e per domenica ....
(certo 3 vittorie di fila potrebbero stramazzarmi al suolo....)

Fatto Capo!The Snake 12 wrote: Amici che sanguinate silver & black, compagni di questa insana ma meravigliosa passione che ci accumuna in queste fredde domeniche d'autunno, questo è un richiamo alle armi:
questo http://forum.playitusa.com/http://vps.lephio.org/phpbb/viewtopic.php?t=534.60 è il link per votare il "Most Improved Forumist" del 2007.
Ebbene, avete il cuore di far vincere un paperone qualsiasi (peraltro tifoso dei denver broncos) ? Orsù, supportate un vero Raider: votate The Snake 12.
Evviva il popolo sovrano !![]()

Favre sarà in campo...GB in stagione non ha corso molto anche perchè l'attuale starter ci ha messo più di qualche partita a venir fuori - all'inizio dell'anno in testa alla depth chart c'era Morency, poi hanno provato Wynn (ora in IR) e B. Jackson; chiunque nella Nfl sa che contro i Raiders si corre...i Packers non fanno eccezione e non esiteranno a sfruttare questa debolezza anche se non hanno Steven Jackson o Adrian Peterson. Tra l'altro Ryan Grant è un bel giocatore.Angus wrote: Nota positiva ... GB non è una squadra che corre molto... il nostro punto debole NON è il loro punto di forza!
Inoltre, anche se mi dispiace perchè è un grande, Favre potrebbe non essere in campo, come anche Aaron Rogers (qb di riserva) o comunque non saranno al pieno della forma.
Si vedrà.... ovviamente preferirei vincere con Favre in campo.

tanto bene non direi, dato che dopo due stagioni l'hanno tagliato...( giustamente )saintsaji wrote: qualcuno sa se sarà McCown a giocar titolare domenica contro i packers?
nn voglio far di lui un santo,ma di solito ad arizona quando iniziava a far bene,continuava a farlo....

JaMarcus Russell has never played a game in severe weather at either the high school or college level.
Southern Man. Coach Lane Kiffin says that if Daunte Culpepper (quads) isn't well enough to back up Josh McCown at Lambeau, he might activate Andrew Walter instead of Russell. Walter threw extra passes in Wednesday's practice and wouldn't be as much of a threat to McCown's playing time.

in effetti condivido i dubbi su McCown(pantegana bionda?eheehehe :hehe:)Angus wrote: Penso anch'io che giocherà la pantegana bionda...
Scusa Saint ma la partita di domenica non mi è sufficiente per fidarmi di Josh... ha fatto troppe cappellate sino ad ora.
Credo anche che nel secondo quarto rivedremo JMR fare qualche drive ...
La vittoria è possibile ma molto improbabile..... speriamo operò di fare bene comunque!!!!![]()

JaMarcus Russell has never played a game in severe weather at either the high school or college level.mvp18 wrote: Questa è davvero carina(da Roto)

ehm,le so ste cifre....ma guarda la firma dei contratti che hanno messo i QB che hai menzionato---mvp18 wrote: Che stai creando un caso dove non c'è
Con le prime scelte si va sempre piano e se vuoi ti riporto anche alcuni esempi:
Penso che Peyton Manning(l'unico dal 1998 ad aver giocato dal primo minuto come Rookie nella NFL nel ruolo di QB...) sia un caso unico così come gli starts condizionati di Big Ben a PIT(infortunio di Maddox :hehe:) e quello di Leinart l'anno scorso ad Arizona per l'infortunio di Warner.
- Carson Palmer nel suo anno da Rookie: 0 partite
- Daunte Culpper nel suo anno da Rookie: 1 partita
- Donovan McNabb nel suo anno da Rookie: 6 partite
- Mike Vick nel suo anno da Rookie: 2 partite
- Jason Campbell nel suo anno da Rookie: 0 partite
- Jay Cutler nel suo anno da Rookie: 5 partite
Succede questo perchè la velocità di un'azione in NFL è molto maggiore rispetto a quella del College e,quindi,per tutelarli non vanno messi subito in campo ma vanno istruiti pian piano con calma.

certo, e capisco il salvaguardarlo....ma cmq la nfl è pericolosa anche una volta che sei esperto(rich gannon,trent green mcnabb tutti QB sempre rotti),,mvp18 wrote: Non ci capiamo ma fa niente :D
La storia che rischia di infortunarsi gravemente non ti ha convinto?![]()