Re: La prima squadra di Bologna - Lasciateci perdere (cit.)

la pallacanestro europea ed italiana
Post Reply
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: La prima squadra di Bologna - Divoscion e Finale scudetto! La F dov'è???

Post by Paperone »

iL_jAsOne wrote: finalmente  :gazza:
io non sono troppo fiducioso sul bullo, spero di ricredermi. :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Paperone wrote: io non sono troppo fiducioso sul bullo, spero di ricredermi. :gazza:
Ma lo avete preso per fare il play?  :stralol:
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

all3n wrote: Ma lo avete preso per fare il play?  :stralol:
come venditore di panini non ce lo vedo, e poi per quello c'è già il Jasone :lmao:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Uhuahuahauahuahauahauhau Bulleri :stralol:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

che tristezza il mercato aperto tutto l'anno, che tristezza immensa
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Abbiamo scambiato in pratica Conroy per la Bullerina.
Abbiamo scopa di pippe.
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
X-MAN
Rookie
Rookie

Post by X-MAN »

Bulleri il suo meglio in carriera l'ha già dato probabilmente, non è play puro, però anche l'estate scorsa con la nazionale è stato uno dei meno peggio....sempre o quasi rotto....mah, forse le nostre strategie di marketting e mercato si stanno evolvendo...Sabba docet....
80's  Sidney Moncrief - Michael Jordan - James Worthy - Buck Williams - Robert Parish + Dennis Rodman - X-Man - Mark Jackson - Bernard King

90's  Tim Hardaway - Mitch Richmond - Anthony Mason - Charles Oakley - Hakeem Olojuwan + Latrell Sprewell - PJ Brown - Dennis Rodman - Mookie Blaylock
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

libertàxgliultras wrote: prestito annuale per bulleri, con opzione per il prolungamento a favore del giocatore.
La cosa ha molto senso per la virtus se ha rilevato tutta la durata del contratto, data la necessità dei sei italiani, prestito per un anno sembra una boiata, per un giocatore che starà fermo almeno tre mesi e, storicamente, ci mette un sacco di tempo a recuperare dagli infortuni.
Per Milano ha senso perchè Corbelli vuole vendere e, senza contratti pesanti, pensa di vendere meglio. Oppure è un segnale ad Armani, che si deve sbrigare prima che gli svanisca la squadra, o, per lo meno, quel minimo di squadra che c'è.
Certo che non mi sembra una gran mossa per nessuna delle due.
Confermi che è già avvenuto oppure sono trattative?
E poi Di Bella, col rientro di Bulleri, che fine farà?
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

MILANO - Ci sono soprattutto motivazioni economiche alla base del passaggio in prestito di Massimo Bulleri da Milano alla Virtus Bologna. "La settimana scorsa il presidente Corbelli mi ha chiesto di guardarmi intorno - ha detto Bulleri ad Agr - per una serie di ragioni tra cui soprattutto quella di poter risparmiare sul mio ingaggio. Per quanto mi riguarda - ha aggiunto il play di Cecina - io ero intenzionato a restare all'Olimpia". Bulleri e' da alcune settimane fermo per un infortunio alla caviglia e dovrebbe ritornare a giocare a marzo. (Agr)

:disgusto:
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Paperone wrote: io non sono troppo fiducioso sul bullo, spero di ricredermi. :gazza:
Nemmeno io  :disgusto:
Image
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

3 quarti più che buoni , ultimo disastroso , da qui un bugiardo -26 a CSKA.

Non so voi , ma nel girone di ritorno se c'è una partita che si può portare a casa se sarà ancora decisiva per accedere alle Top 16 , potrebbe essere proprio contro Mosca al PalaMalaguti...
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
X-MAN
Rookie
Rookie

Post by X-MAN »

con gli squadroni giochiamo meglio.....sabba docet, l'eurolega è una gita gastronomica.....
80's  Sidney Moncrief - Michael Jordan - James Worthy - Buck Williams - Robert Parish + Dennis Rodman - X-Man - Mark Jackson - Bernard King

90's  Tim Hardaway - Mitch Richmond - Anthony Mason - Charles Oakley - Hakeem Olojuwan + Latrell Sprewell - PJ Brown - Dennis Rodman - Mookie Blaylock
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

possibile trasferimento di Michelori a Pesaro...( ho sentito miro ieri sera  :gazza: )
libertàxgliultras
Rookie
Rookie

Post by libertàxgliultras »

milano non pesaro, era un pesarese che ha chiesto per sms se michelori potesse andare da loro.
la scavo non cerca lunghi italiani, magari una guardia al posto di brokencoso.
letto il mess, ma è finito nella rete con quelli non letti...però ce n'erano una marea e in diretta i minuti sono 53 per tutti..
Post Reply