodella e delle grandi basi atletiche...
5. (Su Butler) Secondo me la miglior ala piccola dell'est e non considero Lebron James perché limitare Lebron James a un ruolo... mi sembra voler discutere il Blu di Michelangelo...
4. (Sul film-doc su Nick Young) Gran bel film, ammetto la lacrima perché: non riesco a piangere a Schindler's list, ma basta un film di sport e vado via come un coccodrillo...
3. Se Crocodile Nowitzki e Jamison si marcano come stanno facendo il 30 pari tennistico credo sia imminente...
2. Oh, tra le tante cose che mi hanno sorpreso in questo inizio di stagione, oltre a come faccia a funzionare la pump-fake di Sam Cassell..., l'innamoramento per Bass, che è un discreto frangigiochi offensivo, di Avery Johnson...
1. Tenete presente che Nowitzki si è fatto la quarta e la settima di Beethoven alla Sidney Opera House, una delle dieci meraviglie architettoniche del mondo, e poi si è fatto un mese e mezzo di barba lunga, niente bagni, chitarra e viaggi in luoghi dove siamo al telegrafo eh... o ai segnali di fumo per comunicare, per staccare con il mondo...
Vediamo... però, ancora una volta, fammi vedere Totti che fa una roba così invece che andarsene a Ibiza...
Honorable Mentions
- (Su Flavio) Averti dato in mano "Vite degli arbitri" ci può costar caro eh...

-
IGUO9
- Rookie

KNICKS @ CELTICS
10. (Su Cleveland) ...dove Marbury non è cittadino particolarmente desiderato dopo la frase di quest'estate (lui ha messo sul mercato le scarpe da una decina di dollari), diciamo così un po' diverso da Lebron James, unendo la promozione con la frase:
"Meglio possedere che essere posseduti."
Come dire, lo schiavo della Nike io non lo voglio nella mia circonferenza.
...e immaginate quanto lo schiavo della Nike voglia lui nella sua circonferenza...
9. Premesso che siamo vicini ai tifosi dei Knicks... scusami, e Big Sexy Jerome James esiste ancora?
8. (Su Marbury) ...cito il Vangelo secondo Peter Vecsey:
"Il giorno che non ha giocato a Phoenix, le impiegate dei Knicks han messo le gonne a mezz'asta..."
7. Oh, la mia domanda dell'estate, ma per la quale è molto difficile avere una risposta nella grande Mela era:
"Ma, se sminestri 90 milioni di dollari a questi giocatori, non ce n'erano 2 da passare sotto al tavolo alla stessa Sanders Brown per evitare di arrivare fino a dove si è arrivati?"
La versione che mi è stata data è che il Thomas abbia detto al Dolan:
"Si vince facile... questa è una visionaria, si esce a testa alta!"
Il più classico degli A.N. : anche no!
6. La questione Lebron: sinceramente mi lasciano del tutto indifferente (si fa per dire...) i 30 a partita, mi colpisce quante volte nel finale della gara dice:
"Tinsley:io. Rondo:io. Adesso gli faccio vedere 4 possessi difensivi per vincere la partita!"
Secondo me è molto superiore ai 30 punti. Che peraltro fan comodo...
5. Randolph fino adesso ha deposto un uovo di Brontosauro con uno 0/6...
4. Qua intanto Curry tira fuori un tiro non del suo miglior repertorio... non un Riserva del Fondatore...
3. (Sulla fase difensiva Knicks) Curry viene informato da "Tutta la NBA minuto per minuto" su che cosa succederà nell'altra metà campo???
2. L'unico che, alle finali tra Los Angeles Lakers e Indiana Pacers, arrivava alla Conseco Fieldhouse prima di Flavio Tranquillo era Reggie Miller...
1. Al terzo anello del Madison Square Garden si entra con la parola d'ordine.
"Parola d'ordine?"
"FIRE ISIAH!"
"Ok, prego può entrare..."
10. (Su Cleveland) ...dove Marbury non è cittadino particolarmente desiderato dopo la frase di quest'estate (lui ha messo sul mercato le scarpe da una decina di dollari), diciamo così un po' diverso da Lebron James, unendo la promozione con la frase:
"Meglio possedere che essere posseduti."
Come dire, lo schiavo della Nike io non lo voglio nella mia circonferenza.
...e immaginate quanto lo schiavo della Nike voglia lui nella sua circonferenza...
9. Premesso che siamo vicini ai tifosi dei Knicks... scusami, e Big Sexy Jerome James esiste ancora?
8. (Su Marbury) ...cito il Vangelo secondo Peter Vecsey:
"Il giorno che non ha giocato a Phoenix, le impiegate dei Knicks han messo le gonne a mezz'asta..."
7. Oh, la mia domanda dell'estate, ma per la quale è molto difficile avere una risposta nella grande Mela era:
"Ma, se sminestri 90 milioni di dollari a questi giocatori, non ce n'erano 2 da passare sotto al tavolo alla stessa Sanders Brown per evitare di arrivare fino a dove si è arrivati?"
La versione che mi è stata data è che il Thomas abbia detto al Dolan:
"Si vince facile... questa è una visionaria, si esce a testa alta!"
Il più classico degli A.N. : anche no!
6. La questione Lebron: sinceramente mi lasciano del tutto indifferente (si fa per dire...) i 30 a partita, mi colpisce quante volte nel finale della gara dice:
"Tinsley:io. Rondo:io. Adesso gli faccio vedere 4 possessi difensivi per vincere la partita!"
Secondo me è molto superiore ai 30 punti. Che peraltro fan comodo...
5. Randolph fino adesso ha deposto un uovo di Brontosauro con uno 0/6...
4. Qua intanto Curry tira fuori un tiro non del suo miglior repertorio... non un Riserva del Fondatore...
3. (Sulla fase difensiva Knicks) Curry viene informato da "Tutta la NBA minuto per minuto" su che cosa succederà nell'altra metà campo???
2. L'unico che, alle finali tra Los Angeles Lakers e Indiana Pacers, arrivava alla Conseco Fieldhouse prima di Flavio Tranquillo era Reggie Miller...
"Parola d'ordine?"
"FIRE ISIAH!"

