Re: Award canale NFL

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Re: Award canale NFL - "Heisman era un Separatista Trophy" (nome provvisorio)

Post by cecaro »

Alvise wrote: è che spostare le udienze è dura. troppi giudici donne. non capiscono... comunque infila qualche criterio anche tu, che qui ancora siamo in alto mare con la decisione. ah dalla tua risposta ad elena dipende la mia possibile vittoria a mani basse.  :lol2:
Per risolvere questo problema basterebbe trasferirti dalle mie parti. Qui ci sono dei tribunali dove "alcuni avvocati" fanno quello che gli pare, :fischia: spostare un' udienza sarebbe il minimo visto che c'è gente senza nemmeno la laurea che ha accesso ai fascicoli.
Image Image Image
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

cecaro wrote: Per risolvere questo problema basterebbe trasferirti dalle mie parti. Qui ci sono dei tribunali dove "alcuni avvocati" fanno quello che gli pare, :fischia: spostare un' udienza sarebbe il minimo visto che c'è gente senza nemmeno la laurea che ha accesso ai fascicoli.
per l'accesso ai fascicoli nessun problema nemmeno qui. a venezia potresti portarti via armadi di roba e nessuno lo noterebbe, ma anzi ti ringrazierebbe perchè creeresti un po' di spazio...
se fossero poi le mie udienze ovvio che cercherei di spostarle tutte a giorni migliori, ma quando sei solo un sostituto d'udienza vai e basta. (sigh)
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

Alvise wrote: per l'accesso ai fascicoli nessun problema nemmeno qui. a venezia potresti portarti via armadi di roba e nessuno lo noterebbe, ma anzi ti ringrazierebbe perchè creeresti un po' di spazio...
se fossero poi le mie udienze ovvio che cercherei di spostarle tutte a giorni migliori, ma quando sei solo un sostituto d'udienza vai e basta. (sigh)
come ti quoto....  :sbadat:
Ignoto Separatista NFL
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

matteogb4 wrote: come ti quoto....  :sbadat:
mancano 4 giorni cazzo quoti vai a fare pareri...  :disgusto:
jyk
Rookie
Rookie

Post by jyk »

davidvanterpool wrote: Mi lascia quantomai interdetta questa forzatura degli awards da parte vostra. Avrei capito di più un Premio al Miglior Bevitore :gazza:

P.s. Oggi sono andata in farmacia e ho visto l'alcoltest tascabile.. ho quasi pensato di prenderne uno per Punkish, ma poi l'avrebbe voluto anche Teo e poi e poi.. :gogogo:
Perke punkish dovrebbe voler avere un Etilometro?
L'ignoranza e' felicità :fischia:
Abashed the devil stood and felt how awful goodness is...

L’essentiel est invisible pour les yeux.

La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

jyk wrote: Perke punkish dovrebbe voler avere un Etilometro?
L'ignoranza e' felicità :fischia:
per dimostrare che lui è stato in luoghi da dove nessuno è mai tornato...

Tasso  Effetti  Conseguenze 
0,3/°°°  Appena euforici Prestazioni leggermente minori specie in persone stanche
0,5/°°°  Euforici, diminuzione delle percezioni; influenza sull'equilibrio.  La capacità di guida è diminuita, si rischia di più, si hanno riflessi più lenti di circa il 30%. 
0,8/°°° Perdita di equilibrio, comportamento manifestamente alterato; diminuita capacità di giudizio Il guidatore di veicoli è pericoloso: sorpassi azzardati, velocità eccessiva, non tiene la destra, ondeggia
1,6 /°°° Forte diminuzione delle percezioni, riesce appena a camminare Inidoneità assoluta alla guida; è irresponsabile e molesto
3/°°° ed oltre  Stato confusionale, coma, pericolo di morte.    
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Alvise wrote:
E UFO che ci attaccano...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Comunque Teo è stato più furbo di me, in farmacia costava 16 euri, non 6 :roll:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

davidvanterpool wrote: Comunque Teo è stato più furbo di me, in farmacia costava 16 euri, non 6 :roll:
si ma quello linkato da teo ti dice solo se sei sopra o sotto il limite consentito, non ti da il valore numerico, risulta per questo inutile.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Alvise wrote: per dimostrare che lui è stato in luoghi da dove nessuno è mai tornato...

Tasso  Effetti  Conseguenze 
0,3/°°°  Appena euforici Prestazioni leggermente minori specie in persone stanche
0,5/°°°  Euforici, diminuzione delle percezioni; influenza sull'equilibrio.  La capacità di guida è diminuita, si rischia di più, si hanno riflessi più lenti di circa il 30%. 
0,8/°°° Perdita di equilibrio, comportamento manifestamente alterato; diminuita capacità di giudizio Il guidatore di veicoli è pericoloso: sorpassi azzardati, velocità eccessiva, non tiene la destra, ondeggia
1,6 /°°° Forte diminuzione delle percezioni, riesce appena a camminare Inidoneità assoluta alla guida; è irresponsabile e molesto
Io a 1,1, quando me l'hanno ritirata, ero perfettamente lucido (il piu' lucido dei 3 della macchina) e andavo ai 60 all'ora su superstrada :gazza:
[align=left][/align]ImageImageImage
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

azazel wrote: si ma quello linkato da teo ti dice solo se sei sopra o sotto il limite consentito, non ti da il valore numerico, risulta per questo inutile.
Eh, non so quello che ho visto io se indicava il numero esatto sinceramente. Però sto seriamente pensando di comprarmelo.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Teo wrote: Io a 1,1, quando me l'hanno ritirata, ero perfettamente lucido (il piu' lucido dei 3 della macchina) e andavo ai 60 all'ora su superstrada :gazza:
e per questo sabato ci sarà il guidatore designato. che sarà stanco morto, ma etilicamente a posto (fancul...) :disgusto:
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Alvise wrote: e per questo sabato ci sarà il guidatore designato. che sarà stanco morto, ma etilicamente a posto (fancul...) :disgusto:
Ti ho portato a casa tante volte. Non c'è problema a portarti a casa anche questa  :metal:
[align=left][/align]ImageImageImage
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Teo wrote: Ti ho portato a casa tante volte. Non c'è problema a portarti a casa anche questa  :metal:
appunto, è il mio turno e dato che io al contrario di te NON guido meglio da storto, mi tocca astenermi dalla solita doppietta di jack.  :lol2:
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Alvise wrote: e per questo sabato ci sarà il guidatore designato.
guida il russo? :gazza: a proposito ma il russo non guida mai??!!?!?!?! :penso:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Post Reply