Re: Pats Corner

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

assioma 2 wrote: Ma perchè i Patriots non ridono mai?
Dopo aver vinto una partita emozionante, con una grande rimonta, a fine partita hanno la stessa faccia di chi si rende conto per la prima volta che la fidanzata è una grandissima troia. E ridete no? Almeno un sorrisino, una smorfietta!
Siete 12-0, il miglior team della storia, fate il bello ed il brutto tempo ma non siete felici.
A me 'sta cosa fa incazzare...
L'ho pensato anch'io al TD di Moss. Non ha fatto niente, non ha sorriso, ha mollato la palla e basta. Ho pensato "echeccavolo, e' Moss, era un cazzone, adesso guarda che sguardo che ha. Sembra spento, un soldatino, o uno appena uscito da una full immersion di scientology"  :penso:
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Lurker wrote:
*intendiamoci però, nulla contro Brady, anzi aggiungo che se dovesse riuscire a fare il record di TD, chiudere la R.S. 16-0 e mettersi al dito il 4° anello non capisco proprio cosa dovrebbe fare di più per esser considerato il miglior QB di tutti i tempi...
per me non sarà mai il migliore della storia nella lega, il rispetto prima di tutti gli anelli e i record, e lui il rispetto non ce l'ha.
poi il solo fatto che gli espertoni possano considerarlo il migliore della storia mi fa rabbrividire, credo che i vari montana, ellway, marino rabbrividiscano a sentire ste robe...
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Go Colts wrote: per me non sarà mai il migliore della storia nella lega, il rispetto prima di tutti gli anelli e i record, e lui il rispetto non ce l'ha.
poi il solo fatto che gli espertoni possano considerarlo il migliore della storia mi fa rabbrividire, credo che i vari montana, ellway, marino rabbrividiscano a sentire ste robe...
non ho capito una sola sillaba di quello che hai detto...e quasi quasi rabbrividisco anche io a leggere sto post.. :lol2:
Mi potresti spiegare QUALE RISPETTO E DI CHI viene prima degli anelli e dei record..e soprattutto PERCHè LUI NON è RISPETTATO??
A me sembra tutto il contrario, ma magari il rispetto che intendi tu è diverso da quello che intendo io, e magari hai ragione...(ma ne dubito :fischia:)!
Image Image Image
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

The Answer Palermitano wrote: non ho capito una sola sillaba di quello che hai detto...e quasi quasi rabbrividisco anche io a leggere sto post.. :lol2:
Mi potresti spiegare QUALE RISPETTO E DI CHI viene prima degli anelli e dei record..e soprattutto PERCHè LUI NON è RISPETTATO??
A me sembra tutto il contrario, ma magari il rispetto che intendi tu è diverso da quello che intendo io, e magari hai ragione...(ma ne dubito :fischia:)!
mi riferisco a quando fa il grosso contro le squadre + deboli che gioca anche il quarto down sopra di 30 per un td pass in +... NON RISPETTA L'AVVERSARIO, COSI FACENDO LO UMILIA. E SI RENDE MOLTO + ODIOSO DI COM'E' O COME ERA GIA'.

dunque io non lo considererò MAI IL + GRANDE.... il rispetto viene prima di anelli record perfect season e roba varia.

Ora il post è + chiaro?
pat patriot
Rookie
Rookie
NFL Team: Pats
NHL Team: Bruins

Post by pat patriot »

meritata giornata di riposo concessa da BB

la squadra arriva da 3 games notturni ed avrà una settimana corta per preparare il game della settimana di domenica contro Pittsburgh

la squadra di certo è tornata dalla partita incredibile di Baltimore stanchina e questo giorno di riposo è stato sicuramente ben accettato da tutti

domenica ennesimo grande game; l'attesa è già spasmodica di certo

p.s = il game contro i Jets del 16 rimane confermato all' 1 p.m. locale; bene
Last edited by pat patriot on 05/12/2007, 22:17, edited 1 time in total.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Go Colts wrote: mi riferisco a quando fa il grosso contro le squadre + deboli che gioca anche il quarto down sopra di 30 per un td pass in +... NON RISPETTA L'AVVERSARIO, COSI FACENDO LO UMILIA. E SI RENDE MOLTO + ODIOSO DI COM'E' O COME ERA GIA'.

dunque io non lo considererò MAI IL + GRANDE.... il rispetto viene prima di anelli record perfect season e roba varia.

Ora il post è + chiaro?
Quindi in Hall of Fame non ce le metteranno perché antipatico, giusto?
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Darkness
Rookie
Rookie

Post by Darkness »

Go Colts wrote: mi riferisco a quando fa il grosso contro le squadre + deboli che gioca anche il quarto down sopra di 30 per un td pass in +... NON RISPETTA L'AVVERSARIO, COSI FACENDO LO UMILIA. E SI RENDE MOLTO + ODIOSO DI COM'E' O COME ERA GIA'.

Ora il post è + chiaro?
credo che il maggior rispetto che puoi dare a un avversario è quello di continuare a giocare fino all'ultimo lottando yard per yard
se vedessi un avversario non giocare al massimo mi sentirei MOLTO più umiliato.
Grid-Iron gioco manageriale di football : http://www.grid-iron.org/index.php?page ... refid=4432
Image
Si vince o si perde, resta da vedere se si vince o si perde da uomini. (Tony D'Amato)
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

Go Colts wrote: e arrugginiti contro PIT perdemmo giocando orrendamente per 45'... poi per poco loro si cagavano addosso e ci regalavano la W...
:lmao:

e nn aggiungo altro per non andare sul pesante
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
The Answer Palermitano
Pro
Pro

pandu86 wrote: :lmao:

e nn aggiungo altro per non andare sul pesante
beh oddio, forse di quel post (e di tutti quelli suoi che ho letto) il pezzettino sulla partita contro Pittsburgh nel Divisional PlayOff è l'unico che rispecchia un briciolo la verità dei fatti...
Image Image Image
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

The Answer Palermitano wrote: beh oddio, forse di quel post (e di tutti quelli suoi che ho letto) il pezzettino sulla partita contro Pittsburgh nel Divisional PlayOff è l'unico che rispecchia un briciolo la verità dei fatti...
il cagarsi sotto intende l'INT di Polamalu che gli arbitri hanno trasformato in Pass Incomplete?
Image

The Answer Palermitano
Pro
Pro

pandu86 wrote: il cagarsi sotto intende l'INT di Polamalu che gli arbitri hanno trasformato in Pass Incomplete?
beh magari intende tutto l'andamento di una partita che gli Steelers alla fine del 1° tempo avevano stravinto e che non c'era 1 sola possibilità che potessero perdere..e che invece i Colts avevano la possibilità di vincere se Vanderjagt non indirizzava il suo Field Goal verso Palermo.. :lol2:
Image Image Image
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

The Answer Palermitano wrote: beh magari intende tutto l'andamento di una partita che gli Steelers alla fine del 1° tempo avevano stravinto e che non c'era 1 sola possibilità che potessero perdere..e che invece i Colts avevano la possibilità di vincere se Vanderjagt non indirizzava il suo Field Goal verso Palermo.. :lol2:
TAP...quella partita nn l'hanno persa loro...l'abbiamo vinta noi...e se l'avessimo persa sarebbe stato a causa delle zebre...lui nn può arrivare e sminuire quella che è stata una delle migliori performance che io abbia mai visto fare alla mia squadra
Image

