Re: Boston Red Sox

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
ambrogio erri
Rookie
Rookie

Post by ambrogio erri »

Mr. October wrote: Non per difendere Rasheed(che già di suo riesce sempre ad intricarsi in discussioni molto pericolose :lol2:) ma si capisce benissimo che la sua è una provocazione nei confronti di chi vuole fare il modesto(sportivamente parlando.....),se poi volete ritorcergli contro ogni suo post fate pure,ma questa volta il senso del suo post era mooolto chiaro!!!!!
embè? e allora io non posso fare dell'ironia o dire quel che ho detto senza ritorcere niente?
mi hai ritorto contro il mio post,uèèèè !!!
su ragazzi, calma
ambroeus
thierry14

Post by thierry14 »

all3n, fossi in te non ci perderei tempo. E pure tu, Rasheed, sei nel topic Red Sox, quindi in quanto tifoso Yankee "non sei gradito" a priori. Alla fine state (stiamo) facendo storie per niente, sono solo RUMORS e secondo me la stampa ci gode un mondo a mettere in giro queste voci, tra un po' vedremo pure che noi prendiamo Santana per Mirabelli e Hoolian.
E comunque, credo sia rotazione che line up nostro resterebbero migliori di quelli Yankees pure se Santana andasse a NY.
Detto questo, aspettiamo tutti con ansia e questa attesa ci sta facendo diventare tutti molto suscettibili... O quanto meno ci fa perdere il senso dell'umorismo.
Joe, tu come la vedi 'sta storia di Santana? Ancora non ti sei espresso mi pare.
big papi
Rookie
Rookie

Post by big papi »

joesox wrote: Renè chi? Quello che ha dato 9+ a Tito?

Seriamente, da quando è stato assunto dai Sox Renè non può più postare, pena licenziamento.
Al massimo mi manda un sms e io posto per lui, ma senza dirvelo ovviamente ed io spesso parlo da tifoso per cui sarà impossibile capire chi scrive cosa, se appariranno termini come OPS e VOPR saprete che non è farina del mio sacco, per altre cose...a voi la scelta. Lo so è un vero peccato, ma l'occasione è troppo grande per lui per lasciarsela scappare per qualche stupido post su Julian Tavarez. E lo credo!
Se veramente é stato assunto dai Red Sox, speriamo che questa trade con Santana la gestisca bene  :stralol: :gogogo:
Image
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

big papi wrote: Se veramente é stato assunto dai Red Sox, speriamo che questa trade con Santana la gestisca bene  :stralol: :gogogo:
si sarà presentato al meeting di Nashville travestito da Elvis Presley, altrimenti non si spiegherebbe perchè ci sta mettendo tanto tempo....
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

According to Keith Law via MetsBlog, the Twins have reached out to the Mets, Dodgers, and Angels to revisit Santana talks.

Joel Sherman agrees with Bill Madden's take - part of the reason the Yankees pulled out is that even they have a payroll.
a quanto pare ci stiamo di nuovo allontanando...a questo punto dubito che theo avesser veramente avuto l'intenzione di prendere johan! :piango:
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

Tasco wrote: a quanto pare ci stiamo di nuovo allontanando...a questo punto dubito che theo avesser veramente avuto l'intenzione di prendere johan! :piango:
avevo sentito che Santana voleva rimanere in AL e sulla east coast  :penso:
dico così per tenere vivo l'ultimo barlume di speranza  :piango:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
joesox

Post by joesox »

thierry14 wrote: ...
Joe, tu come la vedi 'sta storia di Santana? Ancora non ti sei espresso mi pare.
Salerno,

tensione, attesa, un mancino a Fenway è un mancino a Fenway, insomma aspetto

se poi parlo finisce come lo scorso anno con Dice-K...Paroloni...poi con i Pats ed i Celtics c'è da star contenti, se arriva anche Santana...musica paradisiaca!
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

Inutile aggiungere altro posso solo dire di averlo conosciuto:

Image
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

:stralol: :stralol: :stralol:
"That's a clown question, bro."
kyuxx
Rookie
Rookie

Post by kyuxx »

joesox wrote: poi con i Pats ed i Celtics c'è da star contenti
Anche con i Bruins ultimamente, o no?  -_-
kyuxx
Rookie
Rookie

Post by kyuxx »

Grande dicmod!!  :lol2: :lol2: :lol2:
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

:stralol: :stralol: :stralol:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

questo topic dei campioni del mondo sta diventando spassoso  :naughty:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
big papi
Rookie
Rookie

Post by big papi »

From Baseball Prospectus's winter meetings blog (3:30 p.m.): "A Minnesota official said Wednesday that he is '99 percent sure' that left-hander Johan Santana will still be a Twin when the meetings end Thursday."

Sicuramente ne sarà contento il nostro amico degli yankees, che aveva detto che oramai era impossibile batterci ed invece...
Image
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

BP's John Perrotto talked to a Twins official, and it definitely looks like the Meetings will end without a Johan deal.  Perrotto says he's still likely to be dealt before Spring Training.
Locked