Minnesota Vikings 2006

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Emperor
Rookie
Rookie
NFL Team: Minnesota Vikings
NHL Team: Minnesota Wild

Re: Minnesota Vikings 2007 - The A.D. Generation

Post by Emperor »

Ti dirò, io l'azione non l'ho vista, ho visto solo i replay che non mostravano interamente l'accaduto.
Poi ho chiesto a mia moglie che stava guardando e mi ha spiegato il tutto.

In effetti l'ultimo replay ha proprio inquadrato (e i commentatori l'hanno cerchiato) il piede di Griffin che toccava l'avversario.
Kyle Orton Fun Club Tessera #22
Image
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Emperor wrote: Ti dirò, io l'azione non l'ho vista, ho visto solo i replay che non mostravano interamente l'accaduto.

In effetti l'ultimo replay ha proprio inquadrato (e i commentatori l'hanno cerchiato) il piede di Griffin che toccava l'avversario.
che fortuna...io alla mia gli chiedessi cosa è successo mi direbbe che, tuttalpiù, uno è inciampato e l'altro ha preso il pallone :forza:
Image Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Emperor wrote: Ti dirò, io l'azione non l'ho vista, ho visto solo i replay che non mostravano interamente l'accaduto.

La mitica famiglia vichinga.  :D
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Notizia bruttina....Ray Edwards squalificato per 4 partite...
EDEN PRAIRIE, Minn. -- Minnesota Vikings defensive end Ray Edwards has been suspended four games for violating the NFL's policy on steroid use.
Minnesota Vikings

* Complete coverage: Video | Schedule | Stats
    * Roster | Depth chart | Transactions
    * Official team site: Vikings.com

Edwards has been a starter for most of the season, but was replaced by Erasmus James for last Sunday's game against Detroit. Coach Brad Childress said that decision had nothing to do with Edwards' violation, which the coach learned of on Wednesday morning.

Childress said he was disappointed in Edwards and could not comment further because of the confidentiality surrounding the policy.

"It's disappointing, but there are policies in place and our players have to adhere to those policies," Childress said. "Every team goes through challenges as you go through the year. We've been through some of our own. It's an opportunity to have others step up."

The Associated Press left a message with Edwards' agent, Doug Hendrickson, seeking comment.

Edwards' suspension is effective immediately. He is eligible to return to the team after the Dec. 30 season finale against Denver and could play if the Vikings (6-6) make the playoffs.

The Vikings will turn to James, rookie Brian Robison and Jayme Mitchell to fill in during Edwards' absence. The Vikings have won three games in a row to rebound from a 2-5 start and play at San Francisco (3-9) on Sunday.

"I guess we're taking it about as good as a team can," Robison said. "We know things happen, and you just have to make sure that when things do happen, you just have to push through it and come together as a team and make sure we keep playing the way we're playing."

Edwards, in his second year out of Purdue, has been one of the Vikings' most consistent performers at defensive end. He is tied for second on the team with four sacks and also has 41 tackles, including five tackles for loss, and 22 quarterback hurries. He also scored a touchdown on a 9-yard fumble return in Week 2 against Detroit.

"A lot of us younger guys like Jayme and myself have to step in and make sure that there's no dropoff," said Robison, who leads the team with 4 1/2 sacks. "It's just like if Ray was there. That's what we're going to do this week."
Al suo posto dovrebbe tornare Erasmus James, anche se non è escluso che vedremo in campo + Robinson, il che non sarebbe male visto che sta giocando piuttosto bene nelle difese di situazione....
Image Image
Emperor
Rookie
Rookie
NHL Team: Minnesota Wild

Post by Emperor »

chinasky wrote: La mitica famiglia vichinga.  :D
Ormai siamo quasi leggenda... all'inizio era Fam. Culpepper, poi... per ovvietà (e come dice bene la mia firma) andato lui siamo diventati famiglia Vikings a vita !!!
Kyle Orton Fun Club Tessera #22
Image
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Segnalo un articolo su Petreson sull'Espresso di questa settimana; tra le altre cose ho scoperto che si è fatto dipingere di viola il pavimento di casa e in una nicchia in bagno ha un busto bronzeo di Giulio Cesare, forse perché gli sa di fino.  :truzzo:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Jeremy wrote: Segnalo un articolo su Petreson sull'Espresso di questa settimana; tra le altre cose ho scoperto che si è fatto dipingere di viola il pavimento di casa e in una nicchia in bagno ha un busto bronzeo di Giulio Cesare, forse perché gli sa di fino.  :truzzo:
Spero proprio che non sia perchè lo stimola in quei momenti....
chinasky

Post by chinasky »

Jeremy wrote: Segnalo un articolo su Petreson sull'Espresso di questa settimana; tra le altre cose ho scoperto che si è fatto dipingere di viola il pavimento di casa e in una nicchia in bagno ha un busto bronzeo di Giulio Cesare, forse perché gli sa di fino.  :truzzo:
Senti, fai un po' la scansione del pezzo che mi va proprio poco pagare l?espresso per leggere di AD. Dai dai...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

come? non ti piace l'espresso? allora la zia ha avuto un po' di influenza sulla tua crescita...
Ignoto Separatista NFL
chinasky

Post by chinasky »

matteogb4 wrote: come? non ti piace l'espresso? allora la zia ha avuto un po' di influenza sulla tua crescita...
L'Espresso ricorda i vecchi album dei cantautori più paraculati della storia italiana. C'è un articolo decente ogni cento pagine (di cui 80 di pubblicità) mentre in copertina ogni settimana sbandierano dossier che sveleranno tutto il malaffare italiano.. .eddai...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

chinasky wrote: Senti, fai un po' la scansione del pezzo che mi va proprio poco pagare l?espresso per leggere di AD. Dai dai...
Non ho lo scanner...
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
chinasky

Post by chinasky »

Jeremy wrote: Non ho lo scanner...
Vai da Media World (a Roma ce ne sono 3 o 4) e ne prendi uno HP di quelli All in one a 99 euro. Fatti un bel regalo di Natale così poi ci mostri questo bell'articolo.  :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

chinasky wrote: Vai da Media World (a Roma ce ne sono 3 o 4) e ne prendi uno HP di quelli All in one a 99 euro. Fatti un bel regalo di Natale così poi ci mostri questo bell'articolo.  :gazza:
Non credi che possa costargli di meno spedirti la copia de "L'Espresso"?  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
chinasky

Post by chinasky »

Peyton_Manning18 wrote: Non credi che possa costargli di meno spedirti la copia de "L'Espresso"?  :gazza:
See, ma prima o poi lo scanner se lo deve fare. Senza scanner, al giorno d'oggi, non sei nessuno.  :truzzo:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

chinasky wrote: See, ma prima o poi lo scanner se lo deve fare. Senza scanner, al giorno d'oggi, non sei nessuno.  :truzzo:
ok..non sono nessuno
Ignoto Separatista NFL
Locked