Re: Windy Topic

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Anche secondo me era incompleto tutta la vita la ricezione di Toomer ed effettivamente da lì in poi è sto buio per i Bears.
Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

G-m@n wrote: A parer mio la ricezione di Amani Toomer era incompleto anche se il challenge ha dato ragione a NY, e quella situazione ha un pochino sbloccato la situazione e cambiato la partita.
I Bears dopo aver forzato 4 turnover, lasciando stare meriti o demeriti di questi ultimi, dovevano fare di più in attacco per meritare la speranza dei play-off. Non l'hanno fatto.. :gazza:
Anche per me non era buona, ma la partita era già stata ficcata nel cesso da un po'...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
nickutd
Rookie
Rookie

Post by nickutd »

mi sono rivisto la parta ieri sera, con calma, senza moglie che gira intorno e fa domande sul perchè sul quarto down devi per forza calciarla via e provo a darmi un po di risposte da solo (marzullo style) su questo anno un pò così dei bears...tanto per non lavorare.
Cosa non va rispetto allo scorso anno?
grossman e sempre grossman, anzi, dopo il panchinamento forzato, mi sembra anche un po meno psicolabile
la OL fatica un po di più e le penalità prese contro i giants sono state decisive, ma tutto sommato siamo lì
il gioco di corse ha latitato parecchio, ma l'infortunio di benson è capitato proprio quando stava incominciando a far vedere qualcosa di buono
quindi? Quindi dico che DL e LB (senza veri infortuni) sono stati i reparti che hanno avuto una maggiore flessione...erano dominanti un anno fa, sono appena nella media (mediocri) quest'anno.
Chi non vorrei più vedere nei bears il prossimo anno?
Turner, tutta la vita. Il mio playbook di madden è molto più vario ed imprevedibile del suo. Per me sbaglia i tempi...lui corre quando a senso un lancio, lancia sul corto quando tutti se lo aspettano e usa hester e olsen sempre allo stesso modo...sono due anni che non mi perdo una partita e se mi impegno riesco a prevedere il gioco che chiamerà. C'è qualche possibilità che lo mandino via? (domanda per china)
Good Grossman o bad Grossman?
Direi "not so bad" Grossman. Però darei una possibilità a Orton prima della fine dell'anno poi rifirmerei grossman, lascerei andare Griese e prenderei un qb al terzo quarto giro sperando in una botta di culo!
Chi scegliere al primo giro del draft?
io prenderei una safety

Mi scuso in anticipo con chi capisce davvero di football per le probabili cavolate che ho scritto...ma mi andava e poi oggi di lavorare non ne ho voglia!
guerriero
Rookie
Rookie
MLB Team: CLEVELAND INDIANS-URBE ROMA
NFL Team: GLADIATORI ROMA
NBA Team: VIRTUS ROMA

Post by guerriero »

nickutd wrote:
grossman e sempre grossman, anzi, dopo il panchinamento forzato, mi sembra anche un po meno psicolabile
la OL fatica un po di più e le penalità prese contro i giants sono state decisive, ma tutto sommato siamo lì
il gioco di corse ha latitato parecchio, ma l'infortunio di benson è capitato proprio quando stava incominciando a far vedere qualcosa di buono
quindi? Quindi dico che DL e LB (senza veri infortuni) sono stati i reparti che hanno avuto una maggiore flessione...erano dominanti un anno fa, sono appena nella media (mediocri) quest'anno.
quoto in tutto  :applauso:
nickutd wrote:
Turner, tutta la vita. Il mio playbook di madden è molto più vario ed imprevedibile del suo. Per me sbaglia i tempi...lui corre quando a senso un lancio, lancia sul corto quando tutti se lo aspettano e usa hester e olsen sempre allo stesso modo...sono due anni che non mi perdo una partita e se mi impegno riesco a prevedere il gioco che chiamerà. C'è qualche possibilità che lo mandino via? (domanda per china)
speriamo che sia cosi.
Se l'anno scorso abbiamo avuto anche un pò di fortuna e non so quanti credevano ad inizio stagione che i Bears sarebbero arrivati al SuperBowl, quest'anno la fortuna ci a voltato le spalle e diverse partite sono state perse di poco (minnesota, philadelphia, seattle, denver e new york per finire) evidenziando i limiti della squadra (vedi attacco) e l'incapacità di Turner.

p.s. mi scuso per l'assenteismo ma gli Indians mi hanno tenuto occupato e sono ancora in analisi  :shocking: dopo la rimonta dei Sox
Last edited by guerriero on 05/12/2007, 21:35, edited 1 time in total.
Image
Image
[url=http://www.userbars.be]Image
VIRTUS-URBE ROMA
chinasky

Post by chinasky »

nickutd wrote: mi sono rivisto la parta ieri sera, con calma, senza moglie che gira intorno e fa domande sul perchè sul quarto down devi per forza calciarla via e provo a darmi un po di risposte da solo (marzullo style) su questo anno un pò così dei bears...tanto per non lavorare.
Good Grossman o bad Grossman?
Direi "not so bad" Grossman. Però darei una possibilità a Orton prima della fine dell'anno poi rifirmerei grossman, lascerei andare Griese e prenderei un qb al terzo quarto giro sperando in una botta di culo!
Chi scegliere al primo giro del draft?
io prenderei una safety

Mi scuso in anticipo con chi capisce davvero di football per le probabili cavolate che ho scritto...ma mi andava e poi oggi di lavorare non ne ho voglia!