- maffu
- Senior

IGUO9 wrote: KNICKS @ CELTICS
"Parola d'ordine?"
"FIRE ISIAH!"
-
fly circus
- Rookie

aldilà di tutte le cose che sa di sport professionistico americano (e sono tante) la cosa che mi stupisce è quante cose extracestistiche conosce profondamente (dall'arte al cinema passando per i libri e la tv trash estera) e il modo in cui le accosta all'NBA.IGUO9 wrote: 5. (Su Butler) Secondo me la miglior ala piccola dell'est e non considero Lebron James perché limitare Lebron James a un ruolo... mi sembra voler discutere il Blu di Michelangelo...
è un idolo assoluto
-
IGUO9
- Rookie

fly circus wrote: aldilà di tutte le cose che sa di sport professionistico americano (e sono tante) la cosa che mi stupisce è quante cose extracestistiche conosce profondamente (dall'arte al cinema passando per i libri e la tv trash estera) e il modo in cui le accosta all'NBA.
è un idolo assoluto

- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Questa è pazzesca..IGUO9 wrote:
-
igotgame
- Rookie

FLAVIO TRANQUILLO quote of the week
Se in difesa lasciano dei dubbi, i Lakers in attacco teoricamente se la giocano con tutti...tra l'altro...
Bryant e altri quattro che respirano se la giocano con tutti!

Se in difesa lasciano dei dubbi, i Lakers in attacco teoricamente se la giocano con tutti...tra l'altro...
Bryant e altri quattro che respirano se la giocano con tutti!

