Re: Nba 2k8 - Non un gioco, ma una vera droga...

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

ho iniziato l'associazione con Miami ed il gioco è talemtne reale che ho subito iniziato sotto di 20 contro Dallas per poi recuperare fino al meno 3 a 30 secondi dalla fine quando Terry mi ha messo la tripla.
L'unica cosa irreale è che la rimonta è avvenuta quando colto dalla disperazione ho messo Parker in campo e da -15 sono andato a -3... con lui che smazzava assist e rubava palloni  :lmao:

cmq, l'unica pecca che ho notato il del gioco è che il calendario è il solito dell'edizione scorsa.
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Aggiorno la mia associazione, sono 6-1, con le ultime due gare vittoria al buzzer beater di Barbosa contro Golden State ( :notworthy:) e l'ultima facile su Orlando, con gli ultimi 6 minuti di garbage (in cui Marks registra 3 stoppate).
Per ora Nash viaggia sui 16+12, Stat sui 18+9, marion sui 15+13 ma la rivelazione è Bell, con un pazzesco 16.5+3.9 steals. Bargnani sottotono, per lui con 20 minuti di gioco poco più di 8 punti e 4 rimbalzi (ma anche 3 stoppate). Non so se per motivarlo promuoverlo a sesto uomo, andando così a influire su barbosa da 15 punti e 3 assist ad allacciata di scarpe.
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

The blues brothers wrote: Stessa impressione.Mi sembra però che ci sia una piccola falla nel gioco P&R.Nella versione precedente con L2 si giocava il Pick and roll veloce ,in questa nuova versione si deve premere R3(il tasto del pad analogico) e i blocchi nn vengono portati bene come nel 2k7.Per esempio mi ricordo che nel 2k7 riuscivo a far schiantare il piccolo contro il bloccante e i giochi a 2 erano molto più efficaci.Nel 2k8 invece il P&R non viene portato in maniera decisa,spesso è solo accennato.Qualche consiglio?
Due parole : Jason Maxiell. Dopo l'ultimo pick & roll che ho giocato con lui a bloccare mi sono ritrovato il loro esterno spalmato sul parquet.

No vabè, in generale tendo spesso a servire velocemente il bloccante quando taglia dentro quindi non ci ho fatto molto caso... ma usi gente tosta a bloccare ? Magari incide... (se non sbaglio quest'anno ci dovrebbe essere un rating "durezza" o qualcosa del genere)
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Ma chi ha fatto il doppiaggio in italiano del promo (quello che passa su Sky) di sto gioco? Ma com'è possibile che nessuno abbia fatto presente al tipo che quello con il n°0 non si chiama G-I-L-B-E-R-T  A-R-E-N-A-S?
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

margheritoni10 wrote: Ma chi ha fatto il doppiaggio in italiano del promo (quello che passa su Sky) di sto gioco? Ma com'è possibile che nessuno abbia fatto presente al tipo che quello con il n°0 non si chiama G-I-L-B-E-R-T  A-R-E-N-A-S?
Non può essere sto gioco, il testimonial è Chris Paul. Arenas è testimonial della EA Sports.

Tu hai appena dato dell'NBA Live a NBA 2k.

E questo il giorno dopo aver storpiato il mio nome in modo terribile.

:disgusto:
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Jamal Crawford wrote: Non può essere sto gioco, il testimonial è Chris Paul. Arenas è testimonial della EA Sports.

Tu hai appena dato dell'NBA Live a NBA 2k.
Sorry, si vede che non ho mai avuto una PlayStation? Si direi di si...
E questo il giorno dopo aver storpiato il mio nome in modo terribile.

:disgusto:
:shocking: Dove?
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

margheritoni10 wrote: Sorry, si vede che non ho mai avuto una PlayStation? Si direi di si...
:shocking: Dove?
Topic di Offanengo.  :gazza:
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

Jamal Crawford wrote: Due parole : Jason Maxiell. Dopo l'ultimo pick & roll che ho giocato con lui a bloccare mi sono ritrovato il loro esterno spalmato sul parquet.

No vabè, in generale tendo spesso a servire velocemente il bloccante quando taglia dentro quindi non ci ho fatto molto caso... ma usi gente tosta a bloccare ? Magari incide... (se non sbaglio quest'anno ci dovrebbe essere un rating "durezza" o qualcosa del genere)
KG  :truzzo:

Comunque a volte è come se ci fosse un bug,perchè nn riesce proprio a bloccare,gira intorno al difensore come un cretino e alla fine ci rinuncio e la passo sull'esterno.Cmq ho la versione per pS2 :gazza:
mi mancano tanto i P&r Shaq_Wade  :disgusto: o 2 facili di Flash oppure schiacciata di Big fella.
when you have everything,you have everything to lose.
iL_jAsOne

Post by iL_jAsOne »

Ciombe wrote: ho iniziato l'associazione con Miami ed il gioco è talemtne reale che ho subito iniziato sotto di 20 contro Dallas per poi recuperare fino al meno 3 a 30 secondi dalla fine quando Terry mi ha messo la tripla.
L'unica cosa irreale è che la rimonta è avvenuta quando colto dalla disperazione ho messo Parker in campo e da -15 sono andato a -3... con lui che smazzava assist e rubava palloni  :lmao:

cmq, l'unica pecca che ho notato il del gioco è che il calendario è il solito dell'edizione scorsa.