The Answer Palermitano
Pro
Pro

pandu86 wrote: TAP...quella partita nn l'hanno persa loro...l'abbiamo vinta noi...e se l'avessimo persa sarebbe stato a causa delle zebre...lui nn può arrivare e sminuire quella che è stata una delle migliori performance che io abbia mai visto fare alla mia squadra

beh se nella migliore performance della tua squadra, ci metti che stavate regalando senza alcun motivo la vittoria a Indianapolis..beh, allora mi fa paura pensare quale sia stata la più brutta partita degli Steelers che hai visto. :fischia:
Quella partita la stavate perdendo voi, la stavate regalando a loro dopo aver fatto un grandissimi 1° tempo..
I Colts quella sera erano irriconoscibili, per meriti vostri..ma appena i vostri meriti si sono diminuti, gli avete servito su un piatto d'oro la palla del match, che senza voi far niente (solo pregare e magari soffiare verso il pallone :lol2:) avete vinto e che LORO hanno perso.
Questi sono i fatti pandu, non è per sminuire niente, ma se voi non li facevate rientrare in partite, se voi non servivate a Vanderjagt la possibilità di vincere quella partita, nessuno avrebbe mai detto che I COLTS hanno perso quella partita. Ma così non è stato, e quindi è normale un po tutti ricordare quel calcio sbagliato alla fine.!
Last edited by The Answer Palermitano on 06/12/2007, 0:59, edited 1 time in total.
Image Image Image
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

The Answer Palermitano wrote:
beh se nella migliore performance della tua squadra, ci metti che stavate regalando senza alcun motivo la vittoria a Indianapolis..beh, allora mi fa paura pensare qualse sia stata la più brutta partita degli Steelers che hai visto. :fischia:
Quella partita la stavate perdendo voi, la stavate regalando a loro dopo aver fatto un grandissimi 1° tempo..
I Colts quella sera erano irriconoscibili, per meriti vostri..ma appena i vostri meriti si sono diminuti, gli avete servito su un piatto d'oro la palla del match, che senza voi far niente (solo pregare e magari soffiare verso il pallone :lol2:) avete vinto e che LORO hanno perso.
Questi sono i fatti pandu, non è per sminuire niente, ma se voi non li facevate rientrare in partite, se voi non servivate a Vanderjagt la possibilità di vincere quella partita, nessuno avrebbe mai detto che I COLTS hanno perso quella partita. Ma così non è stato, e quindi è normale un po tutti ricordare quel calcio sbagliato alla fine.!

TAP...se gli Eagles di adesso avessero battuto i Patriots di adesso...nn sarebbe stata una delle più grandi partite delle tue Aquile?

e qui si sta parlando di una partita di PO, nn una di RS

sono tifoso di PIT dal 2004 e le prime partite che ho visto risalgono solo alla stagione 2005...nn ho certo potuto seguire gli anni d'oro di Bradshaw e Harris, Swann e Stallworth...per me LA partita è quel Divisional  :notworthy:
Image

The Answer Palermitano
Pro
Pro

pandu86 wrote:
TAP...se gli Eagles di adesso avessero battuto i Patriots di adesso...nn sarebbe stata una delle più grandi partite delle tue Aquile?

e qui si sta parlando di una partita di PO, nn una di RS

sono tifoso di PIT dal 2004 e le prime partite che ho visto risalgono solo alla stagione 2005...nn ho certo potuto seguire gli anni d'oro di Bradshaw e Harris, Swann e Stallworth...per me LA partita è quel Divisional  :notworthy:
Pandu ma gli Eagles di adesso non avevano stravinto la partita alla fine del 1° tempo contro i Pats...abbiamo giocato punto a punto, ma stai sicuro che se eravamo in una situazione simile a quella degli Steelers, ed i Pats avessero sbagliato il Field Goal alla fine...il mio primo pensiero sarebbe stato "I pats hanno perso la partita".
Se poi parli che QUELLA sia stata la più bella partita della tua vita per intensità, perchè avete battuto la squadra più forte quell'anno, è n'altro discorso...e allora li hai ragione.
Comunque anche se battevamo i Pats Domenica scorsa non sarebbe mai potuta essere una vittoria più bella di quel Championship vinto contro i Falcons  :truzzo:

Comunque, mi sono appena accorto che siamo nel topic dei Pats...cazzarola sta divisione di topic mi porta in confusione.. :lol2:
Image Image Image
Locked