Re: Cleveland Indians [AL Central Champs]

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

In tutti i rumors che leggo in giro, ed in tutte le voci che si catturano sul web, sembra che l'argomento di discussione principale sia sempre Cliff LEE.
Un rumor del pomeriggio addirittura parlava di uno scambio Lee+Gutierrez per Alex Rios. ovviamente è stato subito smentito.
L’interesse per LEE è comunque alto, soprattutto da squadre di NL, vediamo cosa riusciamo a ricavarne.  :gazza:
"That's a clown question, bro."
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

Pirates-Indians deal in works :gazza:

5 giocatori sulla lista degli scambi tra Pirates e Indians

Bay e Paulino a Cleveland

Gutierrez, Shoppach e Lee a Pittsburgh
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

gettingup wrote: Pirates-Indians deal in works :gazza:

Hmm, credo che i Pirates vogliano qualcosa in più. Lo spero, soprattutto per loro.
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

all3n wrote: Hmm, credo che i Pirates vogliano qualcosa in più. Lo spero, soprattutto per loro.
si parla anche di un prospetto, ma il nome non è stato fatto
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
webba2000

Post by webba2000 »

gettingup wrote: Pirates-Indians deal in works :gazza:
:penso:
Così però copriamo un buco in LF e ne apriamo uno in RF....
Vediamo.  :gazza:
Paulino per Shoppach mi sembra un semplice scambio di C di nessuna utilità particolare.

EDIT: Più ci penso e meno mi piace.
Bay è un ottimo giocatore, anche se arriva da un anno così così. Gutierrez è un buon giocatore.
Noi l’anno scorso abbiamo faticato quasi tutto l’anno a cercare di far quadrare l’OF (Grady escluso, ovvio).
Abbiamo trovato la quadratura giusta solo quando Gutierrez è andato in RF e Lofton on LF. Ora dare via Gutierrez per arrivare a Bay ha poco senso perché si troveremmo allo stesso punto di prima.
Non mi fraintendete: secondo me Bay è da prendere! Però io non darei via proprio Gutierrez, perché poi rischiamo di trovarci al punto di partenza.
Al suo posto inserirei o Choo o Francisco oppure altro pitching.
Ciao
Last edited by webba2000 on 05/12/2007, 18:56, edited 1 time in total.
webba2000

Post by webba2000 »

Shapiro ha letto il mio post! :lol2:
10:23 a.m., from Buster Olney
• Trade talks between the Indians and Pirates involving outfielder Jason Bay, left-handed starter Cliff Lee and others are dead.
Pronk75
Newbie
Newbie

Post by Pronk75 »

webba2000 wrote: Shapiro ha letto il mio post! :lol2:
L'altro esterno era Ibanez di Seattle .... mi sembra....

Spero non ci rifilino Sexon nel pacco di natale..
Image
webba2000

Post by webba2000 »

Pronk75 wrote: L'altro esterno era Ibanez di Seattle .... mi sembra....
Non capisco...
Pronk75 wrote: Spero non ci rifilino Sexon nel pacco di natale..
Ce ne siamo liberati già una volta... :D
Pronk75
Newbie
Newbie

Post by Pronk75 »

webba2000 wrote: Non capisco...
Ce ne siamo liberati già una volta... :D

Scusa... avevo letto da qualche parte che a parte Jason Bay... un'altra opzione per gli esterni era Ibanez , chiaramente figurati se ora che la sto cercando riesco a ritrovarla...
Image
webba2000

Post by webba2000 »

Pronk75 wrote: Scusa... avevo letto da qualche parte che a parte Jason Bay... un'altra opzione per gli esterni era Ibanez , chiaramente figurati se ora che la sto cercando riesco a ritrovarla...
Ahh ho capito. Sisi quel rumor lo avevo letto anche io. Tutto sommato c'è di peggio in giro.

