Re: MILE HIGH - una volta noi si vinceva...

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Broncosmax
Rookie
Rookie

Post by Broncosmax »

Non sarebbe bastato (oddio, mica era facile ma...) vincerle tutte?
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Broncosmax wrote: Non sarebbe bastato (oddio, mica era facile ma...) vincerle tutte?
non credo. anche se vincevi lo scontro diretto, dovevi ribaltare il punteggio subito all'andata, credo.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Broncos
Newbie
Newbie

Post by Broncos »

Broncosmax wrote: Non sarebbe bastato (oddio, mica era facile ma...) vincerle tutte?
Uhmmmmm vediamo..... ora siamo 14-7 contro KC e ca@@o le proviamo tutte a perdere ma come ca@@o si fa a farsi convertire un 4 e 12?????? UFFFFFFFFFFFFFFFF cmq scontato che si vince oggi andremmo a 6-7......vincendole tutte andiamo max 9-7

Ora considerando i 2 bye a NE e IND restano 4 wild card:
1 a SD  (vincitore conference)
1 a PIT (vincitore conference)
1 a JAC è 9-4 quindi almeno un'altra la vince...
1 a ????
nella East l'unico pensiero viene da BUF che è 7-6 quindi a solo 1 partita di distanza
nella North l'unico pensiero viene da CLE che è 7-5 e si tifa Jets xchè sul 8-5 è duretta...
nella Sud l'unico pensiero viene da TEN (stronzi) che è 7-6 quindi a solo 1 partita di distanza
Non so........
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

sarà KC, però gli ultimi 2 KO sonon stati PERFETTI! :notworthy:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

e aggiungo che mi sta piacendo molto anche la DL in generale, Thomas in particolare.
è pur sempre KC...
Image
Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

perchè il punt prima ce lo hanno quasi bloccato e questo lo mandiamo sulle loro 1? :penso: :disgusto: :01:
Image
Image
Broncos
Newbie
Newbie

Post by Broncos »

Broncos wrote: Ok ne rimane 1 solo di posto:

nella East l'unico pensiero viene da BUF che è 7-6 quindi a solo 1 partita di distanza
nella North l'unico pensiero viene da CLE che è 8-5 a 2 partite di distanza
nella Sud l'unico pensiero viene da TEN (stronzi) che è 7-6 quindi a solo 1 partita di distanza
Non so........
Calendario:

Week 15
DEN@HOU
BUF@CLE
TEN@KC

Week 16
DEN@SD
CLE@CIN
NYG@BUF
NYJ@TEN

Week 17
MIN@DEN
TEN@IND
SF@CLE
BUF@PHI

Ora i PO x noi sono + che un miracolo......occorrerebbero una serie di eventi tale che sarebbe più probabile una bella nevicata a Palermo a Ferragosto.....basta ad esempio che CLE pur se perde in casa contro BUF, batta CIN e SF che ormai sono già in vacanza, e amen.... oppure che TEN batta NYJ e KC, e amen...... bah.....
Ci siamo uccisi da soli..... troppi treni persi e poi se SD vince contro TEN in quel modo, ti fa capire tutto....
Lurker

MILE HIGH - una volta noi si vinceva...

Post by Lurker »

Ai Playoff non ci si arriva, questo è sicuro, così come è sicuro che ancora un'altra per strada la lasceremo (previsione finale 8-8).... comunque questa squadra ha dei lampi veramente abbaglianti, il potenziale c'è. Adesso solo spero che per la prossima stagione* si impari dagli errori e la jella si calmi un po', perché onestamente non si è tanto lontani dalla vetta, basterebbero un paio di innesti in difesa e diciamo cominciare a rinnovare la linea (la parte destra per adesso). Ah, mi ripeto anche qui, l'anno prossimo Cutler deve affermarsi, le prime due stagioni questi alti e bassi glieli si possono concedere... dopo, se vogliamo avere qualche speranza in gennaio, no.