Sì, ci sono le chance che Turner se ne vada. Non so quante, ma la stampa chicagoana ultimamente si è schierata e se prima nessuno voleva capire oggi glielo stanno dicendo. Certo Angelo non è uno che si fa influenzare dalla stampa (ci mancherebbe, nessun GM probabilmente lo è poi troppo), ma credo sia evidente quanto stia accadendo. Così come penso si siano sentiti i "buuu" contro Denver dopo una corsa (assurda) chiamata a Peterson. Difficile interpretarli per il povero RB...

Sul resto: la O-Line va rifondata, servono almeno due nuovi atleti, un paio giovani ci sono, mettiamoli al lavoro. Le molte penalità stagionali, spesso stupide, sono state moplte volte figlie di stanchezza e poca lucuditià. Ci farei un pensierino.

Grossman... not so bad? Forse. Nel suo gioco ideale (veloce, profondo e con un po' di copertura) ci sa fare. La no huddle sul primo drive coi Giants è stata perfetta. Ma ha i soliti limiti. Onestamente non lo rifirmerei, Griese ha un contratto di altri 3 anni o giù di lì, lui è in scadenza. Urge testare Orton e poi scegliere un QB nei primi due giri e ripartire.

Per le corse vediamo... un altro anno a Benson bisogna darlo, usandolo con testa e con le giuste alternanza (Peterson, certo, ma proviamo anche sto Wolfe in certe situazioni).

Difesa. Premetto che io Tank Johnson lo avrei tenuto. Capisco le regole "etiche" del team, ma o lo cacciavi dopo i fatti del 2006 o lo tenevi e pazienza se è un po' matto. Mandandolo via ti sei affidato a Dvoracek (fuori alla prima per la stagione) e ti si è aperto il buco. Harris è al 50%, Urlacher ha problemi di schiena, Mike Brown non c'è. Praticamente manca il trio di maggior pressione sull'avversario, il verticale più forte. Hanno panchinato Archuleta e stiamo vedendo McGowan, speriamo cresca bene perché un cambio per Brown ci vuole... ma serve anche un nuovo tackle.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

oh...ma da quando tutti sti tifosi peluche?
Ignoto Separatista NFL
chinasky

Post by chinasky »

matteogb4 wrote: oh...ma da quando tutti sti tifosi peluche?
Il tifoso si vede in questi momenti, non come quei thread che negli anni in rosso si svuotano.  :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Post by chinasky »

Tommie Harris sarà di nuovo in campo su una caviglia sola... Anthony Adams è qusi sicuramente fuori, a 'sto punto il primo in rotazione dovrebbe essere Garay, 9 partite giocate in carriera in 13 anni, nessuna da titolare a memoria.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
IL Poz
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

chinasky wrote: Tommie Harris sarà di nuovo in campo su una caviglia sola... Anthony Adams è qusi sicuramente fuori, a 'sto punto il primo in rotazione dovrebbe essere Garay, 9 partite giocate in carriera in 13 anni, nessuna da titolare a memoria.
Beh sarò noioso, ma a questo punto tanto vale non rischiare Harris e testare Orton come quaterback e wolfe per le corse per le partite rimanenti. Tanto i po sono ormai irraggiungibili, se non lo fai ora quando cacchio li fai giocare questi due?
matteogb4
Pro
Pro

Post by matteogb4 »

non sembra anche a voi un po' "sporco" il tackle con cui grossman si infortuna??

sembra quasi che il difensore vada dritto sul ginocchio.
Ignoto Separatista NFL
jyk
Rookie
Rookie

Post by jyk »

matteogb4 wrote: non sembra anche a voi un po' "sporco" il tackle con cui grossman si infortuna??

sembra quasi che il difensore vada dritto sul ginocchio.
Secondo me e' partito un bonifico da Carpi verso il giocatore...
Abashed the devil stood and felt how awful goodness is...

L’essentiel est invisible pour les yeux.

La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione
matteogb4
Pro
Pro

Post by matteogb4 »

jyk wrote: Secondo me e' partito un bonifico da Carpi verso il giocatore...
...cavolo non ci avevo pensato...
Ignoto Separatista NFL
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

matteogb4 wrote: ...cavolo non ci avevo pensato...
Moderatore vendicativo...  :truzzo:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Lurker

Windy Topic

Post by Lurker »

Non ho visto la partita, ma dal box-score sembra che Hester cominci ad ingranare come ricevitore, 5 ricezioni per 70 yarde non sono male... anche se questa volta sembra sia stato limitato sui ritorni
chinasky

Post by chinasky »

jyk wrote: Secondo me e' partito un bonifico da Carpi verso il giocatore...
Solo che ho speso tutto lì e non mi è rimasto niente per quell'altro...  :lol2:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Locked