Per noi l'importante è trovare qualcuno, nel LF che sia un upgrade rispetto al Dellichaels della stagione scorsa. Nella peggiore delle ipotesi, piuttosto che firmare uno tanto per farlo, tanto varrebbe offrire a Kenny ancora un anno.
TheFan17
Pro
Pro
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

webba2000 wrote: Nella peggiore delle ipotesi, piuttosto che firmare uno tanto per farlo, tanto varrebbe offrire a Kenny ancora un anno.
Ovvero il TheFan-pensiero.  :gazza:

Comunque l'unico che potremmo prendere è solo Jason Bay. Al di là poi dei rumors credo che Shapiro ci stia lavorando. Prospetti come Miller, Crowe e Lofgren per noi sono incedibili per cui ogni trade muore sul nascere. Lee è un giocatore valido ed è l'unico scambiabile di un certo valore. Sowers, Marte, Barfield attualmente valgono 0 al cubo e ovviamente nessuno se li piglia. Al massimo possono fare da contorno ma non possiamo basare una trade su di loro. I Tigers per arrivare a Cabrera e Willis hanno sacrificato Maybin e Andrew Miller e finchè Shapiro continuerà a mettere paletti non ci saranno trade di un certo spessore. Del resto non si può pretendere di trovare babbei in ogni organizzazione. Dare x avere e sopratutto rischiare, quando abbiamo chiesto Delmon Young c'hanno risposto Adam Miller. Se offri Sowers ricevi per Sowers.
webba2000

Post by webba2000 »

TheFan17 wrote: Comunque l'unico che potremmo prendere è solo Jason Bay. Al di là poi dei rumors credo che Shapiro ci stia lavorando. Prospetti come Miller, Crowe e Lofgren per noi sono incedibili per cui ogni trade muore sul nascere. Lee è un giocatore valido ed è l'unico scambiabile di un certo valore. Sowers, Marte, Barfield attualmente valgono 0 al cubo e ovviamente nessuno se li piglia. Al massimo possono fare da contorno ma non possiamo basare una trade su di loro. I Tigers per arrivare a Cabrera e Willis hanno sacrificato Maybin e Andrew Miller e finchè Shapiro continuerà a mettere paletti non ci saranno trade di un certo spessore. Del resto non si può pretendere di trovare babbei in ogni organizzazione. Dare x avere e sopratutto rischiare, quando abbiamo chiesto Delmon Young c'hanno risposto Adam Miller. Se offri Sowers ricevi per Sowers.
L'importante è non fare mosse solo dettate dal panico "Tigers".
Se arriva Bay bene (basta che non partano nè Gutierrez nè super prospetti), se no sotto con Kenny (si si avevi ragione.... :D :D ).
Continuo a pensare che, per Bay, un pacchetto Lee+Choo/Francisco+prospetto pitcher a loro, ed a noi, vada più che bene.
Ciao
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

webba2000 wrote: L'importante è non fare mosse solo dettate dal panico "Tigers"
qualche tempo fa avevi scritto un post sulla situazione CC, con le percentuali trade/rinnovo/diventa FA, pensi che le mosse dei tigers possano cambiare qualcosa?
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
webba2000

Post by webba2000 »

bambinazo wrote: qualche tempo fa avevi scritto un post sulla situazione CC, con le percentuali trade/rinnovo/diventa FA, pensi che le mosse dei tigers possano cambiare qualcosa?
La cosa che più mi piace è che, pur essendo nella stessa situazione di Santana, non se ne parla negli stessi termini. Vuole dire che, quanto meno, c'è l'intenzione di mettersi ad un tavolo e soprattutto c'è l'intenzione di competere il prossimo anno.
Però mi sa che è una situazione che ci trascineremo fino allo ST.
Ciao
guerriero
Rookie
Rookie
MLB Team: CLEVELAND INDIANS-URBE ROMA
NFL Team: GLADIATORI ROMA
NBA Team: VIRTUS ROMA

Post by guerriero »

webba2000 wrote: L'importante è non fare mosse solo dettate dal panico "Tigers".
Se arriva Bay bene (basta che non partano nè Gutierrez nè super prospetti), se no sotto con Kenny (si si avevi ragione.... :D :D ).
Continuo a pensare che, per Bay, un pacchetto Lee+Choo/Francisco+prospetto pitcher a loro, ed a noi, vada più che bene.
Ciao
meglio inserire Michaels che Francisco nella trattativa altrimenti condivido appieno il TheFan17 pensiero e cioè: Kenny  :metal:

Secondo voi può Lee tornare ai livelli del 2005?
Se CC e Carmona restano i primi due SP e completiamo il gruppo dei partenti con Jake e Byrd come si completerà il bullpen?
Leggendo dei rumors su Shoppach possiamo ottenere qualcosa di interessante in cambio? io resto dell'idea di non cederlo. 
Image
Image
[url=http://www.userbars.be]Image
VIRTUS-URBE ROMA
Locked