Re: College Football 2007

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Post Reply
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

È ufficiale, Ohio State #1 e LSU #2, si incontreranno a New Orleans il 7 gennaio prossimo per il National Championship. Oklahoma chiude al quarto post e giocherà il Fiesta Bowl contro West Virginia. L'Orange Bowl invece vedrà impegnate Kansas e Virginia Tech mentre Missouri sfiderà Auburn nel Cotton Bow. Sugar Bowl con Hawaii e Georgia.

Forse alla fine è stato giusto così. Il mio pronostico comunque è un blowout in favore di LSU!  :gazza:

Bowl Schedule
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

In un modo o nell'altro giustizia è stata fatta, ed in finale vanno effettivamente le due squadre più forti della stagione. Alla fine la sconfitta do Osu è arrivata contro una squadra che farà il Rose Bowl, mentre Lsu ha giocato e combattuto per 6 overtime complessivi nelle due sconfitte.
Forse avrebbe meritato anche Oklahoma, avevo i brividi che considerassero Georgia anche solo per un minuto, visto che nemmeno aveva vinto la propria conference ed è finita in alto lo stesso.

Sarà un grande spettacolo.
Image
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Ecco i Bowls:

http://sports.espn.go.com/ncf/news/story?id=2836420

BCS Championship Game: Ohio State - LSU
:gazza:
"That's a clown question, bro."
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Per me LSU vince il titolo e probabilmente lo merita, è stata la squadra che, comunque siano andate le cose, ha fatto vedere il football migliore, almeno per quello che ho visto io. Felicissimo per OSU, comunque, che in un anno di ricostruzione vince la Big Ten e vola di nuovo in finale. Molto contento anche per Illinois, dopo un lustro di mazzate si sono tolti parecchie soddisfazioni e vanno a fare un salto al Rose Bowl.

Stagione pazzesca, quindi c'è da aspettarsi di tutto anche ai bowl. Interessantissimi l'Orange e il Fiesta, mentre Hawaii ripete l'impresa di Boise State 2006, imbattuta e vincitrice della conference rientra nel BCS... ma sembra ci sia meno magia attorno a questa squadra anche se, da quella partita, dipende molto del futuro al draft di Brennan imho.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

chinasky wrote: Per me LSU vince il titolo e probabilmente lo merita, è stata la squadra che, comunque siano andate le cose, ha fatto vedere il football migliore, almeno per quello che ho visto io. Felicissimo per OSU, comunque, che in un anno di ricostruzione vince la Big Ten e vola di nuovo in finale.
E se andasse come l'anno scorso? Però con OSU nei panni di Florida :penso:
[align=left][/align]ImageImageImage
chinasky

Post by chinasky »

Teo wrote: E se andasse come l'anno scorso? Però con OSU nei panni di Florida :penso:
Magari... ma non spero in tanto ben di dio...  :D
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
TheFan17
Pro
Pro
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

chinasky wrote: Magari... ma non spero in tanto ben di dio...  :D
Non fare pronostici però China... l'anno scorso fu una tragedia  :lmao:
chinasky

Post by chinasky »

TheFan17 wrote: Non fare pronostici però China... l'anno scorso fu una tragedia  :lmao:
Infatti mi cucio la bocca.  :lol2:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Il Rose e il Fiesta sembrano interessanti...soprattutto il primo perchè ci dirà quanto è davvero forte Illinois....

Per la partita tra LSU e Ohio vedo favoriti i primi, tanto + che i Tigers giocano pure nel loro stato, a pochi km dalla "loro" Baton Rouge...
Image Image
TheFan17
Pro
Pro
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

Lawrence Wilson, assente dal season opener, potrebbe recuperare per il NC. Non si poteva chiedere di meglio. Anche al 70-75% è devastante e quantomeno ci garantisce un pò di versatilità e rotazione con Heyward che potrebbe giocare interno. Se ce la fa è un upgrade non indifferente. Comunque la sua presenza si valuterà più avanti, considerato che se dovesse giocare perderebbe l'anno per una sola partita.
Intanto Laurinaitis non ha bissato il Nagurski Trophy andato a Dorsey, complimenti a lui. 1-0 LSU. Per il #33 restano Lombardi Award (top linebacker o lineman), Bednarik (defensive player), Butkus (top linebacker) e Lott Trophy.  :naughty:
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Image

Per me sarebbe una vera figata!  :notworthy:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
chinasky

Post by chinasky »

Rocky wrote: Image

Per me sarebbe una vera figata!  :notworthy:
Sarebbe certamente la soluzione migliore ma... i bowl cribbio, i bowl... quelli mica li mollano. A meno che di non far coincidere i quarti di finale coi quattro bowl, così chi passa il turno si cucca anche il premio.  :D
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
koufax75
Senior
Senior

Post by koufax75 »

Un torneo a 16 squadre è francamente esagerato e ai limiti dell'improponibile. Il College Football sarebbe completamente stravolto e non necessariamente in positivo. Cosa si dovrebbe fare? Mantenere lo stesso numero di partite di regular season? Allora ci sarebbero squadre che giocherebbero addirittura 16 incontri! Sono troppi per degli studenti di 19-22 anni: questi non sono professionisti della NFL!!

Allora riduciamo la regular season ad 8 partite per squadra? Allora per trovare 16 squadre sarebbe un vero e proprio caos. E poi, riducendo la regular season, gli incontri sarebbero solamente all'interno della propria conference, quindi molte rivalità decaderebbero: giocando appena 8 partite, non penso che Florida e Florida State sarebbero in grado di continuare la loro rivalità, visto che giocano nella SEC e nella ACC.

E poi... Un simile torneo a 16 squadre... Ma ne varrebbe la pena? Io penso di no. Questo 2007 è stato un caso più unico che raro. Francamente non ricordo una stagione così incasinata ed ingarbugliata: siamo ai limiti dell'assurdo! Di solito, quando vengono scelte le squadre per il NC, ci sono al massimo 2 deluse (mi ricordo nel 2003 con Oklahoma, LSU e USC oppure nel 2004 con USC, Oklahoma e Auburn). Quindi, una final four è più che sufficiente! Certo per questo 2007, anche la final four avrebbe creato polemiche, ma stiamo comunque parlando di una stagione ai limiti dell'assurdo.

Ah dimenticavo: Tennessee ha 4 sconfitte! Col cavolo che può giocare per il titolo nazionale!!
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

webba2000 wrote: Ecco i Bowls:

http://sports.espn.go.com/ncf/news/story?id=2836420

BCS Championship Game: Ohio State - LSU
:gazza:
per me strafavorita LSU :notworthy:

bellissimo il Tostitos bowl tra i "miei" Sooners e i Montanari.
notevole anche Illinois-USC e anche Indiana e i Cowboys
Last edited by darioambro on 08/12/2007, 12:52, edited 1 time in total.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

domani comunicheranno il nome del vincitore dell'Heisman Trophy.
In quelle 2-3 partite in cui l'ho visto giocare, Tim Tebow mi è parso davvero notevole  :shocking:
Post Reply