Paperone wrote:
questa è una più una notizia per i fanta-footballari: Tony Gonzalez è uscito infortunato, una botta alla gamba. ora va negli spogliatoi.
che s'è fatto?? qualcosa di grave...
E che cazzo...
Peyton_Manning18 wrote:
E' successo che i Pats hanno anche tanta fortuna... lo screen pass era venuto una fetecchia... Moss ha fatto un miracolo e Brady ha visto le praterie delle secondarie degli Steelers...
Antony Smith who?
Beh però ci vuole anche tanto sangue freddo a far si che una fetecchia diventi una grande azione da TD....
Moss bravo a crederci e ad avere la genialata di ridarla a Brady..
The Answer Palermitano wrote:
madò ma che cazzo è successo?? Moss to Brady To Gaffney..
questo dimostra che avendo grandi giocatori anche quando sei nella merda inventi qualcosa,dico solo che Manning mai avrebbe fatto sta roba,non rientra nel suo bagaglio e nemmeno in quello di Dungy.
IGNOTO SEPARATISTA NFL if you don't believe in yourself, nobody's will
darioambro wrote:
questo dimostra che avendo grandi giocatori anche quando sei nella merda inventi qualcosa,dico solo che Manning mai avrebbe fatto sta roba,non rientra nel suo bagaglio e nemmeno in quello di Dungy.
Questa non l'ho capita... non ho mai visto un playbook che preveda gli errori...
Questi avevano sbagliato l'esecuzione del trick con una monnezza... poi se Smith fosse una safety...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3 Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani #chuckstrong
vestanik wrote:
TD pass di Shaun Hill per Arnaz Battle... MIN-SF 27-7!
Hill ha sostituito Dilfer che ha preso un brutto colpo alla fine del secondo quarto!
Ottimo drive orchestrato con sicurezza... se non è stato un caso oppure la difesa di Minnesota è entrata deconcentrata quanto ci voleva a metterlo prima?
Oddio, quanti anni erano che non vedevo un QB dei niners giocare con tale sicurezza...
Sicuaramente c'entra pure la difesa di Minnesaota però è stato davvero un bel vedere!
PS In bocca al lupo a Dilfer. Però mi auguro che la sua esperienza nella Baia sia finita.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Peyton_Manning18 wrote:
Questa non l'ho capita... non ho mai visto un playbook che preveda gli errori...
Questi avevano sbagliato l'esecuzione del trick con una monnezza... poi se Smith fosse una safety...
manning è bravissimo nel fare quello che sa fare, se deve inventare,non stare al playbook,adattarsi, perde la bussola,lo dimostrano i magri risultati nei PO degli ultimi anni, aparte lo scorso s'intende.
IGNOTO SEPARATISTA NFL if you don't believe in yourself, nobody's will