Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
Io e Mr Sloan 6-7 anni fa.(ed almeno nel mio caso almeno 15 Kg e 15 milioni di capelli e barba fa)
T'ho conosciuto tardi. T'avessi conosciuto quando anche io ero più magra :gazza: :gazza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
Ma dai... sii sincera, due colpi glieli daresti anche adesso.
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Dazed and Confused wrote:
Ma dai... sii sincera, due colpi glieli daresti anche adesso.
:roll: cosa c'è da commentare? ha già detto tutto. la sua filosofia è "un colpo si dà anche a un uscio" e poi vi lamentate che non ha postato neanche una foto da Las Palmas. Ma chi lo piglia? :roll:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
Ecco, uno è sincero e dice pane al pane... e subito lo si accusa di mancanza di tatto e si incomincia a rollare (ma non gonzo purtroppo :D ). Mi spiace dida, io mi sono offerto gentilmente di interpretare fedelmente i tuoi pensieri ed esprimere quello che da tanto tempo volevi dire.... solo che non riuscivi a trovare le parole giuste. Io le ho trovate subito e adesso mi ripaghi così? Ingrata.
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Dazed and Confused wrote:
Ecco, uno è sincero e dice pane al pane... e subito lo si accusa di mancanza di tatto e si incomincia a rollare (ma non gonzo purtroppo :D ). Mi spiace dida, io mi sono offerto gentilmente di interpretare fedelmente i tuoi pensieri ed esprimere quello che da tanto tempo volevi dire.... solo che non riuscivi a trovare le parole giuste. Io le ho trovate subito e adesso mi ripaghi così? Ingrata.
Anche tu però, sempre a farti gli affari miei, e che cavolo :roll:
Ecco una squadra di disperati, foto fatta per lo sponsor, in "casa" dello sponsor, cioè il piacione tutto a sinistra, che quando il fotografo gli ha detto "Per favore, si può togliere gli occhiali?" ha risposto con un candido "No, li tengo così".
Ah, io sono ovviamente il secondo da destra tra quelli in piedi