Re: Indy Forever 2007

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Peyton_Manning18 wrote: Forse ha capito che può segnare 4 TD pass anche senza Marvin accanto... e questo, a livello mentale, conta...
Diciamocelo... se mentalmente Peyton sta bene può fare tutto  :applauso:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

Grandissimo Gonzo e tutta la squadra  :truzzo:
Semplicemente perfetti  :applauso:

P.S: Come qualcuno mi ha suggerito invece che arrabbiarmi ora mi faccio delle grosse risate a leggere certe cose  :01:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

Vittoria importantissima... agguantata anche grazie a una dimostrazione di forza non indifferente (a mio avviso)

Manning è stato semplicemente perfetto (ha segnato solo nel 1° quarto 23 punti e contro Bal è sempre un risultato eccezionale) Ha lanciato su wayne addai e Gonzo che sembra davvero essersi inserito bene negli schemi...linea che anche con qualche assenza (Diem ancora fuori e Ugoh a mezzo servizio) regge ottimamente...
Considerando che le statistiche di Manning sono riferite ai soli primi 2 quarti bè direi che non ci possiamo affatto lamentare...

La difesa ha fatto grandi cose... Brackett cattivissimo, placcava chiunque, e ha intercettato... Sanders...che Dio ce lo preservi ancora a lungo... Jackson l'ho visto estremamente deciso nei suoi placcaggi (che sia l'effetto Dungy?) Mathis ha difeso ottimamente e Keiaho efficace come al solito...

Special Team: rimangono la nota negativa...oggi il loro TD quotidiano preso su ritorno non ha assolutamente influito....ma occorre mettersi ai ripari il più presto possibile...

La vittoria di NE ha permesso ai colts di allungare di 2 su PIT e magari di saltare le WC (anche se viste le precedenti stagioni non so quanto augurarmi sta cosa...)

CMQ ora il nostro calendario è tutto in discesa: Houston in casa, poi si va ad Oakland e infine ospitiamo Tennessee quando si spera di aver già sistemato il sistemabile....

Fiducia e Low Profile ragazzi.....
ImageImage
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

Si Strem... gli ST sono i soliti però almeno abbiamo visto una bella azione da parte di Coe  :forza:
Comunque spero che Dungy faccia giocare almeno uno o due quarti a tutti i titolari contro Tennesse visto che comunque il secondo seed ormai è quasi roba certa...
Speriamo bene e sempre e comunque LOW PROFILE  :metal:
Image

Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Devo ancora guardare gli highlights... ho letto le stat e mi è bastato per capire che, comunque vada, siamo una squadra con le palle...

Abbiamo parecchi acciaccati, ma siamo lì...

Rimango dell'idea che in partita secca, possiamo battere chiunque (allo stesso modo perdere :Papa:)...

Abbiamo dimostrato di poter giocare anche con poco running game...

Facendo i debiti scongiuri, credo che Peyton abbia finalmente preso il ritmo con i suoi "nuovi" WR (più che altro abituarsi alle combo dei suoi ricevitori)... Marvin  :notworthy: è sempre il nostro primo WR, ma anche senza di lui possiamo fare molto male...

Gonzo... devo dire che assomiglia molto a Marvin come stile di gioco... velocità, velocità, velocità... e per le poche volte che l'ho visto, una buona propensione a cercare yard dopo la ricezione... bene così...

Ora continuiamo a giocare e a recuperare più pezzi possibili...

Low Profile...  :truzzo:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

Ma Gary ha venduto le sue vecchie mani e le ha scambiate con delle nuove?  :forza:
Image

Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

mvp18 wrote: Ma Gary ha venduto le sue vecchie mani e le ha scambiate con delle nuove?  :forza:
Bè sull'intercetto ha avuto anche un pò di culo (il che non guasta mai...) ma LA SUA LETTURA è STATA OTTIMA...

Coe ha fatto ottime cose...come anche (sembra strano dirlo) Jennings...il quale aveva destato in me non poche preoccupazioni... :naughty:
ImageImage
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

Strembald wrote: Coe ha fatto ottime cose...come anche (sembra strano dirlo) Jennings...il quale aveva destato in me non poche preoccupazioni... :naughty:

Non solo a te,credimi  :naughty:
Image

Prodotto
Newbie
Newbie

Post by Prodotto »

a me continua a preoccupare
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Peyton_Manning18 wrote: Facendo i debiti scongiuri, credo che Peyton abbia finalmente preso il ritmo con i suoi "nuovi" WR (più che altro abituarsi alle combo dei suoi ricevitori)... Marvin  :notworthy: è sempre il nostro primo WR, ma anche senza di lui possiamo fare molto male...
ci sono possibilità che rientri?
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

BruceSmith wrote: ci sono possibilità che rientri?
Le ultime news che ho dicono che se si dovesse giocare una partita dentro o fuori, Harrison sarebbe rischiato...

Altrimenti Dungy vuole la certezza che un utilizzo normale di Marvin in una partita non crei problemi nell'usarlo la settimana successiva...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Peyton_Manning18 wrote: Le ultime news che ho dicono che se si dovesse giocare una partita dentro o fuori, Harrison sarebbe rischiato...

Altrimenti Dungy vuole la certezza che un utilizzo normale di Marvin in una partita non crei problemi nell'usarlo la settimana successiva...
quindi, per i PO dovrebbe farcela....
che bisogno ci sarebbe di forzare il recupero con il secondo posto (quasi) raggiunto?
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Non sapevo che mvp e kerouac fossero andati a Boston per il fine settimana. Un aereo è passato prima della gara sullo stadio con lo striscione legato dietro che recitava: "BONDS 756* BELICHICK 3 SUPER BOWL TITLES*''
Chi dei due ha il brevetto?  :penso:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

chinasky wrote: Non sapevo che mvp e kerouac fossero andati a Boston per il fine settimana. Un aereo è passato prima della gara sullo stadio con lo striscione legato dietro che recitava: "BONDS 756* BELICHICK 3 SUPER BOWL TITLES*''
Chi dei due ha il brevetto?  :penso:
io e mvp ( :notworthy:) odiamo i patriots come i pochi ma non è la stessa cosa (almeno per me) nei confronti di barry
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

[align=left][/align]ImageImageImage
Locked