Re: Il Topic Dei Quattro Mori
- Small Ticket
- Senior

Se la storia è vera come pare essere,io vorrei il gangster Foggia fuori dal calcio.
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2007/12_Dicembre/05/marchini.shtml
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
se è vero i miei più sentiti complimenti...stringiamoci le mani o meglio baciamo le maniSmall Ticket wrote: Se la storia è vera come pare essere,io vorrei il gangster Foggia fuori dal calcio.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
rodmanalbe82
- Pro

ma dai, non ci posso credere...
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
allucinante...se fosse vero spero che Foggia venga squalificato per un bel po' di tempo...
-
Reverend_Goldberg
- Senior

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Sq ... ixit.shtml
Vista la data dei commenti all'articolo di sopra, sembra che la cosa fosse risaputa.
Vista la data dei commenti all'articolo di sopra, sembra che la cosa fosse risaputa.

-
Reverend_Goldberg
- Senior

-
Sancho Panza
- Pro

Quoto, è più largo che lungo. Se lui pesa 82 chili come dice il sito ufficiale del Cagliari, allora forse sotto il quintale ci arrivo pure io...Reverend_Goldberg wrote: Marruocco è più grasso di Peruzzi.![]()

Tra l'altro scopro ora che nel 2003 stava insieme a Francesca Chillemi.

-
rodmanalbe82
- Pro

dopo mi dicono che non devo bestemmiare
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
1°- Della "storia" tra Foggia e Marchini io ero fermo allo "scazzo" avvenuto in allenamento... Se la storia della :gazza: fosse vera, beh, spedirei il buon Don Pasquale nella prima nave della Tirrenia destinazione :Lontano da qui! Ma stiamo scherzando? 
2°- Marruocco non è grasso, è pacioccone :D ... In realtà si fa prima a saltarlo che girarci intorno
3°- La partita di ieri... Come al solito alla prima "dimenticanza" difensiva (Ferri, dovresti prendere l'uomo eh!), veniamo puniti e poi non riusciamo più a riprenderci! E dire che la formazione con Mancosu e Ferri a centrocampo mi piaceva, solo che è un periodo (5/6 mesi quasi) che gli attaccanti non riescono a buttarla dentro! Ma perchè Bizera e non Canini?
2°- Marruocco non è grasso, è pacioccone :D ... In realtà si fa prima a saltarlo che girarci intorno
3°- La partita di ieri... Come al solito alla prima "dimenticanza" difensiva (Ferri, dovresti prendere l'uomo eh!), veniamo puniti e poi non riusciamo più a riprenderci! E dire che la formazione con Mancosu e Ferri a centrocampo mi piaceva, solo che è un periodo (5/6 mesi quasi) che gli attaccanti non riescono a buttarla dentro! Ma perchè Bizera e non Canini?
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Semplice: Paco Casal :sbadat:DH-12 wrote: Ma perchè Bizera e non Canini?![]()
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
- PENNY
- Senior

Complimenti a Don Pasquale 
Ma a Cellino pareva brutto dar retta a Giampaolo che chiedeva un attacante di peso??Con questi ragazzini non andiamo da nessuna parte,rendiamocene conto,quel cacchio di Aquafresca segna solo con l'under 21 e gli altri non sono minimamente pronti.Se penso che potevano prendere Bogdani e tentarci Riganò.....
Se non arriva uno che la brutta dentro la vdo veramente durissima :gazza:
Ma a Cellino pareva brutto dar retta a Giampaolo che chiedeva un attacante di peso??Con questi ragazzini non andiamo da nessuna parte,rendiamocene conto,quel cacchio di Aquafresca segna solo con l'under 21 e gli altri non sono minimamente pronti.Se penso che potevano prendere Bogdani e tentarci Riganò.....
Se non arriva uno che la brutta dentro la vdo veramente durissima :gazza:
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
-
Sancho Panza
- Pro

Zitti che altrimenti fra un po' è capace di arrivarvi pure Toni Pachecomvp18 wrote: Semplice: Paco Casal :sbadat:

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
rod, quello che conta, è il carattere.rodmanalbe82 wrote:
dopo mi dicono che non devo bestemmiare![]()
![]()
![]()

defense is only way
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Io tifo Juve non Cagliari :DSancho Panza wrote: Zitti che altrimenti fra un po' è capace di arrivarvi pure Toni Pacheco![]()
Comunque l'amicizia di Casal con Cellino è nota da anni e tutti i giocatori suoi che non sa dove piazzare li manda in Sardegna alcune volte con buoni risultati altre... lasciamo perdere che è meglio
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
ma anche Casal è nel giro di Miami?mvp18 wrote: Io tifo Juve non Cagliari :D
Comunque l'amicizia di Casal con Cellino è nota da anni e tutti i giocatori suoi che non sa dove piazzare li manda in Sardegna alcune volte con buoni risultati altre... lasciamo perdere che è meglio![]()

defense is only way