Re: Jersey & Merchandising MLB

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

lephio wrote: ammasso sei diabolico. farò come nelle aste della dinasty..  :figo: :lmao:

ora studio bene la gestione dei feedback.

vorrei chiedergli un rimborso sulle spese di spedizione per il MESE di ritardo.. ma non saprei come fare. di sicuro non posso *pretenderlo*.. mi ci vorrà un pò di abilità commerciale mi sa..
Se ti sono arrivati sii felice. Tanto soldi indietro non te li darà...e del discorso feedback alla fine che ti frega? non comprare più da lui,punto.
ImageImage
...pagando, s'intende
koufax75
Senior
Senior

Post by koufax75 »

WildThing wrote: Ciao ragazzi qualcuno conosce questo sito: Jersey101? Non capisco se sia Europeo e se sia affidabile! Attendo risposte...
Penso che questi negozi siano affidabili. Tieni però conto di una cosa: quelle maglie sono un po' troppo economiche. Difficilmente, una divisa originale costa appena 28 euro. Se ti accontenti di una replica, penso che questo sito sia eccellente.
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
WildThing
Rookie
Rookie

Post by WildThing »

koufax75 wrote: Penso che questi negozi siano affidabili. Tieni però conto di una cosa: quelle maglie sono un po' troppo economiche. Difficilmente, una divisa originale costa appena 28 euro. Se ti accontenti di una replica, penso che questo sito sia eccellente.
Sai la replica è comunque un ottimo prodotto che grazie al cambio favorevole euro/dollare verrebbe suelle 60 euro. Ancora però non so se fidarmi di questo sito...continuerò con il caro eBay per adesso!
...believe in your dreams...for love of the game...

Il MITICO sito dei Lancers BC!!!

Image
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Io di un sito che scrive così:
Benvenuto al nostro Web site! Il mio nome è Anabelle. Se siete interessati comprare Football/NBA/MLB/NFL maglia, pressa sul tasto qui sotto) e noi email di volontà voi presto.
Riguardi
Anabelle
Osservazioni: Il mio italiano non è buono. Perdonilo prego per la mia lingua difettosa
http://jersey101.com/en/contact3.asp

non mi fiderei troppo  :stralol: :stralol:
"That's a clown question, bro."
thierry14

Post by thierry14 »

voi come vi regolate per le taglie? Mi spiego, vorrei prendere una felpa dei Red Sox però non so se le taglie USA corrispondono, cioè, ho paura che una L di là sia una XXL di qua... Voi come vi siete regolati? Alcuni venditori su ebay mettono pure la lunghezza in cm di maniche e tutto il resto... Voi che dite?
Seattlefan
Rookie
Rookie

Post by Seattlefan »

WildThing wrote: Sai la replica è comunque un ottimo prodotto che grazie al cambio favorevole euro/dollare verrebbe suelle 60 euro. Ancora però non so se fidarmi di questo sito...continuerò con il caro eBay per adesso!
Mi consigli un sito affidabile per acquistare maglie mlb?? anche replica naturalmente...
Image
koufax75
Senior
Senior

Post by koufax75 »

Prova a cercare qui. Il feedback è ottimo (99.7%), quindi il tipo è affidabile. Un utente di Play.it ha comprato una maglia NFL e ne è rimasto soddisfatto. I prezzi sono bassissimi, quindi non penso siano divise originali. Ma se ti accontenti di poco, allora questo negozio fa per te.
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
Seattlefan
Rookie
Rookie

Post by Seattlefan »

Grazie, vado subito a vedere....tifo Mariners, sono anni che mi devo accontentare di poco.... :lol2: :lol2: :lol2:
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

thierry14 wrote: voi come vi regolate per le taglie? Mi spiego, vorrei prendere una felpa dei Red Sox però non so se le taglie USA corrispondono, cioè, ho paura che una L di là sia una XXL di qua... Voi come vi siete regolati? Alcuni venditori su ebay mettono pure la lunghezza in cm di maniche e tutto il resto... Voi che dite?
so per esperienza che le taglie sono "larghissime", io per avere una maglietta normale in un negozio ho acquistato una S e non sono propriamente magrolino  :lol2: :lol2:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

thierry14 wrote: voi come vi regolate per le taglie? Mi spiego, vorrei prendere una felpa dei Red Sox però non so se le taglie USA corrispondono, cioè, ho paura che una L di là sia una XXL di qua... Voi come vi siete regolati? Alcuni venditori su ebay mettono pure la lunghezza in cm di maniche e tutto il resto... Voi che dite?
Qua dovrebbe esserci qualcosa sulle taglie.
Image Image
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

shilton wrote: so per esperienza che le taglie sono "larghissime", io per avere una maglietta normale in un negozio ho acquistato una S e non sono propriamente magrolino  :lol2: :lol2:
Io ho comprato felpe su MLB e devo dire che la M corrispondeva come taglia con felpe comprate qui in Italia di Burton, Billabong ecc.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

dicmod wrote: Io ho comprato felpe su MLB e devo dire che la M corrispondeva come taglia con felpe comprate qui in Italia di Burton, Billabong ecc.
beato te, io direttamente negli states ho fatta fatica a trovare la mia taglia le L erano in realtà XL e se vuoi trovi anche le XXXL, tendono ad esagerare ovviamente verso il grasso che verso il magro.La M mi era larga,la S un pò attillata effetto salamino ma alla fine era quella migliore.
Tieni presente che sono quasi 80 kg e sono alto 1,80
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

Ma anche tra S e S a volte ci sono enormi differenze... (o M e M)..
Ho la M di ichiro che mi va bene di vita, ma mi arriva sotto le tasche dei pantaloni!!!
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Recuperato il new era degli yankees....mamma che bello! Con i nuovi cappellini hanno allargato le taglie...coi New Era del 2004 il 7 e 3/8 mi andava da dio, adesso è un po' largo. Ma è fantastico! Ora sono a 3 su 32, la strada è ancora lunga!
Most improved forumist 2009
Image
Pronk75
Newbie
Newbie

Post by Pronk75 »

Sberl wrote: Recuperato il new era degli yankees....mamma che bello! Con i nuovi cappellini hanno allargato le taglie...coi New Era del 2004 il 7 e 3/8 mi andava da dio, adesso è un po' largo. Ma è fantastico! Ora sono a 3 su 32, la strada è ancora lunga!
Dove li trovi.... se posso?
Image
Locked