NHL live

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Francesco ~
Newbie
Newbie

Re: NHL live

Post by Francesco ~ »

Ok leggendo ho scoperto l'arcano, no, non sono duck.it e non so tantomeno chi sia, forse mi ci avete confuso perchè -presumendo dal suo nick- sono tifoso di Anaheim anche io... :lmao:
Quindi potete star tranquilli che di casini io non ne combino proprio :nono:

Tschüss :forza:
Image
"Soltanto i perdenti dicono: farò del mio meglio... I vincenti invece riescono a fottersi Miss College"
Francesco ~
Newbie
Newbie

Post by Francesco ~ »

jovocop wrote: Sperando di poter ritornare al topic.. ESPN360 europe e' un servizio a pagamento che permette tramite abbonamento di vedere qualsiasi tipo di evento sportivo live ad ogni ora del giorno. In piu' hanno un archivio senza fondo di eventi passati, interviste, highlights, etc.
Non costa tantissimo e sicuramente qualcuno e' interessato all'argomento dato che i feed sono di altissima qualita'.
Esattamente, ho sentito un tipo in Inghilterra che si è abbonato e si segue live l' NHL, con una qualità di streaming perfetta :naughty:
Se siete nottambuli come me potrebbe essere un buon investimento, soprattutto perchè seguire le partite con la telecronaca in inglese è molto più gustoso che stare a sentire ogni volta un commentatore italiano che pronuncia male i cognomi dei giocatori e che ad ogni partita rispiega le regole del gioco... :noia:
Image
"Soltanto i perdenti dicono: farò del mio meglio... I vincenti invece riescono a fottersi Miss College"
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

Francesco ~ wrote: Esattamente, ho sentito un tipo in Inghilterra che si è abbonato e si segue live l' NHL, con una qualità di streaming perfetta :naughty:
Se siete nottambuli come me potrebbe essere un buon investimento, soprattutto perchè seguire le partite con la telecronaca in inglese è molto più gustoso che stare a sentire ogni volta un commentatore italiano che pronuncia male i cognomi dei giocatori e che ad ogni partita rispiega le regole del gioco... :noia:
...ci fosse un commentatore italiano vorrebbe dire che trasmettono in italia la NHL... :disgusto:

comunque pagando o meno...espn360 mi dice: "player is not available in your region"
Last edited by Vicram on 06/12/2007, 15:18, edited 1 time in total.
Image
magickala
Newbie
Newbie

Post by magickala »

Vicram wrote: ...ci fosse un commentatore italiano vorrebbe dire che trasmettono in italia la NHL... :disgusto:

comunque pagando o meno...espn360 mi dice: "player is not available in your region"
dice così pure a me
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

Da lo stesso problema pure a me.. facendo pubblicita' speravo che qualcuno potesse risolverlo  :fischia: :fischia:

Mi informo...
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
magickala
Newbie
Newbie

Post by magickala »

jovocop wrote: Da lo stesso problema pure a me.. facendo pubblicita' speravo che qualcuno potesse risolverlo  :fischia: :fischia:

Mi informo...
se scopri qualcosa fammi sapere
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

bannali tutti jovo bannali tutti :gazza:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
magickala
Newbie
Newbie

Post by magickala »

therussianrocket wrote: bannali tutti jovo bannali tutti :gazza:
ma guarda che è un servizio regolare a pagamento. :disgusto:
Post Reply