Re: Pats Corner

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

The Answer Palermitano wrote: Se poi parli che QUELLA sia stata la più bella partita della tua vita per intensità, perchè avete battuto la squadra più forte quell'anno, è n'altro discorso...e allora li hai ragione.
l'intensità di quella partita è proprio stata data dall'intensità dei giocatori black'n'gold che hanno dominato entrambi i lati dello schieramento...un Davide che batte Golia con la forza fisica e nn con l'astuzia...i Colts son stati rimessi in partita da una controversa chiamata arbitrale e da un once in a lifetime fumble di Bettis.

adesso mi sposto a casa mia...se vuoi seguirmi là per discutere le strategie per domenica... :pennsylvaniaalliance:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
pat patriot
Rookie
Rookie
NFL Team: Pats
NHL Team: Bruins

Post by pat patriot »

è stata da record l'audience del game tra Pats e Ravens

nel frattempo per noi sarà quasi impossibile vincere domenica (lo dice Anthony Smith) 
Last edited by pat patriot on 06/12/2007, 12:49, edited 1 time in total.
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates

Post by Whatarush »

pat patriot wrote: è stata da record l'audience del game tra Pats e Ravens

nel frattempo per noi sarà quasi impossibile vincere domenica (lo dice Anthony Smith) 
non ti ci mettere anche te  :sbadat:
Image
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

chinasky wrote: Quindi in Hall of Fame non ce le metteranno perché antipatico, giusto?
in hall orf fame sì, ma NON IL + GRANDE DI SEMPRE....

ho dei dubbi sul fatto che sia il + grande DELLA SUA EPOCA (brett, il miglior peytonio), figuriamoci il migliore di sempre...

E per me umiliare gli avversari (visto che i pats non smettono mai di giocare) è come fanno i pats...

Immagina di essere, che so, Buffalo: sai già che parti battuto, e che sarà una batosta, mica msolo una L... subisci la tua mazzata... inerme, senza far niente... poi , 1 o 2 volte, difendi su un terzo down, ed è l'unica cosa buona che puoi fare in difesa, l'unica mini soddisfazione di una gara al massacro... bene... e BRADY GIOCA IL QUARTO DOWN GIA' SOPRA NETTAMENTE, VANIFICANDO I TUOI SFORZI E L'UNICA TUA SODDISFAZIONE E FA TD...

COME TI SENTIRESTI? IO SAREI INCAZZATO DI BRUTTO....

Ma va be, avrò detto una stronzata, si sa, Brady è santificato e idolatrato da tutta la stampa, belicik è un santo i pats sono buoni e gli altri sono i cattivi... siete perfetti vero? brady si comporta bene vero? Fare così è giusto vero? certo, e io sono nel torto... ma v....!

Peyton nella stagione dei 49 td pass ne ha messi 6 contro i Lions... li ha massacrati, ma avuto la decenza di uscire e non giocare il quarto periodo.... questa è classe, quella che brady, se l'ha avuta, l'ha persa... mai visto giocare dan marino, ellway e gli altri del passato... sono pronto a giocarmi 100 euro che loro non hanno mai fatto la bastardata di giocare un quarto down sopra di 30, loro si che sono i veri grandi... non conterà per la hall of fame, ma per la reputazione che ha la gente sì, credo che marino sia amato da tutti, brady, i non pats (il resto del mondo) lo odiamno tutti, e adesso molto di +.... ma va be, tom è un santo...
Last edited by Go Colts on 06/12/2007, 13:10, edited 1 time in total.
PatriotsForever
Rookie
Rookie

Post by PatriotsForever »

chinasky wrote: Quindi in Hall of Fame non ce le metteranno perché antipatico, giusto?
Non ce l' mettono perchè è antipatico a GoColts...
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
PatriotsForever
Rookie
Rookie

Whatarush wrote: non ti ci mettere anche te  :sbadat:
Non lo dice Pat, lo dice Smith...
--
--
--
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Go Colts wrote: brady, i non pats (il resto del mondo) lo odiamno tutti, e adesso molto di +.... ma va be, tom è un santo...
bah
Io da non pats, quindi da facente parte del resto del mondo ci tengo a sottolineare che non odio in nessun maniera Brady, anzi...negli anni passati ho sempre tenuto per lui, in particolar modo quando c' erano le sfide Brady vs. Peyton. Quest' anno è un discorso differente, sono talmente forti e talmente superiori che se da un lato è un piacere per chi ama il football guardare le loro partite, dall' altro c' è l' umano desiderio di vederli sconfitti perchè non mi piacciono le competizioni "troppo facili".