2010 NFL CHAMPIONS

- Jamal Crawford
Quanto lo capisco!IGUO9 wrote: 4. (Sul film-doc su Nick Young) Gran bel film, ammetto la lacrima perché: non riesco a piangere a Schindler's list, ma basta un film di sport e vado via come un coccodrillo...
A me basta la pubblicità dell'Adidas di Arenas e già mi vengono i lucciconi, se poi passiamo a un'intera ora e mezza / due ore come Glory Road anch'io "vado via come un coccodrillo..." :gazza:
-
fly circus
- Rookie

glory road non l'ho visto merita? a me vengono i brividi col piano di "where amazing happens" e passano le immagini del barone con il pubblico della oracle nello sfondo.Jamal Crawford wrote: Quanto lo capisco!
A me basta la pubblicità dell'Adidas di Arenas e già mi vengono i lucciconi, se poi passiamo a un'intera ora e mezza / due ore come Glory Road anch'io "vado via come un coccodrillo..." :gazza:
-
Luke#31
- Senior

- NFL Team: Denver Broncos
Glory Road da appassionato del basket merita eccome, anche se non lo metto fra i capolavori assoluti..fly circus wrote: glory road non l'ho visto merita? a me vengono i brividi col piano di "where amazing happens" e passano le immagini del barone con il pubblico della oracle nello sfondo.
Riguardo l'Oracle Arena dello spot, mette davvero i brividi, anche se questa serie di spot viste finora sono sì di grande impatto però anche "tutte uguali". Intendo come impostazione..
Giusto per dire la mie preferivo quelle di metà anni 90 le trovo più divertenti e conivolgenti al tempo stesso.

- ze_ginius
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Everyday - Carly Comandofly circus wrote: a me vengono i brividi col piano di "where amazing happens" e passano le immagini del barone con il pubblico della oracle nello sfondo.
Glory road non male (è anche una storia vera: la cavalcata di Texas Western che vinse il torneo NCAA contro Kentuky con un quintetto di giocatori neri dopo aver battuto nei regional Kansas di JoJo White) anche se io ho preferito tra i film recenti Coach Carter.
Il migliore di tutti resta senza discussioni: White Man Can't Jump
"Vaffanculo amico, tua mamma è un astronauta..."
Time to nut up or shut up...
- Francesco81
- Senior

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Non sono così sicuro che il testo originale di quella battuta sia poi quello che abbiamo sentito nella traduzione italiana...però rendeva l'idea...ze_ginius wrote: Il migliore di tutti resta senza discussioni: White Man Can't Jump
"Vaffanculo amico, tua mamma è un astronauta..."![]()
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
- ze_ginius
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
No no era proprio così:Francesco81 wrote: Non sono così sicuro che il testo originale di quella battuta sia poi quello che abbiamo sentito nella traduzione italiana...però rendeva l'idea...![]()
George look, me sayin that your mother's an astronaut..is just another way a say that chu all fucked up. (da Wikiquote)
Tratto dalle curiosità:
When Woody Harrelson was making this movie, the producers hired Bob Lanier, the retired Detroit Pistons' center, as a basketball coach. Harrelson, who had played some basketball in college, was bragging to Lanier about what a great player he was. Lanier invited Harrelson to play a little one-on-one. Harrelson later described it as "the most embarrassing 15 minutes of my life".
Dicono che ci sia anche un cameo di Gary Payton ma io non l'ho mai notato. Scusate l'OT ma è un film che merita la divagazione, se non l'avete ancora visto scaric... ehm procuratevelo.
Time to nut up or shut up...
-
fax 7
- Rookie

- NBA Team: New Orleans Hornets
- Location: nebbie della Bassa Bresciana, non lontano dal Cus di Offanengo :sfava:
quando sento la musica di quella pubblicità mi vengono i brividi...ze_ginius wrote:Everyday - Carly Comandofly circus wrote: glory road non l'ho visto merita? a me vengono i brividi col piano di "where amazing happens" e passano le immagini del barone con il pubblico della oracle nello sfondo.
... e nell'ultimo mese l'avrò vista almeno50volte (su SI la passano praticamente sempre!)
...prima c'era Glen...poi il Barone...e ora ci si diverte con Chris!
Go Hornets!
"Nel mio meeting ideale c'è Fax. Per me il numero uno.
anzi :notwotny:" (Jasone)
Lui posta ignorante
Io "meetingo" ignorante

Go Hornets!
"Nel mio meeting ideale c'è Fax. Per me il numero uno.
Lui posta ignorante
Io "meetingo" ignorante