ti ho seguito..la strategia per Domenica è semplice e si rifà in soli 4 punti:
1) siete inferiori
2) dovete fare la partita della vita
3) dovete portare a punti tutte le vostre giocate offensive
4) PASS RUSH ...
La più importante a mio avviso è la 4°, in queste ultime 2 partite (Eagles e Ravens) mi sono ricreduto moltissimo sulle potenzialità della OL dei Patriots.
Gli Eagles hanno messo alla luce il loro grande problema, ed ora tutti devono seguire questa strada per poterli mettere in difficoltà. Anche senza avere grandissimi CB, la chiave è mettere pressione a Brady e non dargli 10 minuti di tempo per lanciare.
E per Pass rush, non intendo il giocatore che ti mette i sack, nella leghe ce ne sono tantissimi, anche i Bills hanno Schobel e Kelsay che sanno mettere tanti sack, eppure hanno concesso a Brady 30 minuti ogni azione offensiva. Per pass rush intendo proprio la mentalità votata solo all'obiettivo di mettere le mani di sopra a quello la con il Numero 12,tutti quanti con questo obiettivo. e la vedi come non solo il lato debole con Kazcur, ma anche Light e Mankins vanno in grossa difficoltà.
Se riuscite a fare questo, gli Steelers sono a metà dell'opera, gli serve solo sfruttare SEMPRE le loro azioni offensive, gli Eagles ed i Ravens non l'hanno fatto, entrambe avevano l'occasione di vincere la partita nel 4° quarto, ed invece i rispettivi QB si sono fatti intercettare...

Insomma, a parole sembra facile, ma per battere i Patriots ci vogliono troppe cose perfette, perchè altrimenti credi di essere in partite e di poter vincere..e poi te la prendi in culo :lol2: