Re: College Football 2007
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
È ufficiale, Ohio State #1 e LSU #2, si incontreranno a New Orleans il 7 gennaio prossimo per il National Championship. Oklahoma chiude al quarto post e giocherà il Fiesta Bowl contro West Virginia. L'Orange Bowl invece vedrà impegnate Kansas e Virginia Tech mentre Missouri sfiderà Auburn nel Cotton Bow. Sugar Bowl con Hawaii e Georgia.
Forse alla fine è stato giusto così. Il mio pronostico comunque è un blowout in favore di LSU! :gazza:
Bowl Schedule
Forse alla fine è stato giusto così. Il mio pronostico comunque è un blowout in favore di LSU! :gazza:
Bowl Schedule

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
In un modo o nell'altro giustizia è stata fatta, ed in finale vanno effettivamente le due squadre più forti della stagione. Alla fine la sconfitta do Osu è arrivata contro una squadra che farà il Rose Bowl, mentre Lsu ha giocato e combattuto per 6 overtime complessivi nelle due sconfitte.
Forse avrebbe meritato anche Oklahoma, avevo i brividi che considerassero Georgia anche solo per un minuto, visto che nemmeno aveva vinto la propria conference ed è finita in alto lo stesso.
Sarà un grande spettacolo.
Forse avrebbe meritato anche Oklahoma, avevo i brividi che considerassero Georgia anche solo per un minuto, visto che nemmeno aveva vinto la propria conference ed è finita in alto lo stesso.
Sarà un grande spettacolo.

- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Ecco i Bowls:
http://sports.espn.go.com/ncf/news/story?id=2836420
BCS Championship Game: Ohio State - LSU
:gazza:
"That's a clown question, bro."
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Per me LSU vince il titolo e probabilmente lo merita, è stata la squadra che, comunque siano andate le cose, ha fatto vedere il football migliore, almeno per quello che ho visto io. Felicissimo per OSU, comunque, che in un anno di ricostruzione vince la Big Ten e vola di nuovo in finale. Molto contento anche per Illinois, dopo un lustro di mazzate si sono tolti parecchie soddisfazioni e vanno a fare un salto al Rose Bowl.
Stagione pazzesca, quindi c'è da aspettarsi di tutto anche ai bowl. Interessantissimi l'Orange e il Fiesta, mentre Hawaii ripete l'impresa di Boise State 2006, imbattuta e vincitrice della conference rientra nel BCS... ma sembra ci sia meno magia attorno a questa squadra anche se, da quella partita, dipende molto del futuro al draft di Brennan imho.
Stagione pazzesca, quindi c'è da aspettarsi di tutto anche ai bowl. Interessantissimi l'Orange e il Fiesta, mentre Hawaii ripete l'impresa di Boise State 2006, imbattuta e vincitrice della conference rientra nel BCS... ma sembra ci sia meno magia attorno a questa squadra anche se, da quella partita, dipende molto del futuro al draft di Brennan imho.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
E se andasse come l'anno scorso? Però con OSU nei panni di Floridachinasky wrote: Per me LSU vince il titolo e probabilmente lo merita, è stata la squadra che, comunque siano andate le cose, ha fatto vedere il football migliore, almeno per quello che ho visto io. Felicissimo per OSU, comunque, che in un anno di ricostruzione vince la Big Ten e vola di nuovo in finale.
[align=left][/align]

-
chinasky
Magari... ma non spero in tanto ben di dio... :DTeo wrote: E se andasse come l'anno scorso? Però con OSU nei panni di Florida![]()
- TheFan17
- Pro

- NFL Team: Cleveland Browns
Non fare pronostici però China... l'anno scorso fu una tragediachinasky wrote: Magari... ma non spero in tanto ben di dio... :D
-
chinasky
Infatti mi cucio la bocca. :lol2:TheFan17 wrote: Non fare pronostici però China... l'anno scorso fu una tragedia![]()
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Il Rose e il Fiesta sembrano interessanti...soprattutto il primo perchè ci dirà quanto è davvero forte Illinois....
Per la partita tra LSU e Ohio vedo favoriti i primi, tanto + che i Tigers giocano pure nel loro stato, a pochi km dalla "loro" Baton Rouge...
Per la partita tra LSU e Ohio vedo favoriti i primi, tanto + che i Tigers giocano pure nel loro stato, a pochi km dalla "loro" Baton Rouge...
- TheFan17
- Pro

