Basketmercato
- TheChosenOne
- Rookie

Re: Basketmercato
Quasi fatta per Ramel Curry alla Fortitudo. Se si chiude, Oscarito Torres a Napoli con taglio di Jamel Thomas.
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
-
libertàxgliultras
- Rookie

diciamo interessamentoTheChosenOne wrote: Quasi fatta per Ramel Curry alla Fortitudo. Se si chiude, Oscarito Torres a Napoli con taglio di Jamel Thomas.
anche se arriva una guardia, lui non è in uscita dalla F
purtroppo sì.
- TheChosenOne
- Rookie

Pamesa Valencia, c'è interesse per Morandais
05/12/2007 15:48
E' stato liberato solo ieri dal Barcelona e già sono molte le squadre che si stanno interessando a lui. Michel Morandais, dunque, difficilmente rimarrà a piedi per un lungo periodo. Tra le formazioni che seguono con particolare attenzione l'ala francese c'è il Pamesa Valencia.
Fonti vicine alla società indicano che gli spagnoli starebbero già cercando un accordo con il giocatore ex Napoli, avendo individuato in lui il possibile sostituto di Vule Avdalovic, e vista anche la situazione di Fred House che non sta convincendo ed è attualmente infortunato. Difficile capire se un'intesa tra le parti sia possibile, ma nei prossimi giorni si potrebbero avere ulteriori schiarite (nonchè contromosse da parte delle altre società interessate a Morandais) nella vicenda
05/12/2007 15:48
E' stato liberato solo ieri dal Barcelona e già sono molte le squadre che si stanno interessando a lui. Michel Morandais, dunque, difficilmente rimarrà a piedi per un lungo periodo. Tra le formazioni che seguono con particolare attenzione l'ala francese c'è il Pamesa Valencia.
Fonti vicine alla società indicano che gli spagnoli starebbero già cercando un accordo con il giocatore ex Napoli, avendo individuato in lui il possibile sostituto di Vule Avdalovic, e vista anche la situazione di Fred House che non sta convincendo ed è attualmente infortunato. Difficile capire se un'intesa tra le parti sia possibile, ma nei prossimi giorni si potrebbero avere ulteriori schiarite (nonchè contromosse da parte delle altre società interessate a Morandais) nella vicenda
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
-
babo
- Rookie

letto in giro dell'interessamento della F per morandais, consigliato dall'omone che l'anno prossimo dovrebbe tornare da noi dopo questo periodo al barca. chiedo conferme a miro e a chi ne sa sicuramente più di me, fosse vero smetto di seguire il basket italiano...
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Ramel Curry sarebbe un'acquisto interessante ma ho qualche dubbio sulla compatiiblità con Jenkins.
Sono l'unico a cui andrebbe a genio l'arrivo del francese?
Sono l'unico a cui andrebbe a genio l'arrivo del francese?
-
libertàxgliultras
- Rookie

mi pareva di aver risposto ieri sera, mi sa che sia sparita.
morandè può andare a varese, non f.
morandè può andare a varese, non f.
- TheChosenOne
- Rookie

La Cimberio Varese vuole Tierre Brown. E'la novità principale relativa alla giornata di ieri, nonchè uno dei primi nomi fatti da Bianchini per ridare fiato alla squadra. La non brillante esperienza partenopea non entusiasma più di tanto i tifosi, ma sul talento di Brown non si discute. La società resta inoltre in pole-position per un altro ex Napoli, vale a dire Michel Morandais, sul quale però ci sarebbe anche l'interesse del Pamesa Valencia, squadra in grado di offrire un contratto migliore ad Air France.
-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
su un articolo bianchini indicava che il loro prossimo play dovrà essere un play "ragionatore"...TheChosenOne wrote: La Cimberio Varese vuole Tierre Brown. E'la novità principale relativa alla giornata di ieri, nonchè uno dei primi nomi fatti da Bianchini per ridare fiato alla squadra. La non brillante esperienza partenopea non entusiasma più di tanto i tifosi, ma sul talento di Brown non si discute. La società resta inoltre in pole-position per un altro ex Napoli, vale a dire Michel Morandais, sul quale però ci sarebbe anche l'interesse del Pamesa Valencia, squadra in grado di offrire un contratto migliore ad Air France.
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
-
Lilpol
- Pro

Ma come? :lol2: hanno Passera :lol2:MP3 wrote: su un articolo bianchini indicava che il loro prossimo play dovrà essere un play "ragionatore"...![]()
![]()
![]()
-
babo
- Rookie

ufficiale iturbe alla F. mah, 30enne, fermo da mesi... bene ma non benissimo. spero in una guardia, possibilmente sana e in grando di fare cesto
-
Lilpol
- Pro

Oh mio dio :sbadat: vabbè va, mal che vada facciamo giocare il polaccobabo wrote: ufficiale iturbe alla F. mah, 30enne, fermo da mesi... bene ma non benissimo. spero in una guardia, possibilmente sana e in grando di fare cesto
- TheChosenOne
- Rookie

Ufficiale Tierre Brown al Varese...
-
rodmanalbe82
- Pro

- TheChosenOne
- Rookie

Anche Michel Morandais, da un paio di giorni, all'Estudiantes, ultimo nella ACB
-
Lilpol
- Pro

magari non farà la differenza ma se ha ancora voglia può fare la sua porca figurarodmanalbe82 wrote: potapenko all'estudiantes
http://www.marca.com/edicion/marca/balo ... 70305.html