*marò che angoscia, solo altre tre gare e poi già a pensare al prossimo settembre...  :sbadat:
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Splendida partita. l'avversario non era di tono, ma vedere giocare così la squadra è stato un vero piacere. Cutler che non si fa intercettare, gli special team che non fanno casini, ma dominano i ritorni avversari(tranne un rischio così su punt), Marshall che lotta con tutte le sue forze per guadagnare 5 cm in più, la difesa giovane aggressiva perfetta. quella che sogneresti di vedere sempre. Williams che chiama gli schemi era da commozione pensando che a inizio stagione si voltava verso la sideline per chiedere dove mettersi. elvis che passa sistematicamente sotto le ascelle della linea offensiva dei chiefs.

certo non illudiamoci l'attacco dei chiefs è poca cosa, quando è uscito gonzo si è visto che è praticamente nullo, ma quest'anno questa dominanza, questa sicurezza, ma soprattutto questa gioia di giocare non si era mai vista, indipendentemente dall'avversario.
Siamo fuori, altro che miracolo, ma se riuscissimo a confermare quanto di buono visto negli ultimi tempi con continuità (leggasi chargers) ecco forse l'anno prossimo la stagione non sarà chiusa a novembre.  :gazza:
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

dimenticavo: Young became the sixth undrafted rookie in league history to top 500 yards rushing

Indianapolis' Dominic Rhodes (1,104 in 2001), Carolina's Fred Lane (809 in 1997), the New York Jets' Clark Gaines (724 in 1976), the Broncos' Mike Bell (677 in 2006) and Green Bay's Samkon Gado (582 in 2005) are the others.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Alvise wrote: dimenticavo: Young became the sixth undrafted rookie in league history to top 500 yards rushing

Indianapolis' Dominic Rhodes (1,104 in 2001), Carolina's Fred Lane (809 in 1997), the New York Jets' Clark Gaines (724 in 1976), the Broncos' Mike Bell (677 in 2006) and Green Bay's Samkon Gado (582 in 2005) are the others.

tra l'altro mi pare fosse a 150 a fine primo tempo, poi non gli hanno praticamente piu' dato palla, poteva tentare di superare le 200 yards corse.
[align=left][/align]ImageImageImage
Broncosmax
Rookie
Rookie

Post by Broncosmax »

Paperone wrote: non credo. anche se vincevi lo scontro diretto, dovevi ribaltare il punteggio subito all'andata, credo.
Quello non c'entra niente...
Di sicuro SD deve perdere contro Oakland, se perde contro Detroit ma vince a Oakland siamo fuori.
Nelle partite comuni, boh, bisognerebbe controllare bene... (ovviamente dobbiam vincerle tutte  :lmao:)

If, at the end of the regular season, two or more clubs in the same division finish with identical won-lost-tied percentages, the following steps will be taken until a champion is determined.

Two Clubs

1. Head-to-head (best won-lost-tied percentage in games between the clubs).

2. Best won-lost-tied percentage in games played within the division.

3. Best won-lost-tied percentage in common games.

4. Best won-lost-tied percentage in games played within the conference.

5. Strength of victory.

6. Strength of schedule.

7. Best combined ranking among conference teams in points scored and points allowed.

8. Best combined ranking among all teams in points scored and points allowed.

9. Best net points in common games.

10. Best net points in all games.

11. Best net touchdowns in all games.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Alvise wrote: MAI  :metal:
:applauso: :applauso: :applauso:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Broncosmax
Rookie
Rookie

Post by Broncosmax »

Alvise wrote: MAI  :metal:
:lol2: :lol2:

Ha ragione però...
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Broncosmax wrote: :lol2: :lol2:

Ha ragione però...
perchè? secondo te se perdiamo le ultime tre abbiamo una scelta migliore?
se nemmeno le prime tre scelte (a cui matematicamente non possiamo arrivare) sono sicure (gli esempi si sprecano) non credo ci sarebbe tanta differenza tra la 12 e la 16 (numeri buttati lì). se sai scegliere scegli bene anche più in basso.

detto questo è questione di mentalità, se insegni alla tua squadra a perdere sei fregato entri in un circolo vizioso (quest'anno non abbiamo scelto bene, ma il prossimo...).
questa è una stagione che mi ha dato orribili sensazioni, ma se perdessero di proprosito allora si che mi incazzerei. io li guardo tifo per loro perchè voglio vedere la mia squadra vincere. e non domani o dopodomani ma ogni fottuta volta che la vedo!
Locked