Si Ciombe stessa cosa parker è + forte di williams...infatti lo sto dando via perchè mi da ancora più sui nervi.....
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

The blues brothers wrote: KG  :truzzo:

Comunque a volte è come se ci fosse un bug,perchè nn riesce proprio a bloccare,gira intorno al difensore come un cretino e alla fine ci rinuncio e la passo sull'esterno.Cmq ho la versione per pS2 :gazza:
mi mancano tanto i P&r Shaq_Wade  :disgusto: o 2 facili di Flash oppure schiacciata di Big fella.
Considerato che da quando c'è la next-gen hanno trattato un po' male la PS2, può anche darsi che allora non l'abbia notato proprio perchè su PS3 magari la cosa non c'è.
Oh senò è KG, troppo scarso quello lì....

:forza:
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

Jamal Crawford wrote: Considerato che da quando c'è la next-gen hanno trattato un po' male la PS2, può anche darsi che allora non l'abbia notato proprio perchè su PS3 magari la cosa non c'è.
Oh senò è KG, troppo scarso quello lì....

:forza:
:forza: :forza: Può darsi
when you have everything,you have everything to lose.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Fatto la prima partita a livello all-star, affrontati i Twolves allo Staples. Partita combattuta, Lakers super nel primo quarto con Kobe e Walton sugli scudi. Nel secondo quarto Farmar entra alla grande in partita sostituendo un Fisher in difficoltà coi falli, ma poi break mortifero dei Wolves che si vedono però ridurre il vantaggio accumulato dalle riserve dei Lakers (Evans e Turiaf menzione!). Nel terzo quarto il break decisivo, si scappa e nel quarto quarto il vantaggio aumenta fino a livelli tranquilli (+15) per chiudere in scioltezza. Partita comunque molto bella, più difficile giocare ad all-star. Alcuni tiri escono (o meglio, mi sembra sia aumentata la difficoltà per azzeccare il timing perfetto per il rilascio), la Cpu ne mette un po' di più (o meglio, giocano proprio meglio sfruttando mismatch e simili) e la partita è un po' più reale. Devo però ancora capire come ho fatto a mettere un canestro dai 6 metri con Ro-Ro!  :forza:
Most improved forumist 2009
Image
iL_jAsOne

Post by iL_jAsOne »

non so voi ma io sto facendo l associazione sempre il campionato superstar

- quarti 6 minuti
-falli 4 e si esce  con affaticamento

e vi giuro sembra davvero come i quarti da 12 ma dura la metà....

ora come nella realtà sono in piena crisi a miami 1-4 e ovviamente sto cercando di cedere smush blunt e barron ???

c'è qualcuno che li vuole  :forza: :forza:
acnumber7

Post by acnumber7 »

Jamal Crawford (il giocatore, non l'utente :paper:) leader nei punti con 23 a cui aggiunge 4 rimb. e 4,9 assist.

Poi:

Deron Williams 15pts+13asts+4rimb+2,89steal

Danny Granger: 11pts+8,2rimb+2stop

LaMarcus Aldrige 15pts+11,7rimb+2,5asts+1,7stop

Andris Biedrins 14pts+14rimb+1,4stop

panca:

Maurice Ager 6pts+5asts

Boris Diaw 10pts+4rimb+5asts

JR Smith 12+3imb+2asts

Danny Fortson 4pts+6rimb

Tony Battie 6pts+5rimb+1,8stop

ho dimenticato qualcuno, ma in linea di massima uso molto questi giocatori.
Last edited by acnumber7 on 08/12/2007, 15:04, edited 1 time in total.
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Bon, ho fatto finalmente il passaggio a All Star anche io perchè ormai sembro aver preso il feeling dopo che la settimana scorsa avevo provato ad anticipare con poche partite sul groppone, incappando in nevrosi acute. Difatti non ho accusato troppo il colpo, battendo i Pacers a casa loro (campionato con gli Hawks, in quello con i vari Maxiell e soci ho cambiato la difficoltà ma ancora devo giocare a all-star).
I tempi hanno iniziato a essere maturi dall'oggi..all'oggi, dopo due partite con percentuali disumane perchè ormai avevo iniziato a giocare come si deve e a sfruttare i punti di forza.
Manco a dirlo, JJ ha tirato male (7/21) anche in questa prima ufficiale a all-star (dopo quelle poche ufficiose) ma ormai Josh Smith mi è entrato nel gamepad e si è fuso con i tasti e Horford continua a dominare i rimbalzi.
Il succo: parità fino al quarto quarto, impossibile fermare Jermaine, quando è sceso lui (in fin di vita) abbiamo iniziato a respirare ma i miei starters erano tutti stanchi a loro volta perchè il gioco non si fermava mai e non volevo chiamare timeout, così ho dovuto cambiarli tutti in un colpo per averli un minimo freschi negli ultimi minuti. Ebbene, Shelden Williams si è scaldato con un paio di pick & roll e allora l'ho cavalcato. 16 per lui alla fine, di cui 10-12 nel 4°, staffa decisiva con il ritorno dei titolari e vittoria di una decina (ma quasi 20 prima del garbage) con Jermaine a guardare quasi tutto il quarto.

Come già qualcuno aveva rimarcato, non mi è piaciuta la gestione di Tinsley e Jermaine nella fattispecie, tenuti in campo troppo, fino al quasi-decesso in campo e poi tenuti fuori nei momenti chiave perchè ormai non ce la facevano più.
Post Reply