Ormai sono stanchi morti....speriamo riescano a salvare la faccia e nn farci umiliare eccessivamente...
[align=right][snapback]107028[/snapback][/align]
I Agree!
Speriamo che almeno lottino fino alla morte!
Ma ormai il cervello è andato! :linguaccia:
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
ormai è finita, cmq loro hanno una resistenza al di fuori della norma mentre i nostri sono gia cotti a parte un accenno di reazione ad inizio secondo tempo.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Però va detta una cosa: non è possibile che l'Italia non riesca a giocare al largo!! Non è possibile che i nostri tre quarti non riescano a rompere un placcaggio che sia uno..
Abbiamo una buona mischia, che riesce a recuperare palloni, ma i nostri tre quarti non riescono MAI a fare un break, ad andare oltre il placcaggio. Diverse volte siamo entrati nei 22 avversari (anche contro l'Irlanda), ma mai siamo riusciti a finalizzare: anzi, quasi sempre facciamo un in avanti...
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso? Dazed: Guarda che è Koufax!
8-38 Ma quando finisce sto suplizio non ce la faccio +!
Comunque per come gioca il Galles è da vittoria finale del 6 nazioni!
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
Però va detta una cosa: non è possibile che l'Italia non riesca a giocare al largo!! Non è possibile che i nostri tre quarti non riescano a rompere un placcaggio che sia uno..
Abbiamo una buona mischia, che riesce a recuperare palloni, ma i nostri tre quarti non riescono MAI a fare un break, ad andare oltre il placcaggio. Diverse volte siamo entrati nei 22 avversari (anche contro l'Irlanda), ma mai siamo riusciti a finalizzare: anzi, quasi sempre facciamo un in avanti...
[align=right][snapback]107041[/snapback][/align]
Sacrosante parole
inoltre fateci caso,le altre nazionali continuano 10-11-12 fasi ad azione,mentre noi alla 4-5 perdiamo sempre il pallone!
Oltre alle solite mani saponate! :lol:
[align=right][snapback]107041[/snapback][/align]
solo un break di Nitoglia ad inizio 2o tempo che ci stava portando in meta...ma non si può uno solo in tutta la partita...
solo un break di Nitoglia ad inizio 2o tempo che ci stava portando in meta...ma non si può uno solo in tutta la partita...
[align=right][snapback]107064[/snapback][/align]
E' stata stupenda,poi come al solito abbiamo rovinato tutto!
Sto vedendo lo speciale di rugby del dopo partita su la7,ma ragazzi,mi spiegate che cavolo centrano i servizi sugli arbitri del calcio e sulla Reggina? :boh:
X Koufax: Scozia-Irlanda la commenta Barca assieme ad 1 donna!
Last edited by Thurman Thomas on 12/02/2005, 17:54, edited 1 time in total.
E' stata stupenda,poi come al solito abbiamo rovinato tutto!
Sto vedendo lo speciale di rugby del dopo partita su la7,ma ragazzi,mi spiegate che cavolo centrano i servizi sugli arbitri del calcio e sulla Reggina? :boh:
X Koufax: Scozia-Irlanda la commenta Barca assieme ad 1 donna!
[align=right][snapback]107069[/snapback][/align]
La telecronista era Daniela Gini, giocatrice di rugby.
Commenti: Barca mi piace molto (anche se il suo timbro di voce non è proprio il massimo). E' molto preparato e ha un'ottima conoscenza in materia. Sulla Gini: non è che mi abbia entusiasmato, anzi. Barca ha praticamente fatto la telecronaca da solo, con qualche intervento della Gini.
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso? Dazed: Guarda che è Koufax!
La Francia si è ritrovata 2 partite vinte abbastanza per caso,però almeno c'è da elogiare la rimonta(anche se fatta solo con i calci piazzati)!
Nonostante giochino male sono comunque in piena corsa per il torneo ed addirittura per il grande slam,anche se quest'ultimo è difficile!
I calciatori dell'Italia dovrebbero prendere esempio da Hogdson dell'Inghilterra! :hehe:
Last edited by Thurman Thomas on 13/02/2005, 22:46, edited 1 time in total.