La Mens Sana!

la pallacanestro europea ed italiana
Locked
libertàxgliultras
Rookie
Rookie

Re: I Campioni dell'Italia siamo NOI!!!!!!! La Mens Sana!!!!

Post by libertàxgliultras »

arbitraggio pessimo ma non di parte imho.
ci avevo creduto però. :disgusto:
Sweepea
Rookie
Rookie

Post by Sweepea »

davidvanterpool wrote: Secondo me la carta vincente di stasera è stato il pubblico. I ragazzi sono andati giù a farsi sentire da una terna che non voglio dire sia stata contro di noi, ma sicuramente non ha visto bene la partita. Certe decisioni sono state veramente assurde. E noi abbiamo reagito quando il Commandos è sceso giù, quindi c'è poco da dire, la squadra ci ha sentito. Sono contenta.

Ma giuro che al prossimo che mi dice che mi annoio a veder vincere la mia squadra di venti punti ogni volta, gli sputo. Giuro che gli sputo.
http://tbn0.google.com/images?q=tbn:LQT8oai8dq8OtM:http://www.piemondo.it/archivi/images/elmo.jpg
in cerca di un capo..............
Image
libertàxgliultras
Rookie
Rookie

Post by libertàxgliultras »

se fattore campo vuol dire andare giù a sputare a woods, più volte tra l'altro, permettetemi di dissentire.
Sweepea
Rookie
Rookie

Post by Sweepea »

Seriamente: vittoria troppo sofferta, Pino ( scusate l'italianizzazione ) è un genio, mai un look difensivo uguale due volte di seguito. Zona, match-up, uomo. Siena onestamente non c'ha capito granchè. Capo coach ha detto che l'aveva impostata proprio così la partita, cercando di non snaturarsi e di non fondersi troppo il cervello nel leggere la difesa avversaria. Atteggiamento del tipo: qualunque difesa giochino noi attacchiamo sempre allo stesso modo. Peccato che alcuni elementi della Mens Sana ( i lunghi in particolare ma anche Sato e TMac ) non c'abbiano capito molto continuando a palleggiare troppo quando i greci erano a zona e facendo 2000 finte, palleggi orizzontali, finta di tiro, scarico accanto. Pianigiani ha parlato di buoni tiri comunque presi a fine azione. io ho visto una bella altalena: quando entravano le triple Siena si avvicinava, quando non entravano Pireo in fuga. Mi sembra di aver letto 13/37 o qualcosa del genere con ( questo dato sicuro perchè le ho contate ) 8 bombe nei primi 9 tiri della partita....si può giocare meglio.
ha ragione Dida quando dice che li pubblico ma soprattutto quei ragazzi del commandos hanno girato l'emotività dell'incontro a favore di Siena ma ha anche ragione Miro quando dice che gli arbitri tutto sommato hanno arbitrato all'europea ( così' come ha riportato giustamente Chiabotti stamattina )..
Comunque fa morale, io mi sono divertito da matti, finalmente un pò di sale e next time mi porterò la maschera...

Ps Leo c'eri?
Image
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

libertàxgliultras wrote: se fattore campo vuol dire andare giù a sputare a woods, più volte tra l'altro, permettetemi di dissentire.
Sono d'accordo, fattore campo vuol dire andare giù a coinvolgere anche quei morti dei numerati, non a sputare. Tre o quattro imbecilli che per me andrebbero diffidati. Però mi pareva sputassero all'arbitro..
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Leonardo Ancilli
Senior
Senior
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics

Post by Leonardo Ancilli »

Sweepea wrote:
Ps Leo c'eri?
Certo, domanica con roma ci siete ?
FOLLOW ME ON TWITTER : @texgilas

I AM A CELTIC - http://www.iamaceltic.it
Sweepea
Rookie
Rookie

Post by Sweepea »

CHIARAMENTE....io porto anche due amici a giro per Siena dalla tarda mattinata fino alla partita, poi loro andranno sotto la curva di Roma essendo, almeno lui, tifoso mentre la lei, che è la mia amica, tifa più per spirito di famiglia che per altro, diciamo simpatizza...

ci si becca per un birrino prima?
Image
davidvanterpool

Certo che ci siamo, ma che domande fai? :forza:

Io sono a vedere un film al cinema ma ancora non so a che ore inizia di preciso, quindi non posso dire a che ore sarò a palazzo. Appena so, dico. Giova io e te solito panino? :gazza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
X-MAN
Rookie
Rookie

Post by X-MAN »

bella vittoria coi greci, però con Greer era decisamente più dura...arbitraggio brutto ma equo (non siaete sempre pronti all pacche dell'eurolega...vi dovete ancora abituare...),comunque tanti complimenti da bolo sponda V, avete una squadra davvero fantastica!!
80's  Sidney Moncrief - Michael Jordan - James Worthy - Buck Williams - Robert Parish + Dennis Rodman - X-Man - Mark Jackson - Bernard King

90's  Tim Hardaway - Mitch Richmond - Anthony Mason - Charles Oakley - Hakeem Olojuwan + Latrell Sprewell - PJ Brown - Dennis Rodman - Mookie Blaylock
Sweepea
Rookie
Rookie

Post by Sweepea »

davidvanterpool wrote: Certo che ci siamo, ma che domande fai? :forza:

Io sono a vedere un film al cinema ma ancora non so a che ore inizia di preciso, quindi non posso dire a che ore sarò a palazzo. Appena so, dico. Giova io e te solito panino? :gazza:
sms
Image
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

in campionato sembra (è?) una dittatura, ne sapremo di + dopo Siena-Roma. Intanto Siena può eguagliare la striscia vincente iniziale della kinder...

E auguri per l'eurolega, siete l'unica italiana. Sulle altre 3 velo pietoso, e pure in Uleb Bologna fortitudo e TV fan cagare e saranno facilmente sbattute fuori. Gran partita coll'Olympiakos.
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Go Colts wrote: in campionato sembra (è?) una dittatura, ne sapremo di + dopo Siena-Roma. Intanto Siena può eguagliare la striscia vincente iniziale della kinder...

E auguri per l'eurolega, siete l'unica italiana. Sulle altre 3 velo pietoso, e pure in Uleb Bologna fortitudo e TV fan cagare e saranno facilmente sbattute fuori. Gran partita coll'Olympiakos.
Avviso, modera il linguaggio...

E smettila di essere disfattista verso tutto e tutti... Dopo un pò diventi assai noioso...
Image - Image
Leonardo Ancilli
Senior
Senior
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics

Post by Leonardo Ancilli »

Sweepea wrote: sms
purtroppo causa impegni familiari me la sono vista da casa alla prossima, con il CSKA ci sono quasi sicuro !

Roma comunque non ha demeritato anzi sono convinto che con Daniels a pieno regime sarà veramente ostica, motivo per cui diventa ancora più importante il primo posto per giocarsi i playoff con il fattore campo.
FOLLOW ME ON TWITTER : @texgilas

I AM A CELTIC - http://www.iamaceltic.it
davidvanterpool

Vincere contro Roma dà sempre una grande, grandissima soddisfazione tio bono!

Come pap, come pap, come paperoga, bodiroga come paperoga  :gogogo: :gogogo:

Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Go Colts wrote: in campionato sembra (è?) una dittatura, ne sapremo di + dopo Siena-Roma. Intanto Siena può eguagliare la striscia vincente iniziale della kinder...

anche qua...  :sbadat:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Locked