come non detto...The blues brothers wrote: 3/12 3:30 Orlando @ L.A. Lakers
Infatti nella notte ci saranno anche i Lakers.Non so se l'orario sia quello,probabile che siano alle 4.30.
cmq al momento 5 minuti alla fine del primo quarto: 8-8...
come non detto...The blues brothers wrote: 3/12 3:30 Orlando @ L.A. Lakers
Infatti nella notte ci saranno anche i Lakers.Non so se l'orario sia quello,probabile che siano alle 4.30.

Sono le 3.30. 9.30PM East Time.The blues brothers wrote: 3/12 3:30 Orlando @ L.A. Lakers

esatto.alle 3.30 LA-Orlando.Per quello che mi riguarda la replica delle 17 30 va più che benemattew88 wrote: Sono le 3.30. 9.30PM East Time.

[/align]

[mode chat on]Fisherereerreerreererrerer...[mode chat off] :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:thom yorke wrote: spurs-lakers, gara 5 semifinale western conference '04
01:00 Sportitalia

io c'eroFrancesco81 wrote: [mode chat on]Fisherereerreerreererrerer...[mode chat off] :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

Lo so, me lo ricordokobe 84 wrote: io c'ero![]()

ricordo anche il russo e goat se nn sbaglio con lo spumante pronto da stappare dopo il canestro di culo di duncanFrancesco81 wrote: Lo so, me lo ricordo![]()

Ovviamente chattata conservata gelosamente sul mio hard disk. Stampata su carta peraltro :hehe: :hehe: :hehe:kobe 84 wrote: ricordo anche il russo e goat se nn sbaglio con lo spumante pronto da stappare dopo il canestro di culo di duncan![]()

Beh un 4-5 giorni fà hanno proposto gara 6 tra Bulls e Blazer del 92, spettacolareGift wrote: Ieri sera mi sono guardato Bulls-Pistons, gara 3 finale di conference, 1989 che avevo registrato la notte precedente. Che partita! Che difese! Che intensità!
MJ... ogni volta che lo vedo..... capisco perchè sia inarrivabile.... ha deriso in continuazione i due migliori difensori della Lega: Dumars e Rodman... pazzesco...
Non esistono più i PO dei nostri padri...![]()

Sono andato anch'io a vedere e non c'era niente...in basso però diceva che la faranno vedere alle 14; alle 18 e 30 poi ci sarà detroit contro golden state se non sbaglioThe blues brothers wrote: che cacchio di fine ha fatto la replica di NO-Phoenix?![]()
Doveva andare su SI alle 11....e intanto mi sono spoilerato![]()