Re: Boston Red Sox

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
big papi
Rookie
Rookie

Post by big papi »

Rasheed wrote: ti diverti?beato te...
io ho espresso un GIUDIZIO PERSONALE...ho detto:PER ME se non si rompe nessuno boston stravince l'anno prossimo...
se non posso esprimere giudizi personali...
Giusto che esprimi giudizi personali, il mio giudizio personale é quello di grattarmi le parti basse.

E poi se non vincono gli Yankees, qualche anno non sarà la fine del mondo.  :stralol:
Image
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Rasheed wrote: guarda è un forum pubblico...io posto e commento quello che cavolo mi pare...
piuttosto te...se non mi vuoi leggere non mi leggere...
Non ti lamentare allora di quello che si dice in questo topic. Ognuno esprime le sue opinioni, fino a prova contraria tutti possono farlo e tu non sei nessuno per venire qui dentro a dire che manca il senso dell'equilibrio. Prediche da gente come te sono inaccettabili.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

all3n wrote: Non ti lamentare allora di quello che si dice in questo topic. Ognuno esprime le sue opinioni, fino a prova contraria tutti possono farlo e tu non sei nessuno per venire qui dentro a dire che manca il senso dell'equilibrio. Prediche da gente come te sono inaccettabili.
gente come te?ma chi cazzo sei?ma lo bannate?
Sono 27...Non finisce certo qui
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Rasheed wrote: gente come te?ma chi cazzo sei?ma lo bannate?
Potrei risponderti male, ma sono troppo signore per farlo.
Qui dentro io ci sto da 3 anni ormai e non ho mai avuto problemi con NESSUNO.
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

calmatevi su...mica siamo allo stadio, come nella maggior parte degli altri forum italiani...

intanto johan non ha ancora firmato, non c'è ancora stato nessun accordo (purtroppo) tra twins e sox, quindi è ancora prematuro parlare...e se adesso johan invece andasse a LA? ci credo poco, ma è cmq una possibilità... :gazza:

aspettiamo (con ansia) e vediamo...poi potete anche ammazzarvi di parole se vi piace... :gazza:

ah...dà parecchio fastidio vedere 2 utenti scannarsi a vicenda...o riuscite a discutere come persone civili o almeno abbiate la decenza di dirvi le cose che non interessano gli altri per pm, grazie  :nono:  :noia:
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

all3n wrote: Potrei risponderti male, ma sono troppo signore per farlo.
Qui dentro io ci sto da 3 anni ormai e non ho mai avuto problemi con NESSUNO.
io neanche...ho avuto sani sfottò con i tifosi red sox e basta...solo con te non mi prendo...quindi hai sbagliato persona...
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Rasheed wrote: io neanche...ho avuto sani sfottò con i tifosi red sox e basta...solo con te non mi prendo...quindi hai sbagliato persona...
Assassino reale wrote: non c'è proprio niente da fare...mi sembra anche inutile cercare di farti ragionare, come quando proponevi trade insensate (Wang + Giambi a minnie...)...chi dice che prenderemo Haren? dove sta scritto? sei in realtà il nostro GM? tutti gli intervistati definiscono "ridicolous" le richieste di Oakland...
In questa offseason ci sono stati un gran numero di colpi di scena e nessuna cosa scontata...te invece sembra che sai tutto e persino conosci gli sviluppi tecnici di prospetti nostri e quelli di altre squadre, oltre ad avere già scritto il risultato delle prossime WS...non funziona così, non lo vuoi capire, peggio per te. Ripeto, il caso e la deadline che avevamo fissato per A-Rod non ti hanno insegnato niente, subito panic mode al primo rumor che non ti piace....credi veramente che siano completamente fuori? che fatica ti costa aspettare prima di piangere e sparare sentenze?
Quindi poi da come la pensi te Hank comanda sempre tranne nel punto più importante della trattitiva, cioè quando c'è da chiudere...assolutamente insensato...perchè nel caso Haren allora Cashman non dovrebbe opporsi? credi che sia così scemo da considerarlo meglio di Santana? o credi che ragioni come un tifoso in preda all'isteria?
Bedard gli Orioles nella division non lo cedono, non ci sono spazi di manovra....o hai altri agganci che ti dicono il contrario?
L'ultimo paragrafo è l'apogeo di un pensiero marcio che ci rovinerà di nuovo (visto come sta agendo il caro Hank), e visto che ti piace parlare di titoli, mi dici qual è grossa differenza c'è dal tuo punto di vista della VITTORIA fra PERDERE alle WS e PERDERE al 1 turno divisional? Niente, dato che si è comunque perso.
:roll:
l'ultimo che ho trovato, potrei andare anche più indietro eh...
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

oh sei contento...
hai più amichetti te di me sul forum...che invidia...che invidia...
per curiosità quanti anni hai?3?e già sai usare così bene il PC?sono sbalordito...
joesox

Post by joesox »

Rasheed wrote: in questo topic in assenza di rene non c'è senso dell'equilibrio...
Renè chi? Quello che ha dato 9+ a Tito?

Seriamente, da quando è stato assunto dai Sox Renè non può più postare, pena licenziamento.
Al massimo mi manda un sms e io posto per lui, ma senza dirvelo ovviamente ed io spesso parlo da tifoso per cui sarà impossibile capire chi scrive cosa, se appariranno termini come OPS e VOPR saprete che non è farina del mio sacco, per altre cose...a voi la scelta. Lo so è un vero peccato, ma l'occasione è troppo grande per lui per lasciarsela scappare per qualche stupido post su Julian Tavarez. E lo credo!
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

joesox wrote: Renè chi? Quello che ha dato 9+ a Tito?

Seriamente, da quando è stato assunto dai Sox Renè non può più postare, pena licenziamento.
Al massimo mi manda un sms e io posto per lui, ma senza dirvelo ovviamente ed io spesso parlo da tifoso per cui sarà impossibile capire chi scrive cosa, se appariranno termini come OPS e VOPR saprete che non è farina del mio sacco, per altre cose...a voi la scelta. Lo so è un vero peccato, ma l'occasione è troppo grande per lui per lasciarsela scappare per qualche stupido post su Julian Tavarez. E lo credo!
ahahahahahahhahahahahahhah
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

joesox wrote: Seriamente, da quando è stato assunto dai Sox Renè non può più postare, pena licenziamento.
è una grande perdita, lascia un grande vuoto etc etc  :papa:
:lol2:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

joesox wrote: Renè chi? Quello che ha dato 9+ a Tito?

Allora dovremo ritrovare l'equilibrio in qualche modo, joe...
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

Rene144
12/12/2005 - 5/12/2007
potrebbe farsi un account tarocco così quando Theo si logga per controllare non lo becca, io consiglio Rene145.
In più chiedo l'eliminazione di Rene144 come GM del fantasy per conflitto d'interesse è il Pete Rose del fantasy di play.it USA.
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

dicmod wrote: Rene144
12/12/2005 - 5/12/2007
potrebbe farsi un account tarocco così quando Theo si logga per controllare non lo becca, io consiglio Rene145.
In più chiedo l'eliminazione di Rene144 come GM del fantasy per conflitto d'interesse è il Pete Rose del fantasy di play.it USA.

ahahahah...sto rotolando  :stralol:
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

dicmod wrote: Rene144
12/12/2005 - 5/12/2007
ragazzi, questo significa che c'è una utente appena tornata single in questo forum.....
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
Locked