Per il resto la storia del rispetto, dei quarti down, ecc ecc...ne abbiamo parlato in abbondanza..ognuno la vede a modo suo :gazza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
PatriotsForever
Rookie
Rookie

Go Colts wrote: in hall orf fame sì, ma NON IL + GRANDE DI SEMPRE....

ho dei dubbi sul fatto che sia il + grande DELLA SUA EPOCA (brett, il miglior peytonio), figuriamoci il migliore di sempre...

E per me umiliare gli avversari (visto che i pats non smettono mai di giocare) è come fanno i pats...

Immagina di essere, che so, Buffalo: sai già che parti battuto, e che sarà una batosta, mica msolo una L... subisci la tua mazzata... inerme, senza far niente... poi , 1 o 2 volte, difendi su un terzo down, ed è l'unica cosa buona che puoi fare in difesa, l'unica mini soddisfazione di una gara al massacro... bene... e BRADY GIOCA IL QUARTO DOWN GIA' SOPRA NETTAMENTE, VANIFICANDO I TUOI SFORZI E L'UNICA TUA SODDISFAZIONE E FA TD...

COME TI SENTIRESTI? IO SAREI INCAZZATO DI BRUTTO....

Ma va be, avrò detto una stronzata, si sa, Brady è santificato e idolatrato da tutta la stampa, belicik è un santo i pats sono buoni e gli altri sono i cattivi... siete perfetti vero? brady si comporta bene vero? Fare così è giusto vero? certo, e io sono nel torto... ma v....!

Peyton nella stagione dei 49 td pass ne ha messi 6 contro i Lions... li ha massacrati, ma avuto la decenza di uscire e non giocare il quarto periodo.... questa è classe, quella che brady, se l'ha avuta, l'ha persa... mai visto giocare dan marino, ellway e gli altri del passato... sono pronto a giocarmi 100 euro che loro non hanno mai fatto la bastardata di giocare un quarto down sopra di 30, loro si che sono i veri grandi... non conterà per la hall of fame, ma per la reputazione che ha la gente sì, credo che marino sia amato da tutti, brady, i non pats (il resto del mondo) lo odiamno tutti, e adesso molto di +.... ma va be, tom è un santo...
Hai ragione tu, va bene?
Chiuso il discorso.
--
--
--
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Go Colts wrote: per me non sarà mai il migliore della storia nella lega, il rispetto prima di tutti gli anelli e i record, e lui il rispetto non ce l'ha.
poi il solo fatto che gli espertoni possano considerarlo il migliore della storia mi fa rabbrividire, credo che i vari montana, ellway, marino rabbrividiscano a sentire ste robe...
In effetti...io non darei ascolto agli espertoni, piuttosto prenderei te o mio Go Colts, come somma musa ispiratrice, capace sempre di illuminarmi su chi è meglio tra l' uovo e la gallina.
Ma se in sostanza anche se la gallina è meglio dell' uovo, ma l' uovo è senza rispetto, allora la gallina in hall of fame ci può stare?
Join the third.
PatriotsForever
Rookie
Rookie

Intanto i pargoli crescono, Meriweather comincia a giocare con più continuità (http://www.boston.com/sports/football/p ... riots+news), domenica non ha fatto una bellissima figura, speriamo migliori col tempo...

Voi che ne pensate di questa prima scelta? So che ha avuto "qualche problema" al college ed era considerato a rischio... come giocatore può sostituire Harrison? Da quello che ho capito è più uno SS che un FS... anche se ho dei dubbi sulla differenza tra i due ruoli a volte... non avendo mai pratcato il football posso solo immaginare.
Last edited by PatriotsForever on 06/12/2007, 13:37, edited 1 time in total.
--
--
--
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

rimpiango i vecchi tempi dove l'utente GoAvalanche ammise che Peyton Manning era un pallone gonfiato dai media e nulla di più :piango:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
jyk
Rookie
Rookie

Post by jyk »

azazel wrote: Ma se in sostanza anche se la gallina è meglio dell' uovo, ma l' uovo è senza rispetto, allora la gallina in hall of fame ci può stare?
IDOLO! :notworthy: :notworthy:
Abashed the devil stood and felt how awful goodness is...

L’essentiel est invisible pour les yeux.

La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

pandu86 wrote: rimpiango i vecchi tempi dove l'utente GoAvalanche ammise che Peyton Manning era un pallone gonfiato dai media e nulla di più :piango:
ho mai detto questo? ma come ho fatto? evidentemente go avalanche era un altra persona, non ero io...
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Go Colts wrote: ho mai detto questo? ma come ho fatto? evidentemente go avalanche era un altra persona, non ero io...
ne dici talmente tante...che non è difficile trovare delle incongruenze....anche a distanza di 3 minuti eh :gazza:
Join the third.
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

azazel wrote: ne dici talmente tante...che non è difficile trovare delle incongruenze....anche a distanza di 3 minuti eh :gazza:
a, oooook...
Locked