- NFL Team: Cleveland Browns
Lawrence Wilson, assente dal season opener, potrebbe recuperare per il NC. Non si poteva chiedere di meglio. Anche al 70-75% è devastante e quantomeno ci garantisce un pò di versatilità e rotazione con Heyward che potrebbe giocare interno. Se ce la fa è un upgrade non indifferente. Comunque la sua presenza si valuterà più avanti, considerato che se dovesse giocare perderebbe l'anno per una sola partita.
Intanto Laurinaitis non ha bissato il Nagurski Trophy andato a Dorsey, complimenti a lui. 1-0 LSU. Per il #33 restano Lombardi Award (top linebacker o lineman), Bednarik (defensive player), Butkus (top linebacker) e Lott Trophy.
Intanto Laurinaitis non ha bissato il Nagurski Trophy andato a Dorsey, complimenti a lui. 1-0 LSU. Per il #33 restano Lombardi Award (top linebacker o lineman), Bednarik (defensive player), Butkus (top linebacker) e Lott Trophy.
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins

Per me sarebbe una vera figata!

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
chinasky
Sarebbe certamente la soluzione migliore ma... i bowl cribbio, i bowl... quelli mica li mollano. A meno che di non far coincidere i quarti di finale coi quattro bowl, così chi passa il turno si cucca anche il premio. :DRocky wrote:
Per me sarebbe una vera figata!![]()
- koufax75
- Senior

Un torneo a 16 squadre è francamente esagerato e ai limiti dell'improponibile. Il College Football sarebbe completamente stravolto e non necessariamente in positivo. Cosa si dovrebbe fare? Mantenere lo stesso numero di partite di regular season? Allora ci sarebbero squadre che giocherebbero addirittura 16 incontri! Sono troppi per degli studenti di 19-22 anni: questi non sono professionisti della NFL!!
Allora riduciamo la regular season ad 8 partite per squadra? Allora per trovare 16 squadre sarebbe un vero e proprio caos. E poi, riducendo la regular season, gli incontri sarebbero solamente all'interno della propria conference, quindi molte rivalità decaderebbero: giocando appena 8 partite, non penso che Florida e Florida State sarebbero in grado di continuare la loro rivalità, visto che giocano nella SEC e nella ACC.
E poi... Un simile torneo a 16 squadre... Ma ne varrebbe la pena? Io penso di no. Questo 2007 è stato un caso più unico che raro. Francamente non ricordo una stagione così incasinata ed ingarbugliata: siamo ai limiti dell'assurdo! Di solito, quando vengono scelte le squadre per il NC, ci sono al massimo 2 deluse (mi ricordo nel 2003 con Oklahoma, LSU e USC oppure nel 2004 con USC, Oklahoma e Auburn). Quindi, una final four è più che sufficiente! Certo per questo 2007, anche la final four avrebbe creato polemiche, ma stiamo comunque parlando di una stagione ai limiti dell'assurdo.
Ah dimenticavo: Tennessee ha 4 sconfitte! Col cavolo che può giocare per il titolo nazionale!!
Allora riduciamo la regular season ad 8 partite per squadra? Allora per trovare 16 squadre sarebbe un vero e proprio caos. E poi, riducendo la regular season, gli incontri sarebbero solamente all'interno della propria conference, quindi molte rivalità decaderebbero: giocando appena 8 partite, non penso che Florida e Florida State sarebbero in grado di continuare la loro rivalità, visto che giocano nella SEC e nella ACC.
E poi... Un simile torneo a 16 squadre... Ma ne varrebbe la pena? Io penso di no. Questo 2007 è stato un caso più unico che raro. Francamente non ricordo una stagione così incasinata ed ingarbugliata: siamo ai limiti dell'assurdo! Di solito, quando vengono scelte le squadre per il NC, ci sono al massimo 2 deluse (mi ricordo nel 2003 con Oklahoma, LSU e USC oppure nel 2004 con USC, Oklahoma e Auburn). Quindi, una final four è più che sufficiente! Certo per questo 2007, anche la final four avrebbe creato polemiche, ma stiamo comunque parlando di una stagione ai limiti dell'assurdo.
Ah dimenticavo: Tennessee ha 4 sconfitte! Col cavolo che può giocare per il titolo nazionale!!

Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
per me strafavorita LSUwebba2000 wrote: Ecco i Bowls:
bellissimo il Tostitos bowl tra i "miei" Sooners e i Montanari.
notevole anche Illinois-USC e anche Indiana e i Cowboys
Last edited by darioambro on 08/12/2007, 12:52, edited 1 time in total.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
domani comunicheranno il nome del vincitore dell'Heisman Trophy.
In quelle 2-3 partite in cui l'ho visto giocare, Tim Tebow mi è parso davvero notevole
In quelle 2-3 partite in cui l'ho visto giocare, Tim Tebow mi è parso davvero notevole